sapete se vi guardate a mezza notte nello spechio vi entra un demone in corpo.....
sapete se vi guardate a mezza notte nello spechio vi entra un demone in corpo.....
o cazzo daniel abusa di me a mezzanotte???
la mia amica valentina dice che una volta si stava guardaNDO tardi allo specchio e si è vista per un po' con un occhio solo, ha detto che per poco non si prendeva un infarto! allora poi è corsa subito a letto!
lo sai che vedi troppi film???Originariamente inviata da miki01
no seriamente nn ci credo...
mio cugino mi ha detto ke da bambino una volta è morto! (Elio)
no qui si esagera un po troppo....smettetela di fumare o smettetela di dire stronzate va....questo fatelo per la salute mentale del forum...
ma non ditemi che credete a queste cazzat e, insomma certa gente che è abituata ad andare a letto alle dieci e a mezzanotte è ancora sveglia , penso proprio che la stanchezza si faccia sentire.. 8)
si dice anke ke se guardi sotto il letto a mezzanotte t rapiscano i demoni....
kissà quante volte l'ho fatto!!!
oppure se t spekki sull'acqua della vasca da bagno mentre c 6 immerso t rapiscano.....
ma ke scemate!!!
a parte che nell' acqua della vasca non riesci a specchiarti!Originariamente inviata da violetta
dipende.... kissà quanta gente si è spekkiata ed è ankora viva e vegeta tra noi...Originariamente inviata da jessy92