Due giorni fa ero a casa dasolo a giocare al computer, fuori pioveva a dirotto da oramai 3 ore circa. Alle 5:20 sono andato in bagno e dopo aver fatto tutto come di norma sono tornato a giocare al PC. Dopo forse 5 minuti (non mi sono reso conto dell'ora) ho sentito l'acqua scorrere in bagno, sono andato a controllare in bagno e c'era il lavello aperto con l'acqua calda messa al massimo. Sono andato a chiuderlo e dopo un pò di tempo, forse 10 minuti non so, è accaduta la stessa cosa con il lavantino della vasca da bagno ma l'acqua nn era fredda ne calda direi che era "freddina". Dopo questo fatto sono andato nel boiler ed ho chiuso l'acqua. Quando alle 8 è tornata mia mamma ha riapreto l'acqua e non si è più presentato questo problema ma adesso quando mettiamo al massimo l'acqua CALDA di tutti i lavandini ne scende solo un filo... Come è possibile? E' colpa della forte piovuta? Non prendetemi per il culo xk io non credo a fantasmi o spiriti e stronzate varie voglio solo sentire cosa ne pensate voi di questo fatto.