peccato che il patrimonio genetico di un individuo sia lo stesso identico dal momento del concepimento (zigote) fino alla morte....Originariamente inviata da Sym
peccato che il patrimonio genetico di un individuo sia lo stesso identico dal momento del concepimento (zigote) fino alla morte....Originariamente inviata da Sym
Originariamente inviata da Angelique
Ovviamente no! :smt039
Mioddio
Mai sentito una simile cazzata.
mia mamma guardava star wars qnd era incinta... vi immaginate una piccola jabba the hutt?? oppure una chewbecca al femminile...???
Mia mamma in gravidanza ha visto Edward mani di forbice....perchè io non ho le forbiciii? non è giusto...... cmq se le avessi taglierei in due questo topic....... skerzooo
cose come lo stress possono portare un bambino a nascere più timido e con maggiori difficoltà d'appetito e di socializzazione i film horror non lo so....nel mio libro di scuola non li menzionavano i film horror....
uhm allora non avrò mai figli va..
non voglio rischiare....
la mia vita è fatta di horror e misteri...
il motivo per cui sconsigliano i film dell'horror durante la gravidanza è che creano uno stato d'ansia nella madre e ,dato che il bambino lo percepisce, si agita anche lui...
i film dell'horror non possono far nascere figli deformi...
Gliel'ho sempre detto a mamma di non guardare will & Grace...
mah...