Visualizzazione stampabile
-
Magia hoodoo
Allora ho uardato "The Skeleton Key" (l' ho comprato appena ho letto la recensione qui sul forum.. :) ) e mi sono "innamorata" di quella magia, mi piace tantissimo la polvere di mattoni e un po' tutte le cose...anche il voodoo mi attira...mi sapete spiegare un po' come funziona? C' è qualcuno che lo pratica? Conoscete qualcuno che lo pratica?
P.S. non voglio che mi dite "NON FARLO!!!!" e robe cosi tanto io decido come voglio, vabbe ho solo 13 anni ma fa niente!!! In questo momento desidero solo quello!!! Quindi anche se mi dite di non provarci non mi farete cambiare idea ;) :)
-
Re: MAgia hoodoo
Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
Allora ho uardato "The Skeleton Key" (l' ho comprato appena ho letto la recensione qui sul forum.. :) ) e mi sono "innamorata" di quella magia, mi piace tantissimo la polvere di mattoni e un po' tutte le cose...anche il voodoo mi attira...mi sapete spiegare un po' come funziona? C' è qualcuno che lo pratica? Conoscete qualcuno che lo pratica?
P.S. non voglio che mi dite "NON FARLO!!!!" e robe cosi tanto io decido come voglio, vabbe ho solo 13 anni ma fa niente!!! In questo momento desidero solo quello!!! Quindi anche se mi dite di non provarci non mi farete cambiare idea ;) :)
prima di fare queste cose studiati il paranormale per bene,e comunque non c'hai altro da fare?non hai altr'intreressi oltre allo spiritismo e mikiate varie?se devi decidere fai decisioni giuste.
-
e ma nei siti ke ho trovato sembrava tutto perfetto poi alla fine per fare quelle cose bisognava comprare oggetti specifici..quindi nn è ke sapete dv posso "studiare" qualcosa ke mi attira veramente??
-
Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
e ma nei siti ke ho trovato sembrava tutto perfetto poi alla fine per fare quelle cose bisognava comprare oggetti specifici..quindi nn è ke sapete dv posso "studiare" qualcosa ke mi attira veramente??
sì ma non sai cosa ti può capitare...se ti attira è perchè sei curiosa..e a volte la curiosità porta brutti scherzi
-
se non vuoi che fra qualche anno ti porti dietro di te problemi pesanti allora evita di fare cavolate,stai coi piedi per terra
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
se non vuoi che fra qualche anno ti porti dietro di te problemi pesanti allora evita di fare cavolate,stai coi piedi per terra
federico vedi che 6 te che 6 un po montato di testa (senza offessa) ma 6 propro fissato! cosa vuoi che ti capiti!cmq killergirl non saprei perche non conosco nessuno che le pratica e nessuno a cui ci crede mi disp!
-
I riti vodoo sono legati alla religione e sinceramente visto che hanno a che fare con il sesso te li sconsiglierei a 13 anni :)
-
si bello fare un voodoo :smt077
-
non è VOODOO è hoodoo cose diversissime!!!!
-
lo so ma tu parli anche di voodo nel tuo topic
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
lo so ma tu parli anche di voodo nel tuo topic
Ah gia....sorry!!!! :kiss: :kiss:
-
questa è una bella domanda... dove diavolo compri la roba che ti serve? non siamo a sunnydail (o come cavolo si chiama)
-
ma cos'è l hoodo? :? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
I riti vodoo sono legati alla religione e sinceramente visto che hanno a che fare con il sesso te li sconsiglierei a 13 anni :)
questa mi è nuova
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ma cos'è l hoodo? :? :shock:
Non so bene come spiegarlo...cmq ci sono vari riti tipo guarigione ecc....
E per comprare il materiale ne ho trovati di siti...solo che io nn vado a buttar giu i miei $$$$$ dalla finestra... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KillerGirl
non è VOODOO è hoodoo cose diversissime!!!!
sn cmq bufale tutte e 2
-
Già il voodoo è una buffonata ma l'hoodoo è proprio la superstizione popolare più pura.
-
ma chi ha riuppato sto topic?
è del 2006!
-
http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...raticarla.html
ps: lascia stare quella pratica magica, certe volte è meglio non sapere....
....credimi
-
Quote:
mmgianmarco
ma chi ha riuppato sto topic?
è del 2006!
vabbè adesso è del 2010
-
sn capitate cose bruttissime a casa di un amico di mio padre perche hanno fatto sedute spititiche e altre cose ed è stato costretto a bruciare tutti i libri di nostradamus che aveva comprato
-
Basta ragazzi! la magia nera non è un gioco.
