Eh sai, probabilmente ci sono dei validi motivi... Solo perchè tu non hai mai visto un fantasma non significa per forza che non esistano... Altrimenti io non credo ai gorilla o ai colibrì...
Cercando di ignorare questo paragone assurdo...
Io non credo molto in spiriti, fantasmi o altro. Per me quando uno muore semplicemente va nel nulla, e il suo orpo si decompone. Stop.
Però, visto e considerato che non bisogna mai essere troppo certi di nulla, io me ne tengo alla larga. Non si sa mai u.u
Nel senso che non c'è nulla "dopo", si muore e basta. Questa idea però è valida per me, ovviamente, non deve esserlo anche per gli altri.
Cerca però di capire che non si può paragonare un fantasma (non scientificamente provato) con un gorilla o un colibrì, che sono animali che puoi effettivamente vedere e toccare, se facessi un po' di strada.
Peace :3
Cara alessia Hovisto molti video su apparizioni paranormali e ville infestate, non ti nego che sono affascinato dal mondo dell'occulto e credo e ne sono convinto che dopo la vita terrena ci sia un'altra vita divisa dalla terrena da dei portali che possono essere aperti quali sedute spiritiche, incantesimi etc.Ecco perche quando comprate un oggetto religioso vi dicono di non utilizzarlo mai ad esmpio la tavoletta per evocare fantasmi.Villa Dunardi l'ho sentita come villa infestata e sinceramente e' simile alla Morton House degli Usa quale la piu infestata di America.