ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

Viaggio astrale...

  1. #81
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono successi anche a me.. più di una volta sono riuscita ad entrare mentre dormivo del tutto involontariamente nel corpo di persone che conoscevo che magari si svegliavano di notte e compievano delle azioni, come alzarsi.. controllare il telefono e poi riaddormentarsi e in quel momento mi svegliavo. La cosa curiosa è che si rimane del tutto coscienti di quello che succede! Cioè! Quello che succede al nostro corpo non importa, tutto viene registrato dalla nostra anima o energia come volete chiamarla.. So che quello che ho visto era reale perché poi ho chiesto conferma a quelle persone.. e tutto era realmente accaduto!



    "Sicuramente le forme possibili di Risveglio interiore sono innumerevoli, diverse da persona a persona; ma la più diretta, ed anche schockante per molti versi, è la bilocazione astrale, ovvero l’uscita consapevole dell’anima dal proprio corpo.

    Al contrario di ciò che molti pensano, la bilocazione astrale non è un fenomeno raro e accessibile solo ad una ristretta élite di persone particolarmente dotate ma un fenomeno a cui tutti possono pervenire.

    E’ sufficiente rilassarsi completamente, corpo e mente, in una sorta di training autogeno, con la ferma intenzione di effettuare questo tipo di esperienza.

    Per riuscire nell’intento di bilocarsi dobbiamo mantenere viva la nostra coscienza nel momento in cui, normalmente, cadremmo nello stato del sonno; di solito bisogna insistere per più giorni prima di riuscire nell’intento di uscire dal proprio corpo.

    La vera barriera da superare consiste nel muro creato dal nostro io, nella paura di morire nell’esperienza di bilocazione, di non poter più tornare nel nostro corpo: infatti la bilocazione viene anche chiamata "piccola morte", proprio perché al momento della morte fisica la nostra anima fuoriesce dal corpo così come nell’uscita astrale consapevole.

    L’unica differenza consiste nel cordone astrale che, da vivi, ci lega al corpo fisico, il quale ci richiama al nostro involucro fisico nel caso di bilocazione prolungata o se disturbati mentre siamo in astrale.

    Dobbiamo anche considerare che il livello di coscienza, di consapevolezza, quando siamo fuori dal nostro corpo è molto maggiore di quello a cui siamo abituati nel mondo fisico: la materia fisica è molto più densa di quella astrale e questo ottenebra le nostre potenzialità.

    La realtà astrale é quella in cui ci troveremo nel dopo morte: come già detto essa viene modellata dall’attività della nostra mente, per cui se interiormente viviamo emozioni contrastanti, paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la "sfera" astrale in base a queste emanazioni. Ecco quindi che, chi vive un inferno interiore lo esteriorizzerà nella materia astrale, mentre chi é in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze definibili come paradisiache. Non sono punizioni o premi calati dall’alto, ma le proprie emanazioni interiori, conscie ed inconscie, a creare l’ambiente in cui ci muoveremo nell’al-di-là." [cit.]

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    l'io che guardava il me a terra era la mia anima??? quindi se esiste l'anima è probabile che esista anche un dio che le gestisce. aiutatemi voi perché io non ci sto capendo + una cippa
    Può essere io ne sono pienamente convinta.. ma non per il Dio.. perché non credo che tu abbia avvertito l'intervento di un essere soprannaturale.. ogni anima provvede a se stessa a parer mio.. viene anche chiamata energia interiore.. molti non riescono a intraprendere viaggi astrali perché hanno paura di non riuscire a tornare nel proprio corpo

    "Sicuramente le forme possibili di Risveglio interiore sono innumerevoli, diverse da persona a persona; ma la più diretta, ed anche schockante per molti versi, è la bilocazione astrale, ovvero l’uscita consapevole dell’anima dal proprio corpo.

    Al contrario di ciò che molti pensano, la bilocazione astrale non è un fenomeno raro e accessibile solo ad una ristretta élite di persone particolarmente dotate ma un fenomeno a cui tutti possono pervenire.

    E’ sufficiente rilassarsi completamente, corpo e mente, in una sorta di training autogeno, con la ferma intenzione di effettuare questo tipo di esperienza.

    Per riuscire nell’intento di bilocarsi dobbiamo mantenere viva la nostra coscienza nel momento in cui, normalmente, cadremmo nello stato del sonno; di solito bisogna insistere per più giorni prima di riuscire nell’intento di uscire dal proprio corpo.

    La vera barriera da superare consiste nel muro creato dal nostro io, nella paura di morire nell’esperienza di bilocazione, di non poter più tornare nel nostro corpo: infatti la bilocazione viene anche chiamata "piccola morte", proprio perché al momento della morte fisica la nostra anima fuoriesce dal corpo così come nell’uscita astrale consapevole.

    L’unica differenza consiste nel cordone astrale che, da vivi, ci lega al corpo fisico, il quale ci richiama al nostro involucro fisico nel caso di bilocazione prolungata o se disturbati mentre siamo in astrale.

    Dobbiamo anche considerare che il livello di coscienza, di consapevolezza, quando siamo fuori dal nostro corpo è molto maggiore di quello a cui siamo abituati nel mondo fisico: la materia fisica è molto più densa di quella astrale e questo ottenebra le nostre potenzialità.

