Originariamente inviata da
Grom
Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
L'aura comunque esiste...
è una cosa che con un po' di allenamento si riesce a percepirla, nelle persone come nelle cose, negli oggetti.
non so come funzioni esattamente, ma dovrebbero essere delle onde di qualche tipo che o vengono emanate dall'oggetto, oppure che mandiamo noi e poi tornano indietro, un po' come i pipistrelli per intenderci..
Sono quasi daccordo con te.
Adesso spiego meglio cosa intendo per aura:
Attorno a qualsiasi corpo esiste un campo energetico chiamato "aura", e anche i pensieri e i sentimenti si muovono in noi proiettano verso l'esterno un alone di forma ovale che di aspetto (se lo si potesse vedere) sarebbe quello di una nube di luce (classificata in vari colori) che circonda il corpo. Nell'aura ci sono principalmente tre strati:
1) Il corpo energetico
2) il corpo emotivo
3) Il corpo mentale
Nonostante non sia possibile constatare con la vista la presenza dell'aura è possibile, invece con un certo allenamento, imparare a sentirla attraverso forme di percezione che ci sono connaturali e questo vuol dire che sono in noi fin da sempre anche se noi non ne abbiamo coscienza.
La scienza ufficiale per un lungo periodo non aveva accettato l'idea che i corpi avessero un aura. Anche se, tuttavia, nel 1939 l'ingegnere russo Semen Kirlian, utilizzando una tecnica fotografica innovativa, ottenne l'immagine della propria mano contornata da un alone.
Era la prima fotografia dell'aura. E così era riuscito a dimostrare l'esistenza dell'aura descritta fino ad allora solo dagli occultisti.
Successivamente Valerie Hunt era riuscito a fornire la prova scientifica del fenomeno. E presto le tecnologie saranno ancor più raffinate
e sofisticate da riuscire a captare la sua capacità vibratoria.
Non resta che attendere.