ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Tarocchi e vecchie megere!

  1. #11
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me queste cose fanno paura cmq non ci credo molto anche se un minimo di verità secondo me cè...


  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,691
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo solo alle arance

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    a me queste cose fanno paura cmq non ci credo molto anche se un minimo di verità secondo me cè...
    Si sono daccorod con te,un po ci credo pure io.

    Ma come giustamente dice " Er_DvD_BeSt " se sei un bravo prestiggiatore ad esempio il 4 di picche esce quante volte vuoi tu anche se le carte le pesca la persona interessata,comunque questa lettura avviene con delle carte in cui ci sono delle figure.

    " Angelique " ti chiedo scusa per l'espressione usata,non avrei dovuto dire "tabbuto" ma cassa da morto o bara,in sostanza significa che qualcuno ti vuole morto :smt075 ho che comunque sei propenso a morire!!

  4. #14
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins


    " Angelique " ti chiedo scusa per l'espressione usata,non avrei dovuto dire "tabbuto" ma cassa da morto o bara,in sostanza significa che qualcuno ti vuole morto :smt075 ho che comunque sei propenso a morire!!

    ah,sarebbe la carta della morte (quella che ha stefan nell'avatar). ma non significa affatto che sei propenso a morire,come potrebbe sembrare
    nei tarocchi la morte rappresenta un nuovo inizio,una rinascita,la morte di un periodo per iniziarne uno nuovo. non è assolutamente una carta negativa,anzi.
    negativa è invece la torre.

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ah,sarebbe la carta della morte (quella che ha stefan nell'avatar). ma non significa affatto che sei propenso a morire,come potrebbe sembrare
    nei tarocchi la morte rappresenta un nuovo inizio,una rinascita,la morte di un periodo per iniziarne uno nuovo. non è assolutamente una carta negativa,anzi.
    negativa è invece la torre.
    No no,non è quella che a stefan ma e una cassa da morto con una spada canficcata in essa.....

  6. #16
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma sei sicuro che siano i tarocchi allora? negli arcani maggiori non c'è nessuna carta del genere,negli arcani minori non so ma non direi...
    forse si tratta delle sibille o delle minchiate (si,si chiamano proprio così ),non saprei dirti..

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ma sei sicuro che siano i tarocchi allora? negli arcani maggiori non c'è nessuna carta del genere,negli arcani minori non so ma non direi...
    forse si tratta delle sibille o delle minchiate (si,si chiamano proprio così ),non saprei dirti..
    Non ti so dire con esattezza perche a me me lo hanno raccontato,e mi anno descritto alcune carte,ad esempio un uomo in catana,una casa,una ragazza che piange ecc......ache io non sapevo dell'esistenza di quella carta cioè pensavo che fosse come quella di stefan!!bho :smt102

  8. #18
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    scusate ma non vi basta la fregatura di vanna marchi per capire che sono tutte balle????

  9. #19
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    scusate ma non vi basta la fregatura di vanna marchi per capire che sono tutte balle????

    ecco la voce della conoscenza divina...

  10. #20
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ecco la voce della conoscenza divina...
    fa che dire ecco dio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tarocchi
    Da rhoda nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 11:46
  2. Vecchie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 12:41
  3. Yi King- Tarocchi
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 18:09