E per sicurezza è meglio scriverla due volte, sì :)
Visualizzazione stampabile
E per sicurezza è meglio scriverla due volte, sì :)
Quote:
Originariamente inviata da obo
QUANDO MORIAMO TORNIAMO ALLA POLVERE ...PERCHè DA ESSI SIAMO STATI TRATTI....QUINDI DOPO LA MORTE NON CI SARà NIENTE PUFF...TUTTO FINITO STAI COME DORMENDO....LA BIBBIA DA UNA STUPENDA SPERANZA X SAPERNE DI PIù CHIEDI A QUALCHE TESTIMONE DI GEOVA.......................
un'altra vita!
io sostengo fisher..tutte le religioni lo affermano perche l'uomo ha bisogno d farselo dire..giusta osservazione... ;)
non cè nulla dopo la vita perciò godetevela ragazzi... anke se purtroppo dopo morti non potrete raccontarla a nessuno ^^
la nostra esistenza vabbe...ma la mente dove va a finire??Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
sebbene dopo la morte non ci sarà niente non credo che la nostra esistenza sia finita
in fondo il nostro corpo decomposto circolerà nel mondo sottoforma di atomi e molecole... e pensate potremmo poi andare a far parte di una petra, di una pianta, di una persona, di un animale, di un fiore, dell'aria, dell'acqua
credo che il far parte del mondo sia poi la cosa più bella che ci possa capitare
Ma anche noQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Dopo la morte c'è Coso.
per il fatto k non esista il paradiso secondo il mio parere, laltra alternativa è l'oblioQuote:
Originariamente inviata da Coso
io scelgo di diventare un ala di una libellula
E' probabileQuote:
Originariamente inviata da gian88
Se devo essere franco, l'idea di decompormi mangiato dai vermi non mi attira molto. Per questo mi farò cremare, e poi farò bruciare anche le ceneri. Sempre che un giorno muoia, cosa della quale non sono tanto convinto :roll:Quote:
per il fatto k non esista il paradiso secondo il mio parere, laltra alternativa è l'oblio
io scelgo di diventare un ala di una libellula
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
però pensa
sarai mangiato dai vermi ma contrbuirai al loro sostentamento e salverai molte vite
Io da bambino i vermi li tagliavo in due, pensa un po' ;)Quote:
concordo cn la teoria animistaQuote:
non è una teoria animista O.oQuote:
Originariamente inviata da vedalken
semmai ani_malista hihi
sto parlando di molecole e atomi e proteine e carboidrati non di spiriti anime e reincarnazione
per me dopo che 6 morto non c'è nulla come un paradiso o un inferno o
una reincarnazione dell'anima, ma me continuiamo a vivere solo attraverso il ricordo delle altre persone nel bene o nel male...
cmq sono d'accordo anche con Er_DvD_BeSt "nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è una nuova vita,molto meglio di questa...
con sottofondo una canzone degli Iron MaidenQuote:
Originariamente inviata da darkmetal
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
cmq x ora nn ho voglia di pensare a cosa c sarà di preciso dopo la morte... :roll:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quando una cosa è morta è morta.
(preso dalla frase che disse la prima ragazza di contadino quando lo vide nudo) :lol: :lol: :lol:
Io credo che ci sia vita sopo la morte,anche se molti sono scettici io ci credo.
La morte è la continuazione della vita...Quote:
Originariamente inviata da linkin ari
mmm ... anke s mi piacerebbe in un'altra vita dp la morte, sn molto scettica :roll:
se fosse cosí sarebbe troppo facile....ma secondo me c'é una vita migliore di questa qui.... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da linkin ari
io sn d'accordo con ugo foscolo !!! l'uomo diventa immortale il giorno in cui muore ma mq secondo me ce un altra vita e che se uno ci crede potrebbe anche diventare uno spirito vi prego visitate il mio topic mi faccio paura
Già... di peggio sicuramente non è in confronto...Quote:
Originariamente inviata da yous
a pensare che un giorno noi muoriamo e per sempre staremo dentro una bara per sempre, e attorno a noi il buoio più oscuro mi fa venire i brividi. vorrei poter parlare con qualcuno che è morto per sapere cosa c'è dopo la morte. ci pensate che i nostri bisnonni che sono morti loro gia conoscono la risposta prima di noi? :roll:
sappiamo che non sappiamo....ed é la migliore cosa che sappiamo