Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
io c ho provato ma è arrivato il papà e mi ha dato un calcio in culo
[b]bellissimo quel film! e gli attori :smt050Originariamente inviata da the mystic
cmq esce maria e ti strappa gli okki!!! ahah
ps io nn ci provo... ho paura[/b] :smt087
Si come hanno già detto è realmente esistita ma tranquilla che la storia dello specchio non è vera, cmq tutti quegli altri giochetti satanici dell'ave o maria evitali io non ci credo come credo che però nulla è impossibile . pauraaaa
Quella di Bloody Mary davanti allo specchio di notte con la candela la sapevo anch'io, e tempo fa sfottendo un amico c'ho provato, chiaramente senza risultati XD chi crede davvero in queste cose 'giustifica' il fatto che non riesce dicendo che la tipa esce fuori dallo specchio esclusivamente se sei in qualche modo legato alla morte di qualcuno... Tutte ca**ate, insomma (:
se dici chuck norris 1 volta davanti allo specchio verrai calciorotato all'istante.
se dici mike bongiorno davanti allo specchio non succederà assolutamente un *****.
se dici "ahmed fhreok ghribuk jhalmeg" x 190874507 volte esce dallo specchio un negro che ti incula.
by nonciclopedia
Naaaaaaaaaaa. che *****lata XD
Ho visto pure il film di sto tipo... solo ke invece d dì MARIA LA SANGUINARIA si diceva CANDYMAN x 5 volte e qll appariva e t'ammazzava -.-
Cavolate-.-