Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è un segno...
cavolo mi succede tutti i giorni ormai da mesi che qnd guardo l' orologio ci sn sempre i minuti uguali all' ora :shock: !!!!! guardo l' orologio per caso! non volutamente! e vedo le 15 e 15 le 20 e 20 ma questo di solito 4 volte al giorno :shock: !e cn qualsiasi orologio in qualsiasi momento della giornata, anche se l' orologio ha l' ora sbagliata!
secondo me è un segno... :roll:
-
i punti sono due:
1 O ti guardi troppi film horror
2 Leggi fin troppo l'oroscopo
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
i punti sono due:
1 O ti guardi troppi film horror
2 Leggi fin troppo l'oroscopo
ma vaaaaaaaa è vero oggi mi è successo 3 volte!!! giuro! :shock:
-
secondo me è segno ke devi smettere di fumare erba :lol:
-
[quote="DDD"]secondo me è segno ke devi smettere di fumare erba :lol:[/quote
ma se nn fumo neanche le sigarette che mi fanno schifo! :? :shock: :evil:
-
ah e mi è successo anche ieri e stamattina! :?
-
non è possibile mi è successo di nuovo! :shock: il mio orologio del computer è sbagliato e un minuto fa erano le 4.44 :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da DDD
secondo me è segno ke devi smettere di fumare erba
-
capita sempre anche a me..avevo aperto un topic simiele in off topic.
e è un buon segno :smt045 per i superstiziosi :roll:
-
nn c'è soluzione :D sei pazzo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
anche a me capita spesso ma nn significa niente sn sl semplici coincidenze
-
Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
anche a me capita spesso ma nn significa niente sn sl semplici coincidenze
ma ieri mi è successo 5 volte! :shock: e ormai da mesi che vado avanti così! :? :roll:
-
jessy92 anche a me succede!!! non sto scherzando.. anche a me oggi è successo 3 volte.. bo.. :shock:
da quando i miei amici mi hanno detto che il detto dice che bisogna esprimere un desiderio adesso mi capita sempre.. bo.. :o
ma non sono preoccupato, sono solo cazzate.. dai.... solo i migliori :nice: possono beccare sempre le ore uguali ai minuti... :nice: yes!!!!!! :D :lol: :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
jessy92 anche a me succede!!! non sto scherzando.. anche a me oggi è successo 3 volte.. bo.. :shock:
da quando i miei amici mi hanno detto che il detto dice che bisogna esprimere un desiderio adesso mi capita sempre.. bo.. :o
ma non sono preoccupato, sono solo cazzate.. dai.... solo i migliori :nice: possono beccare sempre le ore uguali ai minuti... :nice: yes!!!!!! :D :lol: :ok: ;)
hai ragione! :nice: :ok: però non capisco perchè succede! :shock:
-
ma non ne ho idea.. dai sarà tutta casualità... bo.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
ma non ne ho idea.. dai sarà tutta casualità... bo.. :D
dubito, mi succede anche con gli orologi sbagliati! mi è successo esattamente 13 minuti fa qnd il mio orologio sbagliato del computer faceva le 10 e 10! :?
-
adesso il mio orologio fa: 1.11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
-
Ho capito il tuo problema. sei talmente assillata da quest orario che ogni
cinque minuti guardi l orologio. di conseguenza è più probabile che ti capiti
l ora uguale!
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
adesso il mio orologio fa: 1.11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Ma se il messaggio l'hai scritto alle 13 e 41 :lol:
-
Quote:
ah, jessy, stai proprio dando i numeri!! :lol: :smt038
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
Ho capito il tuo problema. sei talmente assillata da quest orario che ogni
cinque minuti guardi l orologio. di conseguenza è più probabile che ti capiti
l ora uguale!
non è affatto vero perchè mi capita per puro caso! non penso neanche a guardare l' orologio! lo guardo anche senza sapere perchè, hai presente quando guardi una cosa ma non pensi perchè la guardi?
non guardo l' orologio ogni 5 minuti! lo guardo tutte le volte diversamente e mi succede con tutti gli orologi e anche con quelli sbagliati e anche fuori da casa che non ho quasi mai l' occasione di guardare un orologio! :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
xxxxxx ti ho detto che mi succede anche con gli orologi sbagliati! e il mio è sbagliato! :shock: :evil:
Termine censurato.Luna.
-
voi pensate che per esempio alle 14 e 13 aspetto che scatti il 14 ma non è così! mi succede anche di seguito! per esempio sn le 14 e 14 , nn guardo l' orologio per un po' e subito dopo vedo le 15 e 15! senza aver aspettato quell' ora! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
ah, jessy, stai proprio dando i numeri!! :lol: :smt038
grazie... :? :lol: :lol: :lol:
-
-
Se è per quello ogni volta che a scuola guardo l'ora nello schermo esterno del mio cellulare cambia sempre il minuto... Ma per quello ho una spiegazione logica: ogni minuto controllo l'ora per vedere quanto tempo manca all'uscita o alla ricreazione :lol:
-
no ma veramente, l' orologio non lo guardo quasi mai, quasi tutte le volte vedo l' ora uguale ai minuti "per caso"
:(
-
non è possibile! :shock:
l' altra sera, siccome il mio orologio è sbagliato ho guardato l' ora e faceva le 08.08 non l' ho più guardato giuro! e poi faceva le 09.09! allora di nuovo non l' ho più guardato e poi le 10.10!!!!!! e ancora una volta senza controllare le 11.11!!!!!!
4 volte di seguito senza averlo controllato!!! :shock: :shock: :shock:
ma il bello è che prima della sera mi era successo altre 2-3 volte!!!!!!!! :| :| :|
ho dei superpoteri????? :roll: :nice:
-
e anche oggi le 20.20!
ve lo scrivo ogni volta che mi succede così vi renderete conto che non è casualità...
giuro che non sono balle :o
-
io sono con te.. ti credo!! mi è successo ancora un vallo di volte da quando ti ho scritto.. bo.. :shock: :( :roll: