Anche a me è capitato ancora di trovarmi in situazioni che mi sembravano familiari, come se le avessi gia vissute...Originariamente inviata da klara
Anche a me è capitato ancora di trovarmi in situazioni che mi sembravano familiari, come se le avessi gia vissute...Originariamente inviata da klara
infatti!!...a me capita invece di rivivere momenti gia' passati..e di rivedere qualcosa..che mi sembra di aver gia' visto!Originariamente inviata da _PrIdE_90
cavolo succede anke a me sempre...mi sembra di vivere momenti già vissuti... nn so se mi spiego! tipo, sn in un posto, in cui nn sn mai stata prima, eppure mi pare di esserci già stata...Originariamente inviata da kiara90
cazzo, voglio anke io gli es di mate ke si fanno da sl kmq si si nei compiti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me nn è mai successa qst cosa!
mai sentito parlare di deja-vu!!!
sono delle paramnesie che in psicologia sono spiegate attraverso il riconoscimento di immagini elaborate in passato sotto influsso di letture ecc.evocate in forma di ricordo!!!
Tutto normale.
mi vuoi mordere???Originariamente inviata da fedeks
già...Originariamente inviata da _PrIdE_90
a me basterebbe solo trovarmi i compiti già fatti...
esatto anche a me succede questa cosa...all'inizio nn ci faccio caso..poi però quando succede più volte mi pare troppo strano...Originariamente inviata da AvaAdore
a meno che è solo una nostra impressione...bohhh