vero!Originariamente inviata da FedericoHetfield
vero!Originariamente inviata da FedericoHetfield
ciao.. please mi racconti qualche tua esperienza?Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Originariamente inviata da FedericoHetfield
nn so cosa esista o cosa no.ci hanno messi in testa fin da piccoli,a cominciare col battesimo,l'esistenza di dio e di satana.certo è ke nessuno ha mai visto l'uno o l'altro.
ma io agli spiriti credo,buoni o cattivi,nn fa differenza.e ci credo xkè ho avute esperienze a riguardo,piacevoli e non.
la dimostrazione?nn si può dimostrare una cosa ke nessuno vede,ma ke kissà x quale inspiegabile ragione,io sn riuscita a vedere.nn aggiungo altro.
la signora del primo piano del mio palazzo fa le sedute spiritiche! Ogni tanto la vedo accendere candele e poco dopo kiude le figlie piccole nel balcone x non essere disturbata! La sento anke pronunciare con altre donne strane formule...ma nessuno del palazzo ha mai fatto qualcosa xkè qst presunte sedute spiritiche si verificano all'incirca 3 o 4 volte all'anno!
bhù...
ti diverti così tanto a prendere in giro la gente?????!!!!!!!! se la cosa non ti interessa, ti consiglio di passare oltre, se non addirittura di essere tu quello che cambia sito perchè comunqueinsultare la gente non è molto civile!Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da djsoda
ma quando mai un esorcismo funziona da evocazione? in teoria è proprio l'oppostoOriginariamente inviata da fedeks
Originariamente inviata da Lu4Lu
e che dovrebbe fare la gente del palazzo? finche la signora non rompe lepalle a nessuno non fa niente di male e ha tutto il diritto di farlo