Visualizzazione stampabile
-
in pratica hanno detto ke i vampiri nn esistono e ke la superstizione poteva far scambiare x vampiri dei malati di tbc o altro
e se lo si dice xsino in 1 programma cm quello allora deve essere proprio straevidentissimissimo ke i vampiri sn 1 bufala
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Se conosco o no i vampiri sono affari miei, ma tutte le leggende dicono questo, non è perchè quel romanzo (per altro poco interessante) come Twilight dice che al sole brillano come diamanti è così...
Sono poco attraenti e crepano al sole, su questo sono d'accordo in milioni, comunque il programma è bellissimo altro che noioso, ho portato giù il DS per niente! :D
appunto sono leggende, basate sul nulla, su storielle popolari!
Che secondo me hanno la stessa valenza di twilight!
-
Twilight è solo uno stupido stravoglimento di una (che sia tutto vero o falso poco importa) leggenda, non ha la stessa valenza di tutte le altre, dato che Twilight è l'unico romanzo che dice questo.
-
Quote:
Half shadow
una (che sia tutto vero o falso poco importa) leggenda
bè "poco importa" .... insomma, se veramente ci fosse gente ke va in giro a sukkiare il sangue agli altri, vabbè 1 pokino pokino mi importerebbe ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
(cmq il problem nn c'è xkè è kiaro ke è tutto falso)
-
:roll: storie che si raccontano..
intrippanti però:lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
bè "poco importa" .... insomma, se veramente ci fosse gente ke va in giro a sukkiare il sangue agli altri, vabbè 1 pokino pokino mi importerebbe ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
(cmq il problem nn c'è xkè è kiaro ke è tutto falso)
Poco importa per quello che riguarda il discorso di un confronto tra i classici racconti e Twilight, chi ha parlato di ripercussioni sugli uomini?
A te mancano un pò troppe rotelle.
-
ancora sto twilight, e lasciatelo stare!
e poi dai...ma è proprio troppo assurdo pensare all esistenza di vampiri. Sono figure popolari!!!!!!!!!! leggende!!!!! cioè ditemi un solo fatto attendibile che potrebbe dimostrarne l'esistenza...
-
Quote:
Guns17
ancora sto twilight, e lasciatelo stare!
e poi dai...ma è proprio troppo assurdo pensare all esistenza di vampiri. Sono figure popolari!!!!!!!!!! leggende!!!!! cioè ditemi un solo fatto attendibile che potrebbe dimostrarne l'esistenza...
Le figure popolari bocciano le teorie viste su Twilight.
-
ma a rigor di logica non dimostra niente di niente. sono e resteranno per sempre figure indimenticabili nate e sviluppate dall'uomo!
-
Non ci credo sinceramente..
-
beh a me i vampiri attirano!!
Una bella lilith o una semplice lady Vampira mi piacerebbe conoscerla...
-
Quote:
+Crystal+
beh a me i vampiri attirano!!
Una bella lilith...
Quella stron*a...
Piuttosto che farlo con lei me lo lego ad un carro blindato...
-
Quote:
Half shadow
Quella stron*a...
Piuttosto che farlo con lei me lo lego ad un carro blindato...
io la trovo eccitante
-
Quote:
+Crystal+
io la trovo eccitante
Ah, per esperienza ti posso dire che te la fa odorare ma poi per dartela...
-
Quote:
Half shadow
Ah, per esperienza ti posso dire che te la fa odorare ma poi per dartela...
Ahahahah...ma va le mie intenzioni non sarebbero quelle...sarei solo curioso di conoscerne una!!
-
Quote:
+Crystal+
Ahahahah...ma va le mie intenzioni non sarebbero quelle...sarei solo curioso di conoscerne una!!
Ah capisco, allora provane un'altra, Lilith è troppo pericolosa.
-
Scusate ma non ho letto tutte le pagine...
Cmq i vampiri esistono veramente...
Sono pipistrelli di dimensioni più grosse di quelli europei, che se non sbaglio vivono nelle foreste amazzoniche o cmq giù di là, in America Latina.
Per quanto riguarda le persone-vampiri...
Bè, è una credenza che nacque da una malattia essenzialmente.
Non ricordo il nome, è cmq una malattia (credo che sia psicologica più che fisica) che porta ad "amare" il sangue, fino ad arrivare a berlo...
-
Quote:
MissKittin
Scusate ma non ho letto tutte le pagine...
Cmq i vampiri esistono veramente...
Sono pipistrelli di dimensioni più grosse di quelli europei, che se non sbaglio vivono nelle foreste amazzoniche o cmq giù di là, in America Latina.
Per quanto riguarda le persone-vampiri...
Bè, è una credenza che nacque da una malattia essenzialmente.
Non ricordo il nome, è cmq una malattia (credo che sia psicologica più che fisica) che porta ad "amare" il sangue, fino ad arrivare a berlo...
Fidati di me, esistono anche i vampiri uomini. :lolll:
-
Quote:
Half shadow
Fidati di me, esistono anche i vampiri uomini. :loll:
si,ed esistono anche i politici onesti,vero?:o
-
Quote:
yasha
si,ed esistono anche i politici onesti,vero?:o
Nah, quelli sono una bufala.
-
Quote:
Half shadow
Fidati di me, esistono anche i vampiri uomini. :lolll:
ma credi anche ai puffi? :o
-
Quote:
Half shadow
Nah, quelli sono una bufala.
Mi ricordi qualkuno:roll:
Scusa, mi puoi dire chi è quella Lilith che dicevi? XDXD per curiosità..
-
Quote:
Eli_house..
Mi ricordi qualkuno:roll:
Scusa, mi puoi dire chi è quella Lilith che dicevi? XDXD per curiosità..
Una dea vampira, vuole arrivare al sodo per ciucciarti mentre sei distratto...
Quote:
Pine
ma credi anche ai puffi? :o
Ma no! XD
-
Quote:
Half shadow
Una dea vampira, vuole arrivare al sodo per ciucciarti mentre sei distratto...
Ahm.. XD
-
se i vampiri,o vampirelle:lol:fossero come lei(megan fox nel nuovo film horror...lei e vampira)
http://snarkerati.com/movie-news/fil...ifers_body.jpg
http://static.screenweek.it/2009/2/1...-Megan-Fox.jpg
hehe...:lol::lol:credo ke d'ora in poi mi piaceranno ihih
-
Io ci credo nei vampiri... :) cm credo negli alieni e nei lupi mannari/licantropi.
Però... la domanda fondamentale è: se ve ne trovaste uno davanti (anche x la gente che nn ci crede, non fa niente, immaginatelo un attimo) cosa fareste? Urlerete, scapperete via urlando oppure manterrete la massima calma?
Io... se me ne trovassi uno davanti penso che svenirei, anche se ci credo pienamente. Voi?
-
Dato che non esiste nessuna di queste cose,se me ne trovassi uno davanti chiamerei NuvolaBlu o qualche collega.
-
Se me ne trovassi uno davanti.. boh.. Non lo so sinceramente XD
-
Se ce ne trovassimo uno davanti non saremmo più qui a raccontarlo ^^
-
Quello che faccio sempre con tutti gli ostili, calci e botte e in questo caso eliminazione del vinto.