sapete se vi guardate a mezza notte nello spechio vi entra un demone in corpo.....
:shock:
Visualizzazione stampabile
sapete se vi guardate a mezza notte nello spechio vi entra un demone in corpo.....
:shock:
o cazzo daniel abusa di me a mezzanotte??? :lol:
la mia amica valentina dice che una volta si stava guardaNDO tardi allo specchio e si è vista per un po' con un occhio solo, ha detto che per poco non si prendeva un infarto! allora poi è corsa subito a letto! :|
lo sai che vedi troppi film???Quote:
Originariamente inviata da miki01
no seriamente nn ci credo...
mio cugino mi ha detto ke da bambino una volta è morto! (Elio)
no qui si esagera un po troppo....smettetela di fumare o smettetela di dire stronzate va....questo fatelo per la salute mentale del forum... :nice:
ma non ditemi che credete a queste cazzat e, :lol: :lol: :lol: :lol: insomma :shock: certa gente che è abituata ad andare a letto alle dieci :| e a mezzanotte è ancora sveglia :) , penso proprio che la stanchezza si faccia sentire.. 8)
si dice anke ke se guardi sotto il letto a mezzanotte t rapiscano i demoni....
kissà quante volte l'ho fatto!!!
oppure se t spekki sull'acqua della vasca da bagno mentre c 6 immerso t rapiscano.....
:lol: :lol: :lol: ma ke scemate!!!
a parte che nell' acqua della vasca non riesci a specchiarti! :lol:Quote:
Originariamente inviata da violetta
dipende.... kissà quanta gente si è spekkiata ed è ankora viva e vegeta tra noi...Quote:
Originariamente inviata da jessy92
:lol: :lol:
dubito che si riesce a specchiare da quanto è sporca l' acqua.. :lol: oppure piena di sapone :nice:Quote:
Originariamente inviata da violetta
ovviamente l'acqua nn deve avere bagno schiuma.... sennò è logico ke nn riesci a spekkiarti... ;)Quote:
Non c'è problema visto che mi specchio solo una volta al giorno(e neanche...!) :D
Non è che il demone entra dentro, è che uno è talmente brutto che lo specchio si spaventa e...
No, non è proprio così che si viene posseduti, c'è scritto tutto qua su i demoni e casi veri (terrificante)
:| ...... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da miki01
ma dove le leggete ste' cose???
ragazzo la devi smettere di scrivere link a siti in ogni post che scrivi, ok? ;)Quote:
Originariamente inviata da grullo
ora capisco perchè sono così
AHAHAH!!! Grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
aveva sokkiuso un'okkio x il sonno?? :roll:Quote:
cmq è una vekkia legenda medievale
Se nn ricordo male c'è una leggenda simile: se ti spekki in un pozzo a mezzanotte cn la luna piena, la tua anima viene risucchiata o qualcosa di simile. Domandona da un 1000000 di euro!: quando mai ti capiterà di trovarti ancora alzato, a mezzanotte, in un giardino, vicino ad un pozzo, cn la luna piena, per spekkiarti??????? Saresti bello sfigato, almeno a mio parere! :lol:
Guarda..l'unico demone che vedo allo specchio di notte sono io
ragazze...smettetela di fumarvi tutte le piante che trovate in giardinooooo....
http://www.narcononalbatros.org/
e poi specchio si scrive cn due "c"
Ahhhhhh ke paura!!! :? :? :?
Ma va' cagare!!
:lol: :lol: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
ke grandissima cavolata...
io se mi guardo allo specchio lo rompo..quindi posso stare tranquilla :lol: :smt011
wa devo vedere... :lol: :lol: :lol: :lol:
grullo, piantala con quel link del cazzoQuote:
Originariamente inviata da grullo
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore