Io credo + o - nei fantasmi!
ma voglio vedere qualcosa di paranormale, 1 fantasma 1 qualcosa di strano rumore, demone che mi saluta! come faccio?
vado a visitare una casa infestata? :D
Visualizzazione stampabile
Io credo + o - nei fantasmi!
ma voglio vedere qualcosa di paranormale, 1 fantasma 1 qualcosa di strano rumore, demone che mi saluta! come faccio?
vado a visitare una casa infestata? :D
No, basta scrivere in questa sezione e convincersi che è tutto vero.
Mah che strana pretesa. Io sono l'ultima cosa che vorrei vedere i fantasmi e i demoni .
Dovrebbero ritrasmettere mistero su italia uno, ormai l'uscita della nuova edizione é imminente, guardatelo, é una delle più importanti trasmissioni razionali di divulgazione scientifica che tratta del paranormale.
dormi di notte nei cimiteri
ti basta pensare ad arisa ke ha un fidanzato
Fumati venti euro di roba buona e vedrai i draghetti arcobaleno :045:
Fatti una sana dormita e sogna dei fantasmi, cosi potrai dire a tutti che hai visto qualcosa di paranormale ;p
preparati un bello zainetto da escursione e dirigiti al cimitero(stasera) vedrai che vedi tante belle cose ;)
Uffa...ve l'ho già detto che sono morto 500 anni fa, non trovate sensazionale che un fantasma scrivi in un forum? cos'altro devo fare per stupirvi? certo che é difficile fare i fantasmi oggi giorno...
Veramente non era di battitura :lol: (era scrivA?) so pochissimo la grammatica, pensa che ancora non so quali sono i casi in cui l'accento deve essere rivolto verso destra o verso sinistra :lol:
...lsd?
E cosa vorresti vedere di paranormale? Credi che se davvero vedessi qualcosa di inspiegabile diresti "Ehi Figo! Ecco Casper!". Secondo me dovreste pesare i vostri "desideri"
Vai a casa di @Annie Lennox; :lol:
Non credo ci siano " metodi" per vedere qualcosa di paranormale.
Passa una notte in un vecchio castello o in una casa abbandonata.
Prova a fare rituali di evocazione...
Non si possono evocare spiriti e chi lo può fare di certo non lo scrive su un libro magico chiamato Necronomicon....
vai a visitare la casa di saw l'enigmista... :D
Passa una giornata con Melinda Gordon di Ghost Whisperer, sta certo, non te ne pentirai! :lol: