oh, ma io ci credo di brutto!
mizze, sta notte mi sa che tengo la luce accesa . . .
però alcune scene possono essere false.. . cmq se è così è fatto troppo bene.
Ma ke s*******a XD
io Si..ci credo ai fantasmi..e anke agli UFO!!
certo che molte son cavolate.. però angosciano ^^
oddio
pauuuuura!
io credo ai fantasmi... non credo spesso a video ke si vedono sul web.. se fossero reali dubito ke sarebbero in circolazione così facilmente.. ci sono gruppi di scienzati o persone comunque ke si occupano di tutto ciò... e quando qualcosa nn convince loro, tengono il materiale segreto... ad ogni modo non si ha mai la certezza assoluta dell'autenticità di questi amatoriali... possono averla solo i reali testimoni... ammesso ke sia tutto vero...
allo stesso modo la penso la penso per gli ufo... andiamo.. la nostra vita (scientificamente parlando) la dobbiamo alla nostra stella, il Sole... avete idea di quante altre stelle esistano nell'universo molto simili al nostro Sole? non vedo xkè non possano esistere altre forme di vita... non credo anke in questo caso agli amatoriali... forse però sto andando in off topic...
scusate...
odddiooo XD
la scena della porta è incredibile
XD
come puoi pretendere che esista un pirla che davvero ci crede? daaai si vede un sacco che è un nastro mandato all'indietro e poi in avanti...
XD XD XD
mi chiedo come la gente creda a queste *****te.
scusate eh...ma io vedo solo unoche riflette la luce con la pila su porte e quant'altro xD
ecco adesso non esco da camera mia finchè non arrivano i miei