ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

mai avute allucinazioni?

  1. #21
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Si, molte volte


  2. # ADS
     

  3. #22
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    si mi succede. anche ora è acaduto, credevo di essere entrato in un topic intelligente

  4. #23
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si,quest'estate quando mi son mangiato un fungo di quelli "speciali" ad un party ,oltretutto son stato male per 3 giorni

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    secondo me tu guardi troppi film: ne stai sparando di tutte,dai tostapane
    posseduti,ai personaggi di star wars...secondo me è così

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    quella che hai avuto non è un allucinazione.. Io le allucinazioni da febbre le ho avute tante volte e sono terribili. Quella è successa solo perchè appena sveglio sei rincoglionito.

    cosa sccede con la febbre alta?
    che tipo di allucinazioni hai?

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    cosa sccede con la febbre alta?
    che tipo di allucinazioni hai?
    Cose assolutamente insensate. Inizi ad avere sensazioni terribili e indescrivibili. A me venivano alla mente immagini di oggetti fluttuanti che si contorcevano e contemporaneamente anche il mio corpo si contorceva (solo come sensazione). Oppure mi sentivo gonfiare fino ad esplodere, o senti i rumori esasperati all'infinito che fa rendere anche un fruscio un suono terrificante. Poi inizi anche a straparlare, io immaginavo che avessi in bocca una squadra di calcio e urlavo "in bocca, in bocca!!! NOO!" Poi mi è capitato anche di essere schiacciato da un oggetto gigantesco e poi avere immagini insulse di barre tipo istogrammi che come si alzavano e abbassavano mi creavano fastidio (un fastidio assurdo, ma era fastidio). Poi, che altro. Qualche cosa di specifica che pensavo mi faceva venire i conati di vomito, ad esempio l'ultima volta mi pare che se pensavo al numero 5 mi veniva lo sforzo da rigetto. Cmq sono cose assolutamente senza senso ma che per te in quel momento diventano logiche e reali e ti senti dolere, ti spaventi vorresti scappare, ti senti morire o ti manca l'aria.

    Queste sono le allucinazioni da febbre alta. Ho passato pure le convulsioni, vuoi che te le descriva?

  8. #27
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Allucinazioni????
    Quando tiro anfetamina si!!!!

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ho avute anke io le allucinazioni in qui ho visto eventi futuri nn ancora accaduti.
    ero nella mia stanza solo quando improvvisamente vedo tutto neronn sento + niente (anke se avevo i trollfest a tutto volume) lentamente riaquisto la vista ma nn mi trovo + nella mia stanza ma mi trovo a Palermo al politeama dove riconosco un mio amico, però molto diverso da come è ora ,ke sta per atraversare la strada mentra soprangiunge una moto con a bordo due persone con il casco integrale e la visiera abbassata. i due si fermano di colpo quello seduto dietro esce una pistola da sotto il giubbotto e inizia a sparare sul mio mio amico.lo vedo accasciarsi a terra e poi...dinuovo buio lentamente recupero nuovamente la vista e mi ritrovo nella mia stanza
    con un senzo di terrore ke mi attenaglia il cuore

  10. #29
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    verso i primi di febbraio ne ho avute tante
    sassi inesistenti che mi venivano addosso, porte che si aprivano, gatti che non c'erano.
    una volta ho visto anche un operaio con un cappello giallo, boh non c'era.

    mi han detto che è tutta colpa della stanchezza

  11. #30
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    verso i primi di febbraio ne ho avute tante
    sassi inesistenti che mi venivano addosso, porte che si aprivano, gatti che non c'erano.
    una volta ho visto anche un operaio con un cappello giallo, boh non c'era.

    mi han detto che è tutta colpa della stanchezza
    o della droga??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima