Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho visto un UFO
oggi mentre tornavo dal lavoro,guardavo il cielo come faccio sempre in modo attento!
e vidi una cosa...un puntino bianco,dopo mezzo secondo diventò luccicante e poi il tempo di abbassare lo sguardo x un altro mezzo secondo (stavo guidando) ed è scomparso...
che cavolo era?????????????????????????
ps: e dopo un pò è passato un aereo che ha rilasciato una bella scia chimica sulla zona....
-
ieri sera ne ho visto uno anche io :|
Erano circa le 23:45, stavo tornando da allenamento. Ero in tangenziale quando ho visto una luce oscillante nel cielo davanti a me. Ho rallentato per vedere meglio, oscillava in maniera molto evidente....come un pendolo e poi é sparita. La luce era bianca e intensa. :|
Forse ci stanno osservando..... :roll:
-
-
ma quali UFO, secondo me avevate solo sonno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Helly
ma quali UFO, secondo me avevate solo sonno...
ti assicuro che ero sveglissimo e non ero sotto l' effetto di droghe. Non mi so spiegare cosa ho visto
-
-
chissà che qualcuno inizi a crederci che non siamo soli
ma mi sembra improbabile cmq
-
si, che siamo soli...
lo dice anche Vasco Rossi in una canzone...
cmq risp a killuminato... non ho detto droghe, ho solo detto Sonno. capito? sonno come S O N N O! come quando vai a letto e... va beh...
-
Quote:
si, che siamo soli...
cmq risp a killuminato... non ho detto droghe, ho solo detto Sonno. capito? sonno come S O N N O! come quando vai a letto e... va beh...
:| e se lo dice vasco :|
-
Quote:
si, che siamo soli...
avevo capito....volevo solo puntalizzare ulteriormente dicendo che non ero drogato.
Hai capito? c a p i t o? :D
-
sto cercando di capire come avete fatto a passare dal vedere ufo a dire ke killuminato è drogato -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
sto cercando di capire come avete fatto a passare dal vedere ufo a dire ke killuminato è drogato -.-
beh, allora vatti a leggere in ordine il 5° messaggio di qst topic. praticamente killuminato se l'è autodetto... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
avevo capito....volevo solo puntalizzare ulteriormente dicendo che non ero drogato.
Hai capito? c a p i t o? :D
C A P I T O...
già tu per fare così vuol dire che cominci ad amarmi... :nice: :lol: :lol: :kiss:
-
:| ..wow raga k forza!!vorrei vedere anke io un UFO!!!
-
-
Anche io e mio padre martedi sera alle 23.00 circa abbiamo visto 2 luci molto intense non era un'aereo perchè non si muoveva e non una stella troppa luce.....e poi sono scomparse all'improvviso..... :l
-
nn dimenticate ke a volte sn isatelliti artificiali a creare quelle visioni
-
Quote:
ti assicuro che ero sveglissimo e non ero sotto l' effetto di droghe. Non mi so spiegare cosa ho visto
che spettacolo.. wowowowowowo!!!! :nice:
-
a questo punto è guerra aperta :nice: IO_GIUDICO e killuminato sono i soldati...
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
a questo punto è guerra aperta :nice: IO_GIUDICO e killuminato sono i soldati...
pronto a partire! :D
Io comunque sto ancora cercando di darmi una spiegazione scientifica... :roll:
-
io nn ci credo agli ufo. .. perÒ se davvero esistessero sarebbe figo vederne uno
-
Quote:
pronto a partire! :D
Io comunque sto ancora cercando di darmi una spiegazione scientifica... :roll:
tu parlidi situazione scientifica?
credimi, non occorre... la sera smetti di bere, di fumare e vai a letto presto. questo ti servirà a capire tante, ma tante, ma tante cose.... Credimi, guarderai nuovi orizzonti... :oops: :kiss:
-
ragazzi nn preoccupatevi sarà solo il giudizio universale o voi che con la vecchiaia diventate scemi :lol: 8-) 8-)
-
-
forse era il tuo cervello ke volava, Io giudico... dc di avere 8 anni e poi parli di lavoro... ma si può sapè ki **** 6?
-
Quote:
Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
forse era il tuo cervello ke volava, Io giudico... dc di avere 8 anni e poi parli di lavoro... ma si può sapè ki **** 6?
magari lavora per la nike :roll:
comunque ora ho paura che gli ufo mi vogliano catturare per cui giro con un cappelo di carta stagnola in testa :lol:
-
magari ti sei semplicemente guardato allo spekkio e ti è sembrato di vedere un ufo,ke eri tu!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
chissà che qualcuno inizi a crederci che non siamo soli
ma mi sembra improbabile cmq
se l'infinito è infinito,ci sarà qlc1 oltre che a noi, non credi??????????????????????????? :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da emilythestrange
io non credo agli ufo ..
neanke io...