beh la candela penso cmq che possa servire lo stesso anche solo accendendola, x protezione tipo, certo poi nei rituali magici sono sempre presenti.Originariamente inviata da Usher
beh la candela penso cmq che possa servire lo stesso anche solo accendendola, x protezione tipo, certo poi nei rituali magici sono sempre presenti.Originariamente inviata da Usher
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Allora sono quella di Natale !!
figata... io ste robe le pratico ma quella delle candele oro e argento nn l'avevo mai sentita
personalmente nn credo funzionino a un belan...
prova seguendo un manuale e vedi ke funziona (ehehe )
Interessante
Originariamente inviata da Fruits
booooooooooom!
booom?
io le uso da sempre....anche solo per piccole cose: protezione,fare colpo con un raga....devo dire che ha sempre funzionato....Originariamente inviata da Usher
Si organizzano visite giudate a casa mia!!!
Nella biblioteca in sala ho qualcosa come 40 manuali di magia varia..esorcismi,maledizioni,fatture ma anche magia buona......e sugli scaffali ci sono (le ho contate) 136 candele di tutti i colori,poi olii vari,spezie stoffe etc.....un bell'assortimento!
Io adoro le candele bianche, preferibilmente al muschio bianco e nere.. ma non mi sono mai state nocive, anzi... hanno sempre creato un atmosfera ideale.