:lol: :ok: wow gli alieniii
Visualizzazione stampabile
:lol: :ok: wow gli alieniii
Quote:
Originariamente inviata da deathgirl
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
che deficenti che girano per il forum... e non mi riferisco agli avvistatori... ma ai commentatori...
lo sapevate che per il Gruppo Raelliano (fondato in Francia nel 1975 da Claude Vorilhon, che conta in Italia circa 500 adepti) il loro fondatore fu rapito da un disco volante?!!
:|:|
Giusto per dirne una. Su Marte ci sono i batteri e prima c'era anche l'acqua e sicuramente la vegetazione; bisogna considerare anche secondo gli scienziati c'è la possibilità che alcuni composti chimici che hanno permesso la nascita della vita sulla terra provengano dalle meteore. Senza dimenticare che persino in età antica si hanno testimonianze di avvistamenti, anche nella bibbia. Detto questo però non vuol dire che possa essere stato un aereo che poi è stato perso di vista
Allora, il tuo è un caso isolato.. Neanke mlt kiaro.. Hai visto solo un puntino bianco.. Poteva essere qualunque cosa.. Esempio: un pallone aereostatico, un palloncino gonfiato a gas.. Ci potrebbe essere un spiegazione anke al fatto ke è sparito.. Ti faccio un esempio x capire meglio: se guardi un areo ke sta decollando in cielo lo vedi allontanarsi sempre di più e rimpicciolirsi.. Qnd diventa mlt piccolo (quasi un puntino), riesci a continuare a vederlo xkè rimani concentrato a fissare quel puntino.. Appena distogli lo sguardo anke x un microsecondo sfido kiunque a ritrovare il puntino ke stava guardandoo.. Provaci..
Risposta al ps.. Nn ti puoi spiegare meglio?? Era un aereo velocissimo?? di qll piccoli ke lasciano la scia bianca dietro qnd passano?? e ke vuol dire ke ha lasciato una sica kimica??.. Scusa lo scetticismo.. Ma finkè avevi visto un puntino ci posso credere.. Ma questa dell'aereo ke lascia la scia kimica mi sa di ********..
P.S.:se la scia kimica è una striscia colorata magari stavi assistendo a una dimostrazione delle frecce tricolore.. Cmq, skerza a parte, rispondi alle domande..
Sottolineo x evitare confusioni a kiunque.. L'universo è infinito xkè è spazio.. E' Vuoto.. E' il nulla in cui tutto sta.. Ma è logicamente impossibile ke la materia contenuta nell'universo sia infinita.. Nn è materialmente possibile.. Tutto deve avere una fine.. A parte il nulla, il vuoto.. Cmq la materia nello spazio è in enormi quantità.. Ci sn tantissime galassie cn altrettanti tantissi sistemi di stelle simili al sistema solare.. Perciò ci sn le possibiltà ke nn siamo soli.. Ma nn possiamo darlo x certo.. Nn solo xkè nn possiamo verificarlo.. Ma anke xkè secondo studi scientifici (di nn so ki, nn so qnd sn stati fatti e nemmeno dove).. La vita sulla terra è nata casualmente.. E le probabilità ke nascesse erano una percentuale bassissima.. (ergo: ke culo ke abbiamo avuto).. Perciò ci servirebbe qlcn ke sapesse cn certezza qnt sistemi di stelle ci sn in qst universo e ci sapesse calcolare la probabilità ke esista un altro pianeta abitato.. Ke potrebbero essere al 100% come allo 0,01%.. Perciò io resto nel dubbio.. Ke mi piace mlt..;)
Santo cielo ragà ma vi rendete conto che non siamo gli unici che vivono nello spazio???
Ci sarà pure qualcun'altro!
E se ci sono,magari ci staranno veramente spiando!
rega meno canne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
come ci siamo noi possiamo benissimo esserci noi! noi proviamo ad osservarli, loro già lo sanno fare...