mia sorella dice che voi non potete provare quello he prova lei ........e sapete mia nonna dice che queste cose che sente e vede sono cose belle
mia sorella dice che voi non potete provare quello he prova lei ........e sapete mia nonna dice che queste cose che sente e vede sono cose belle
E i tuoi genitori che dicono a riguardo???
che bello vedere queste cose non è da tutti vederle
è una bambina?sai a volte hanno questi amici immaginari.
Non è normale vederle + che altro........Originariamente inviata da cha90
Nn so se a lungo andare sia bello vederle, alla fine nn saprà più riconoscere quello che vede dalla realtà. Come ho già detto sarebbe utile uno psicologo o, visto che hai una avversione così forte nei loro confronti, qualcuno di simile. Con questo nn voglio dire che tua sorella sia pazza capiscimi!
Fedks ha ragione.. se crescendo non riesce + a distinguere le cose reali da quelle che vede lei può diventare un problema molto serio....
grazie sediciesima!
il sesto senso è tutto tranne quello ke hai descritto...
sono sensazioni, percezioni..possono essere anke visioni o sogni...ma non cani ke ti passano accanto anke xkè sono brevi flesh
ti rendi conto di percepire qualcosa ma nn è sempre così chiaro quello ke senti...
vedere un cane nn significa niente...ke razza di percezione è???
è solo un'allucinazione...forse tua sorella ha qualke problema...potrebbe essere skizofrenica...e sarebbe un problema nn poco serio...
...bo...
molto probabilmente sarà un fatto immaginario dovuto allo stress ed alla poca attenzione, non ti preoccupare prima o poi passerà