ma
se la madre subisce qualche trauma forse, ma non è che un film horror possa far nascere un bimbo mostruoso
ma
se la madre subisce qualche trauma forse, ma non è che un film horror possa far nascere un bimbo mostruoso
Vero! è una teoria che mi ha incuriosito moltissimo!!!Originariamente inviata da Godel
fantastica!!!!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
a me mi hanno detto ke sono nati bambini detti "mostri" bruttissimi...ad esempio alcuni sono nati cn le dita delle mani sulle spalle.. e ke altri sono nati senza dita etc etc...cmq nn credo ke guardando un film horror..di possa nascere un figliolo strano!!!,muaaahaaahaa
Originariamente inviata da pRiNceSS_sopHie
si chiama forse FOCOMELIA? direi che non c'è niente da chiamare "mostri" nè tantomeno da ridere.
ok, secondo la tua teoria allora tua madre aveva voglia di sbambanare...Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da bambolina_dolce
vuoi in cavallo?Originariamente inviata da bambolina_dolce
-.-
bhè ma mica il nostro destino e ciò che ci piace è scritto solo nei geni e si determina durante la gravidanza, ci sn molti altri fattoriOriginariamente inviata da imok
nn penso ke guardando un film horror il figlio sarà deformato!!ma ho sentito dire ke alcuni traumi, o anke lo stesso comportamento della mamma durante la gravidanza influisce sul figlio moltissimo!!
muahahahahahahahhahahahaahha.....ma dai!?!?!?!?!ki kazzo ti racconta ste stronzate!?!