Quoto con Angelique
Quoto con Angelique
indaghi su una religione? -.-" vabbè....Originariamente inviata da Angelique
ma nn hai ancora capito ke la religione è un fatto spirituale?!?Originariamente inviata da fedeks
e poi c sn le prove? quali sn? o x caso eri presente quando Maria ha fatto, cm dici tu, l'amore cn Giuseppe? -.-
e cmq nn c'è nulla d male nel fare l'amore... io nn ho mai detto qst.
esattamente..la bibbia si studia da un punto di vista storico e politico,oltre che leggerla in chiesa. se così non fosse si potrebbe ancora pensare che mio padre può vendermi come schiava,oppure può possedere degli schiavi purchè di una nazione confinante con la nostra...Originariamente inviata da violetta
C'è la prova che vergine non voleva dire che non aveva mai t******o!Originariamente inviata da violetta
Comunque pensa quello che vuoi a me non me ne frega niente!
I santi non sono Dio,cm non lo è la Madonna e come non lo è Gesù Cristo!
E poi non so te,ma i dogmi sono incontestabili e non ci si DOVREBBE fare domande............... :smt059 :smt120
Per te che sei cristiana! Per me che sono ateo non cambia un bel niente se li contesto o no.Originariamente inviata da Jinny
[ ]
quello del dogma inconstestabile è,appunto,un dogma incontestabile della religione cristiana. al di fuori di essa di domande da farsi ce ne sono eccome
se poi essere cristiani significa credere a tutto quello che si sente dire,da adamo ed eva al diluvio di noè,allora,ragazzi,manca un minimo di senso critico...
Originariamente inviata da Angelique
Angelique, non sono d'accordo con te solo per il discorso del dogma, se non ne si può discutere che senso a aprire un topic che parla di loro? E poi ioche non credo perchè non ne posso discutere?