l'avatar poi....pauraaaOriginariamente inviata da grimmy
l'avatar poi....pauraaaOriginariamente inviata da grimmy
Kyra
E’ una duchessa, le sue caratteristiche sono simili a quelle di Lilith (la parte femminile di Satana) sotto il suo dominio sono l’amore, la lussuria, è rappresentata come una vampira con lunghi capelli neri.
a me piace sta qua molto molto molto sisi.. bella bella
hahahaha eh si èOriginariamente inviata da Trilly
Lucifero
E’ il demone principale più conosciuto, il suo nome deriva dal latino e significa “portatore di luce”, suo è ogni potere e ogni conoscenza
Lucifero come molti di voi sanno, era uno degli Angeli più potenti, ma aveva un grande difetto: pensava di valere quanto Dio stesso. Egli era anche l'angelo più bello del paradiso...
[img][images/thumbs/Kikka_86_lucifer72.jpg]http://www.csusm.edu/anime/galleries/A-B/AngelSanctuary/sm/lucifer72.jpg[/img]
Bella idea crazy boy...anke io mi interesso di questo campo..
Allora ragazi siamo in 3..
e beh oh...mi somiglia!!! ((tranne per gli occhi sgranati e i denti vampireschi!!! o forse no?? ))Originariamente inviata da CrAzY BoY
Su ALASTOR ti devo richiamare.....
è il demone che divora le anime dei caduti e non esegue ogni volere di chi lo evoca....a meno che ques'ultimo non sia disposto a pagare.....
Molto interessante questo thread, personalmente mi piace molto Sytry e Lilth.
MA lilith non è anche nella mitologia nordica? forse mi confondo cmq mi informerò!
interessante, sapresti linkarmi dei siti con le fonti che vorrei apporfondire?
8)