ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

filmato..

  1. #31
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    cmq le canzoni sono bellissime!!!!

    vabbè, sicuramente nn sapremo 1 kazzo di quello ke hanno e possono fare gli americani quindi da questi discorsi nn se ne esce +
    è inutile farsi sti viaggi tanto le verita' nn si sapranno mai.
    cmq secondo me qst sn tt leggende metropolitane come qualcuno ha detto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma è strano...cm il triangolo delle Bermuda o l area 51 nn vi sembra strano ke il governo americano spari a vista a ki s avvicina all area 51?cos hanno da nascondere?prendetemi pure x matta ma secondo me ci sn di mezzo gli alieni.a proposito....qualcuno sa qualcosa sull impatto di roswell?

  4. #33
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earide
    Si ma è strano...cm il triangolo delle Bermuda o l area 51 nn vi sembra strano ke il governo americano spari a vista a ki s avvicina all area 51?cos hanno da nascondere?prendetemi pure x matta ma secondo me ci sn di mezzo gli alieni.a proposito....qualcuno sa qualcosa sull impatto di roswell?
    nell'area51 gli americani nascondono ed esperimentano armi,aerei da guerra e cose del genere..
    cmq cos'è l'impatto di roswell

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dicono ke a roswell una navicella spaziale si è schiantata e dicono ke hanno trovato corpi alieni

  6. #35
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earide
    dicono ke a roswell una navicella spaziale si è schiantata e dicono ke hanno trovato corpi alieni
    ahhhhhh adesso mi rikordo l'avevo sentita!!

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    belle ste cose!

    cmq.....si parla di area 51.........trianglo delle bermuda.....ecc.....invece di chiedervi solo cose contro gli stati uniti e del fatto ke sono cinici e opossono ammazzare i compatrioti...ecc....ec....

    non vi siete mai chiesti xè ste cose succedono solo lì???

    e io vi dico...non succedono solo lì, ma purtroppo la gente ce l'ha così tanto con gli americani che vanno sempre a cercare ogni minima cosa per rompergli i coglioni, per poi ingrandire a dsmisura tutto qnt!

    non sto dicendo ke nn ci siano segreti o cazzi profondi dentro gli USA, xò guardate anche al giappone cina e russia, lì si che succedono cose alluccinanti almeno qnt quelle del pentagono! e poi dico, se fossero cose così alluccinanti, perchè un governo ke può stanziare miliardi di dollari non fa costruire qlcs di sotterraneo (e qlcs c'è di sicuro credetemi) x tenerlo segreto???

    l'area 51 è una base militare che si dice segreta, ma solo per distogliere l'attnezione da altre basi/bunker davvero segreti, che nessuno conosce....e meglio così!


    per tornare al filmato....sono d'accordo ke le registrazioni siano state sequestrate, le persone singole capiscono, ma IL POPOLO, LA GENTE no, se fosse per la gente..hai voglia qnt ufo, grizzly, mostri di Loch Ness alieni e troiate varie ci sono in giro!

    Mi spiace, ma io sono la tipica persona ke "se nn vede nn crede!"

    ciao soci un bacione!

  8. #37
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    E allora a meno che tu non riesca ad entrare nell'area 51 o una nave aliena si fermi sul colosseo a Roma x qualche giorno,tu non ci crederai mai....

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehmmm....SI

    non è per diffidenza cattiveria o cose così, sono stato cresciuto ed educato con la convinzione che a tutto può essere dato una spiegazione razionale, fisica (intesa la scienza) e concorde coi principi universali.

    a tutto c'è una spiegazione....e qnd non la trovo...mi ci metto fino a che nn la trovo....

    oooo mi raccomando, snz offesa per nessuno eh?
    cioè dico, io vi voglio bene anche se uno è convinto di vivere in stanza con un x-files!

  10. #39
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Ah ok rispetto quello che pensi,ma non dire che se qualcosa non si spiega TI metti e trovi una spiegazione....xkè ci sono tante cose a cui anche molti scienziati non sono riusciti a dare una spiegazione...


    non è questa la sede x una discussione ma pensa ad esempio a Stonehenge o i Crop circle...

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh bravo il mio squall, anke io sono d'accordo con te su stonehenge o i crop, ma ci sono molte supposizioni ed ipotesi, documentate e testate, che dimostrano come è potenzialmente possibile mettere su u dolmen ed i menhir in quel modo, con un sistema di enormi leve, cose che a quel tempo erano utilizzate conosciute e paradossalmente ben + evolute!

    cmq ovvio ke non è che mi ci metto li e trovo le spiegazioni dei perchè dell'umanità....e che sono..dio???
    beh ogni tanto un po dio mi sento buhaauuaaauah skerzo!

    cmq squall, sono d'accordo conte, ripeto, però non per qnt riguarda ufo, ominidi extraterrestri ecc....ho visto e risposto anke ad altre discussioni!

    ciao caro.......come prima?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Filmato sulla mia classe
    Da MetalDuck nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 14:52
  2. Ridurre filmato [risolto]
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 12:37