Concordo pienamente.:)
Visualizzazione stampabile
Rol era bravo coi gioki di prestigio, xò tenete conto che lui invitava ki voleva a vedere, sceglieva le condizioni di luce, girava le cose cm voleva lui, insomma molti prestigiatori tipo Silvan o Raul Cremona saprebbero fare anke di meglio
i medium o sn illusi pure loro di poteri ke nn hanno o peggio sn truffatori ke si approfittano della credulità o della disperazione delle xsone, cmq i poteri medianici nn esistono
ciao a tt! ieri c era mistero (ormai mlt consciuto da tt) e c erano dll medium... la ma prima domanda appna ho visto qll li: sarà vero o si sn fatte? io nn so ks credere xk forse è sl una presa x il culo... ma qnd ho visto qll piangendo... ci credevo anko di meno! cmq voi k ne pensate? ci credete?
naaaaaaaah
recitavano, e anke malissimo
Però l'ultima del gruppo a parlato con lui e i suoi colleghi e gli ha detto cose che nessuno poteva sapere.. non credo che si è messo a spifferargli tutto..
X attirare odiens si fà di tutto!
bè la tipa si impappinava di continuo tipo 1 ke nn si ricorda + quello ke gli avevano detto di dire e Ruggeri la guardava con aria tipo "oh dovevamo fare 1 scoop e mi tiri fuori sta cagata ke ho tante scarpe ke nn se la fila nessuno"
e quando alla fine Ruggeri ha detto "eh sì cmq ho 1 armadio pieno di scarpe" ci mancava solo ke aggiungesse "eh vabbè accontentiamoci di sta str****ta visto ke ti sei dimenticata tutto il resto ke avevamo concordato ke dovevi dire"
Infatti ... Insomma, con tutta la crisi economica italiana e la poverta della TV che sta diventando fuori moda, fanno di tutto per prendere dei cretini e oagarli migliaia e migliaia di € per dire quattro stronzate che si sono imparati a memoria ... Io non credo alle medium ....
no non ci credo nemmeno un pò......
Non ci crederò finchè non vivrò in prima persona il contatto con loro. Ma dubito accadrà mai, quindi preferisco restare nella mia ignoranza :)
Nemmeno io ci credo.