appunto e poi è un segno positivo visto che puoi esprimere un desiderioQuote:
Originariamente inviata da ale4ever89
Visualizzazione stampabile
appunto e poi è un segno positivo visto che puoi esprimere un desiderioQuote:
secondo me per qualche strano motivi tu guardi l'ora inconsciamente 1500 volte al giorno ma ci fai caso solo quando ci sono i numeri doppi.Quote:
Originariamente inviata da jessy92
Ragazzi mi sto preoccupando ank io!!!! Ho un orologio guasto e TUTTE giuro tutte le volte che lo guardo segna le 12.12 secondo voi è un segnale?? vi giuro che non sto skerzando!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si esattamente tra 12 mesi, 12 giorni, 12 ore, 12 minuti e 12 secondi morirari.
E' capitata la stessa cosa ammio cugggino.
Non è più questione di segni, morirete tutti.
:D
è un segno fidati! 8) :oQuote:
non è vero :o :shock:Quote:
Originariamente inviata da Bebop
ahhhhhh vedi che strano! :o e me non crede quasi nessuno uffa! :cry: :shock:Quote:
Originariamente inviata da francescocossu
Io ti credo...perchè a me invece capita di azzeccare perfettamente l'oraancora prima di guardare il cellulare.Credo che avvenga perchè riusciamo a calcolare meccanicamente l'ora dentro di noi,un po come quando i primi giorni di vacanza,pur non puntando la sveglia apriamo gli occhi sempre alla stessa ora.
vabè dai so coincidenze...oppure se lo vedi una volta...dopo un'ora esatta ti viene da riguardare! :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da winnie
Davvero? :shock: Buon segno in che senso? :roll:
Ultimamente capita anche a me, guardo l'ora e sono le 15.15 - 15.51 - 00.00 - 01.01 :| oh ma davvero eh... è assurdo...
E questo mi capita anche quando mando sms o telefonate... :roll:
http://forum.fuoriditesta.it/1414-vt...tml?highlight=Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
fai un salto qui..
non è possibileeeeeeeee ieri e oggi mi è successo di nuovo un sacco di volte ma adesso sono pure tornati i deja-vù!!!! oggi ne avrò avuti 3 di seguito + quella cosa dell' orologio!
:| :| :| sono un mostro! :lol: 8) :nice:
Quote:
Originariamente inviata da winnie
E te prendi questo:
http://forum.fuoriditesta.it/superstiziosi-vt12355.html
:smt112
anche a me capita di vedere ore come 15.51 , 23.32 ecc! :shock: oppure numeri tutti uguali, la mia amica mi fa innervosire perchè dice che son cazzate e fissazioni, non è vero! lo guardo poco l' orologio e becco quelle re anche di seguito :cry:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
raga è positivo!!!!!! positivo!!!!!
nn c'e niente di male
sìììììì e mi è successo altri miliardi di volte!!!!!!!!!!!!!! 8-)
dopo ke lo guardi e vedi le ore uguali ai minuti, riguardalo 5 minuti dopo vedrai ke nn capita + ;) :lol: :lol: :lol:
forse xk l'orologio è GUASTO :lol:Quote:
4 volte??? 5 volte????????
Potresti giocarli al lotto!Magari becchi una quaterna o una cinquina :lol:
anche a me capita ma nn ne faccio un dramma
quanta superstizione! :o
a me invece capitava spesso ora nn più che quando guardavo l'ora risulavano sempre e 17 che tra l'altro è un numero che nn m piace!!!tipo le 20e 17 ...o le 23e 17 ecc...è un caso non un segno
io direi che finchè non ti esce le 6:6:6 non i preocuppiamo più di tanto ....
[quote="jessy92"]perchè per fumare erba bisogna per forza fumare anche le sigarette? :shock:Quote:
Originariamente inviata da DDD
guarda i vataggi positivi.. almeno non dovrai controllare l'ora perchè tanto in base alla poszione del sole capirai subito se sono le 16 e 16 o le 14 e 14Quote: