Va bè, chiamarlo tu di nascosto per poi vantarti non vale peròOriginariamente inviata da Dark Angel91
ok, la smetto
Va bè, chiamarlo tu di nascosto per poi vantarti non vale peròOriginariamente inviata da Dark Angel91
ok, la smetto
era Zio Sam ke ti stava kiamando!
Potrebbe anche essere stato un contatto a far suonare il cellulare: probabilmente hai premuto correttamente il tasto di spegnimento, ma per un qualche contatto strano tra i circuiti del telefono s'è spento solo lo schermo e il resto è rimasto acceso.. A volte può succedere, specie se il cellulare non è più tanto nuovo...
Non vorrei sbagliarmi,però durante la notte mi capita di far delle cose che poi non ricordo.Magari la prima volta hai sentito squillare un cellulare che non era il tuo(o una sveglia),a quel punto hai riacceso il cellulare già spento e quando ti è arrivato lo squillo hai avuto la sensazione che si fosse acceso solo.A me è capitata una cosa simile e altre più gravi che non racconto perchè metterei seriamente a rischio la mia reputazione di persona normale!
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
avevi messo la sveglia?? no sai ogni tanto capita anke a me...
Stavi semplicemente sognando -.- e ti sei fleshato ke fosse vero -.-
Se ho aperto il topic è perchè sono sicuro che non fosse la sveglia e tantomeno mi ero "fleshato" che fosse vero... -.-
secondo me sono le canne
no dai...nn lo so bho
cellulare posseduto... :smt077