a me queste cose fanno paura cmq non ci credo molto anche se un minimo di verità secondo me cè...
a me queste cose fanno paura cmq non ci credo molto anche se un minimo di verità secondo me cè...
credo solo alle arance
Si sono daccorod con te,un po ci credo pure io.Originariamente inviata da lagiu!
Ma come giustamente dice " Er_DvD_BeSt " se sei un bravo prestiggiatore ad esempio il 4 di picche esce quante volte vuoi tu anche se le carte le pesca la persona interessata,comunque questa lettura avviene con delle carte in cui ci sono delle figure.
" Angelique " ti chiedo scusa per l'espressione usata,non avrei dovuto dire "tabbuto" ma cassa da morto o bara,in sostanza significa che qualcuno ti vuole morto :smt075 ho che comunque sei propenso a morire!!
Originariamente inviata da schins
ah,sarebbe la carta della morte (quella che ha stefan nell'avatar). ma non significa affatto che sei propenso a morire,come potrebbe sembrare
nei tarocchi la morte rappresenta un nuovo inizio,una rinascita,la morte di un periodo per iniziarne uno nuovo. non è assolutamente una carta negativa,anzi.
negativa è invece la torre.
No no,non è quella che a stefan ma e una cassa da morto con una spada canficcata in essa.....Originariamente inviata da Angelique
ma sei sicuro che siano i tarocchi allora? negli arcani maggiori non c'è nessuna carta del genere,negli arcani minori non so ma non direi...
forse si tratta delle sibille o delle minchiate (si,si chiamano proprio così ),non saprei dirti..
Non ti so dire con esattezza perche a me me lo hanno raccontato,e mi anno descritto alcune carte,ad esempio un uomo in catana,una casa,una ragazza che piange ecc......ache io non sapevo dell'esistenza di quella carta cioè pensavo che fosse come quella di stefan!!bho :smt102Originariamente inviata da Angelique
scusate ma non vi basta la fregatura di vanna marchi per capire che sono tutte balle????
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ecco la voce della conoscenza divina...
fa che dire ecco dioOriginariamente inviata da Angelique