Edito: sono andato ot
Visualizzazione stampabile
Edito: sono andato ot
La magia non può esistere, siamo solo dei miseri esseri mortali fatti esclusivamente di materia organica destinata a degradare u.u
E poi secondo me non abbiamo nemmeno bisogno della magia, ho sempre riconosciuto del prodigioso nelle qualità dell'uomo, per esempio la forza di volontà, o la capacità di migliorarsi (siamo in grado di migliorare con l'allenamento, tanto che non si finisce mai di superare un limite, per me questo è prodigioso) o la capacità di interagire con tutto ciò che ci circonda al fine di sopravvivere. Se queste tre capacità non sono fenomenali...
A confronto la magia sembra quasi una cosa pacchiana.
:lol: ma è una battuta la tua risposta? -.-'
comunque...
io non so risponderti sinceramente ^_^ (scusa :( ) però ho letto in internet come si fanno le bamboline voodoo... e ti dico una cosa.... questi riti spesso sono "satanici" ! davvero.... non farli ti prego! sono cose molto brutte da fare anche perché nelle bamboline voodoo oltre a riti d'amore ci sono quelli che incitano odio! cose orribili! non farlo.... anche a me affascinano molto queste cose *_* ma so che questi riti satanici non si devono fare sono orribili...... non ti rendi conto quanto odio contengono!!! perfavore non farlo... non scherzare su queste cose! non lo fare...
P.S: Comunque credo proprio che NON funzonino... fidati
hauhuahua :lol::lol::lol::lol:
comunque per rispondere alla ragazzina del topic (sperando sia sopravvissuta ai suoi esperimenti), è meglio se lasci perdere e con le bambole ci giochi senza trafiggerle
non credo intendesse questo.. ma di una cosa sono sicuro: E' UNA BUFALA :lol:
non credo che magia nera e altre cose esistano.
Io ti consiglio vivamente di lasciar stare queste pratiche, non sai nemmeno minimamente in cosa andresti incontro... 13 anni? vuoi rovinarti per il resto della tua vita?Allora accomodati, fai pure, la vita è la tua, ma poi non venire a piangere che nessuno ti aveva avvertita...
Un abbraccio
*
a parte che si dice "Voodoo"
cmq vorrei dire a orsettogommoso:
ma non ti stanchi di dire "è una bufala, non esiste" etc. etc. ?
ma chi sei tu per sapere tutto? eh si, ora abbiamo bimbimin**a sul forum che sanno tutto, dalla magia al paranormale -_-
io ti dico solo una cosa:
spera di non incontrare mai un essere non incarnato, spera di non aver mai a che fare con la magia, perchè (a parte che dovresti ricrederti su tutto quello che CREDI di sapere) ti bruceresti in un modo che neanche te ne rendi conto.
E questo è tutto. A buon intenditor poche parole...
Per il thread-starter, ripeto: ti conviene lasciar perdere, non sai neanche in cosa t'imbatti! Lo dico per te eh...
EDIT:
PS: anzi no, vorrei aggiungere una cosa: anche a me piace la scienza, anche a me piace sapere come funzionano le cose, ma ci sono cose che la scienza non può spiegare, e forse mai potrà farlo, perché sono troppo differenti dalla scienza stessa. Finiamola con ste seghe mentali della scienza. La scienza è limitata, come ogni cosa in questo universo.
Saluti
*
:? ma ke vuol dire?
se si sta parlando di hoodoo, si dice "hoodoo"
se si sta parlando di voodoo, si dice "voodoo" (o "vudù")
no, nn ti preoccupare, riesco ad andare avantiQuote:
cmq vorrei dire a orsettogommoso:
ma non ti stanchi di dire "è una bufala, non esiste" etc. etc. ?
naaah, so pokissimo, diciamo ke ho 1 buon intuito x scovare le bufaleQuote:
ma chi sei tu per sapere tutto?
vabbè, nn è 1 problema, vi accettiamo cmqQuote:
eh si, ora abbiamo bimbimin**a sul forum che sanno tutto, dalla magia al paranormale -_-
tanto poi se dite bufale ci penso io a farlo notare
no problem, nn posso incontrarli xkè nn esistonoQuote:
io ti dico solo una cosa:
spera di non incontrare mai un essere non incarnato,
se intendi i gioki di prestigio, naaaah, sn fiki, mi piaccionoQuote:
spera di non aver mai a che fare con la magia
se intendi la magia tipo paranormale, nn esiste, quindi ovvio ke nn ci avrò mai a ke fare
cioè nienteQuote:
E questo è tutto.
naaah, sn tutte bufale, se nn ti fai fregare dalla suggestione o abbindolare sa qualke cialtrone nn succede nullaQuote:
Per il thread-starter, ripeto: ti conviene lasciar perdere, non sai neanche in cosa t'imbatti! Lo dico per te eh...
Secondo me la magia non esiste
bla bla bla...
Come mai senti tanto sicura la tua posizione? esperienze?
Voodoo? UNA FROTTOLA
Su The Skeleton Key si parla di questa magia.. Ma io della magia in generale non ci credo molto sinceramente!