    La realtà astrale é quella in cui ci troveremo nel dopo morte: come già detto essa viene modellata dall’attività della nostra mente, per cui se interiormente viviamo emozioni contrastanti, paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la "sfera" astrale in base a queste emanazioni. Ecco quindi che, chi vive un inferno interiore lo esteriorizzerà nella materia astrale, mentre chi é in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze definibili come paradisiache. Non sono punizioni o premi calati dall’alto, ma le proprie emanazioni interiori, conscie ed inconscie, a creare l’ambiente in cui ci muoveremo nell’al-di-là."

    Io ci credo fermamente perché l'ho vissuto.. a te la scelta..

  4. #83
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    @OrsettoGommoso2 pensaci tu

  5. #84
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ok Rocknrolf, ci provo (PS: grazie x la fiducia)

    Quote Originariamente inviata da cucciola_bastarda Visualizza il messaggio
    più di una volta sono riuscita ad entrare mentre dormivo del tutto involontariamente nel corpo di persone che conoscevo
    di questo xò dovresti postare in quest'altra sezione:
    Curiosità e consigli sul sesso

    Quello che succede al nostro corpo non importa
    vabbè se arriva 1 cn 1 grosso martello mi sa ke cambi idea sul fatto ke nn importa

    Al contrario di ciò che molti pensano, la bilocazione astrale non è un fenomeno raro e accessibile solo ad una ristretta élite di persone
    è vero, nn lo è, è semplicemente 1 bufala

    E’ sufficiente rilassarsi completamente, corpo e mente, in una sorta di training autogeno, con la ferma intenzione di effettuare questo tipo di esperienza.
    ovvero autosuggestione

    di solito bisogna insistere per più giorni prima di riuscire nell’intento di uscire dal proprio corpo.
    La vera barriera da superare consiste nel muro creato dal nostro io, nella paura
    mah .... qui sotto c'è 1 testimonianza ke sembra provare ke si può uscire dal proprio corpo anke avendo molta paura:




    nel cordone astrale che, da vivi, ci lega al corpo fisico
    il cordone astrale nn esiste

    ke poi se esistesse sarebbe pure pericoloso, metti ke si attorciglia attorno a 1 palo o altro, ke riski di sbandare e di prenderti 1 craniata mentri rientri nel corpo

    Dobbiamo anche considerare che il livello di coscienza, di consapevolezza, quando siamo fuori dal nostro corpo è molto maggiore di quello a cui siamo abituati nel mondo fisico
    ma si dice "essere fuori di sè" proprio x dire il contrario ....

    la materia fisica è molto più densa di quella astrale e questo ottenebra le nostre potenzialità.
    la materia astrale nn esiste (a meno ke nn intendi la materia di cui sn fatti gli astri, ke è fisica)

    cmq il fatto ke la gente sia spesso ottenebrata nn centra cn robe astrali ecc

    chi é in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze definibili come paradisiache
    Ultima modifica di OrsettoGommoso2; 10/11/2010 alle 11:50 Motivo: era sparita 1 immagine :(

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti vuoi autoconvincere che sia una bufala fai pure.. è inutile cominci a sparare cavolate per rispondere a quello, dammi una prova che quello sia una cretinata piuttosto che dire "il cordone astrale non esiste potrebbe attorcigliarsi e bla bla" Per quanto riguarda la mia esperienza.. io l'ho postata se non ci vuoi crede Ca**i tuoi non sei nessuno per criticare gli altri vatti a fare una doccia fredda che è meglio .-.

  7. #86
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciola_bastarda Visualizza il messaggio
    Se ti vuoi autoconvincere che sia una bufala fai pure..
    nn è ke mi voglio autoconvincere, prendo atto del fatto ke sia 1 bufala

    e cmq anke se mi autoconvincessi ke il viaggio astrale esiste, continuerebbe a nn esistere, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello di cui ci convinciamo

    è inutile cominci a sparare cavolate per rispondere a quello, dammi una prova che quello sia una cretinata
    la mia prova è l'assenza di prove
    tocca a te dare 1 prova se vuoi ke si creda ke esista

    Per quanto riguarda la mia esperienza.. io l'ho postata
    sì ma la tua esperienza è spiegabile cn cause conosciute alla scienza tipo allucinazioni ipnopompike ecc, quindi nn c'è bisogno di tirar fuori cose inesistenti cm il viaggio astrale

    se non ci vuoi crede
    ma anke se volessi crederci resterebbe 1 bufala
    quindi xkè dovrei voler crederci? x credere a 1 cs sbagliata?

    Ca**i tuoi non sei nessuno per criticare gli altri
    sei tu ke stai criticando e attaccando senza motivo, io ho solo fatto notare ke la storia del viaggio astrale è 1 bufala e l'ho detto mica x criticare te ma semplicemente xkè in effetti è 1 bufala

    vatti a fare una doccia fredda che è meglio .-.
    ma va là, col freddo ke fa, meglio calda

  8. #87
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq anke se mi autoconvincessi ke il viaggio astrale esiste, continuerebbe a nn esistere, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello di cui ci convinciamo
    ... il papa non è d'accordo sulla tua affermazione.

  9. #88
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    ... il papa non è d'accordo sulla tua affermazione.
    naah, anzi i papi sn contrari a robe ke puzzano di spiritismo e simili

  10. #89
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naah, anzi i papi sn contrari a robe ke puzzano di spiritismo e simili
    credere fermamente a qualcosa che non esiste è alle basi del cristianesimo quindi il papa non è d'accordo con la tua affermazione

  11. #90
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    di solito sogno sempre di cercare di entrare nel corpo di qualcun'altro....che immancabilmente mi chiude le gambe.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  2. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32