paradossalmente hai visto un UFO ovvero oggetto volante non identificato...
che tipo di luce avevano??? cioe una luce fredda ma forte,oppure sembrava riflessa (immagina uno specchio che riflette la luce del sole)..................
paradossalmente hai visto un UFO ovvero oggetto volante non identificato...
che tipo di luce avevano??? cioe una luce fredda ma forte,oppure sembrava riflessa (immagina uno specchio che riflette la luce del sole)..................
molto probabilmente satelliti,ma xkè no,anche alieni no?
se poi abiti al NORD sono quasi sicuramente satelliti
No nn sono satelliti sono alieni in ricognizione prima di invadere la Terra
gia' ai tempi dei romani li chiamavano carri infuocati quindi esistono da molto tempo io vorrei sapere se sono buoni o cattivi e se addirittura sono in mezzo a noi.
Io non penso siano satelliti... quest'ultimi ruotano attorno la terra, ma fuori dall'atmosfera... se li riesci a vedere, vuol dire che hai buone possibilità di sviluppare la vista a raggi infrarossi
Cmq anche io li vedo ogni tanto... penso che siano stelle talmente luminose da esser visibili anche con una luce mediobassa del sole, per il fatto del muoversi, non sò, ne sei sicura? La luce che vedo io, non si muove, cioè, si, si muove, ma non ha un movimento, forse causato dal movimento terrestre, boh
Io non penso siano satelliti... quest'ultimi ruotano attorno la terra, ma fuori dall'atmosfera... se li riesci a vedere, vuol dire che hai buone possibilità di sviluppare la vista a raggi infrarossi
Cmq anche io li vedo ogni tanto... penso che siano stelle talmente luminose da esser visibili anche con una luce mediobassa del sole, per il fatto del muoversi, non sò, ne sei sicura? La luce che vedo io, non si muove, cioè, si, si muove, ma non ha un movimento, forse causato dal movimento terrestre, boh
Satelliti anche xk sennò nn ne ho idea xD
o erano aerei o erano satelliti... sta tranquy
Dalla descrizione sembrano satelliti, e con tuti quelli ke ci sono in orbita nn sono così rari da vedere sopratutto in estate col cielo terso.