Vi prego, anzi, vi scongiuro...smettetela di praticare la magia nera!, non fatelo! so che è semplice prendere un gesso e disegnare un cerchio con dentro una stella satanica e gettare tre gocce di latte (3, non 4 e non 2) e girare su se stessi gridando Opkatmos noktera teram! per parlare con i demoni ma non fatelo,vi prego non fatelo!
Soprattutto vi prego, evitate i negozi di magia nera specializzati, si proprio così, come quello che c'è a Milano via turati 9657 tel 140.666.666 aperto la mattina dal lunedì al venerdì e nel pomeriggio i festivi.... io vi ho avvertito....
-
Quote:
Grande Tigre
Basta ragazzi! la magia nera non è un gioco.
Vi prego, anzi, vi scongiuro...smettetela di praticare la magia nera!, non fatelo! so che è semplice prendere un gesso e disegnare un cerchio con dentro una stella satanica e gettare tre gocce di latte (3, non 4 e non 2) e girare su se stessi gridando Opkatmos noktera teram! per parlare con i demoni ma non fatelo,vi prego non fatelo!
Soprattutto vi prego, evitate i negozi di magia nera specializzati, si proprio così, come quello che c'è a Milano via turati 9657 tel 140.666.666 aperto la mattina dal lunedì al venerdì e nel pomeriggio i festivi.... io vi ho avvertito....
sembra che però al posto di evitare che succedano dei disastri tu te ne approfitti
e cerchi in tutti i modi di aiutare questo ragazzo a praticare queste diavolerie.
gli dai anke la via e il numero di telefono del negozio di magia nera. :x
Prego a KillerGirl di non ascoltare le parole di questo incosciente!!
P.S: vuole solo rovinarti ascolta me non fare cose del genere toglitele dalla tua testa!!
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
la magia nera è 1 bufala
io in un certo senso ci credo
-
Quote:
reptusantus
io in un certo senso ci credo
ma anke se ci credi resta 1 bufala
1 cosa è vera o no indipendentemente dal fatto ke 1 ci creda o no
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma anke se ci credi resta 1 bufala
1 cosa è vera o no indipendentemente dal fatto ke 1 ci creda o no
ma non è una bufala e nemmeno suggestione è una cosa reale perciò dico a killergirl di non fare niente del genere
-
Quote:
reptusantus
ma non è una bufala e nemmeno suggestione è una cosa reale perciò dico a killergirl di non fare niente del genere
naaah, la magia nera nn è 1 cosa reale, è 1 bufala
se 1 mago nero volesse danneggiare 1 altro cn le bamboline trafitte o altre mink|ate del genere nn c'è problema, anzi meglio così mentre è impegnato cn ste cacate nn può fare danni reali
il guaio è se, magari anke xkè imbesuito dalle stronzate satanike ancor + di quanto lo è di natura, usa 1 coltello, 1 spranga ecc.
poi vabbè alla tipa glielo dico ank'io di nn fare niente del genere xkè è 1 cacata e poi la suggestione potrebbe causare qualke danno o portare a fare qualke idiozia
scusate il post 1 pò kmetrico
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaah, la magia nera nn è 1 cosa reale, è 1 bufala
se 1 mago nero volesse danneggiare 1 altro cn le bamboline trafitte o altre mink|ate del genere nn c'è problema, anzi meglio così mentre è impegnato cn ste cacate nn può fare danni reali
il guaio è se, magari anke xkè imbesuito dalle stronzate satanike ancor + di quanto lo è di natura, usa 1 coltello, 1 spranga ecc.
poi vabbè alla tipa glielo dico ank'io di nn fare niente del genere xkè è 1 cacata e poi la suggestione potrebbe causare qualke danno o portare a fare qualke idiozia
scusate il post 1 pò kmetrico
vabbè alla fine cmq ognuno la pensa come vuole
-
Quote:
reptusantus
vabbè alla fine cmq ognuno la pensa come vuole
e alla fine cmq la realtà è indipendente da cm vogliamo pensare, quindi
se pensiamo ke la magia nera sia 1 bufala, è 1 bufala
se pensiamo ke nn lo sia, è 1 bufala lo stesso
quindi è meglio dire ke è 1 bufala così ci azzekkiamo
tanto anke se diciamo ke è vera resta lo stesso 1 bufala xkè nn è ke il nostro pensiero la porta in esistenza