era chuck norris ke ti kiamava....lui può kiamarti anke se hai il cell spento!
era chuck norris ke ti kiamava....lui può kiamarti anke se hai il cell spento!
Comprati il cel nuovo -.-
Guarda vorrei credere che hai avuto un'esperienza paranormale,ma non credo!insomma i morti non credo facciano squillare i cellulari!XD secondo me è stato un caso di cellulare andato male!
Per esempio una volta a me è successo un fatto strano. Eravamo alla stazione ed è il mio cellu è squillato con uan suoneria non comune(faceva "pon pon" in modo assurdo!l'avevo registrato io XD)ma quando sono andata per rispondere,il cellu non mi indicava chiamate. Se l'avessi sentito solo io non mi sarei preoccupata(sono mezza pazza XD)ma l'aveva sentito pure l'amica mia!il cellu però è durato dopo questo circa due mesetti!quindi oggi deduco che fosse la batteria o roba simile!penso che pure te sia lo stesso!
veroOriginariamente inviata da Godel
mai pensato di onde elettromagnetiche fanno tante cose quelle a me si spegne il computer e si riaccende da solo a volte ed erano onde elettro magnetiche (mi sembra che si chiamino così)
shhhhOriginariamente inviata da darkness_creature
non svelare il trucco
.. ma va! e poi io non faccio di queste cose :smt077
Puoi delucidarmi?!!! non ho capito bene............Originariamente inviata da °acalypha°
sì!! la cosa più paranormale e quando rimane in sospeso tra la vita e la morte con un 3 gigante sul display esternoOriginariamente inviata da Godel
cambia il cellulare,non c'è niente di parnormale.
il mio vibra spento,
una volta a casa da sola,
miiì scquilla ilcellulare e mi appare il numero di casa,
il bello che io il telefono di casa lo avevo davanti
sono fuggita.
poi ho scoperto che si confondeva il cellulare e prendeva numeri a
caso dalla rubbrica...
hehhe...Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
Il mio ex nokia N90 era del tutto autonomo e indipendente.....
cambiava suoneria da solo,abbassava e alzava i volumi a suo piacimento,decideva lui lo sfondo sul display,si spegeva e si riavviava sempre da solo,a volte suonava la sveglia di notte,poi ad esempio io lo mettevo silenzioso e lui appena c'era una chiamata via a tutto volume.. dpo un po mi sono rotto le .......... (scatole) e lo cambiato......