Ah dimenticavo, che coraggio :|:|:|:|
Visualizzazione stampabile
Ah dimenticavo, che coraggio :|:|:|:|
Basta usare qualche sostanza "magica" e vedrai tutta la paranormalità di questo mondo.
Prova con LSD probabilmente qualcosa di paranormale lo vedihttp://www.paranormale.net/fantasma.jpg
vai in una grotta sotterranea...li avrai tutti gli incubi che vorresti! dopo di che esprimi lultimo desiderio che vorresti se ce la fai in tempo prima di morire!
Metti un avviso. :045:
Se vuoi vedere qualcosa di paranormale ti presento la mia ex prof di filosofia...
Occhi perennemente arrossati, strani agglomerati di grasso sottopelle e capelli stila lana di vetro :roll:
AH dimenticavo! Se la vedi al buio si illumina di verde, è radioattiva :roll:
prova con la Salvia divinorum
Potresti accompagnare al cesso @Bonnie Tyler per esempio..
O anche digerire con @Joy Turner :lol:
Oppure andare in OT e leggere i millemila topic di AlpraCoso!
@Annie Lennox
gira che ti rigira mi sei sempre intorno, mi nomini anche quando non serve a nulla. Sei iper convinta che pigliarmi per il culo mi tange, ma mi sa che non hai capito ancora una cosa, eppure non ci vuole tanta intelligenza, basta leggermi un pò...
:lol:
Paranormal activity!
Guardare Voyager, ad esempio.
Non è una cosa paranormale che quel "coso" sia condotto dal vicedirettore di RaiDue?!?
Leggiti un libro di stregoneria e fai quello che c'è scritto, almeno una magia l'azzeccherai.
la stregoneria è 1 bufala
potresti fare il rituale del piattino. attento xo! bufale o meno, molti dicono k se li si evoca x gioco sn molto vendicativi
A me hanno raccontato che chi l'ha fatto ha dovuto chiamare l'esorcista perchè le porte si aprivano e chiudevano da sole ed i quadri volavano, hanno anche rischiato la scomunica.
mi permetto di dissentire....bisogna solo capire cosa si intende per stregoneria...se uno pensa che questa voglia dire che fai apparire sfere energetiche fiamme o simili dal nulla, ecco in quel caso è una bufala. Ma la stregoneria in quanto conoscenza erboristica controllo delle energie vitali etc etc non lo è per nulla. Ovviamente liberi di crederci o meno. ;)
Cmq per rispondere alla domanda andare alla ricerca di spiriti, fantasmi o demoni qual si voglia senza un minimo di conoscenza di quello che si sta facendo non è una gran pensata, e in generale non sono essenze al quale piace essere disturbati tanto per. Vuoi fare un'esperienza paranormale informati un pò e prova a fare un viaggio astrale, in ogni caso be careful!!!
Devi ballare nudo in terrazzo.
sarebbe bastato vedere me stamattina
Oltre a case infestate, proporrei di visitare luoghi dove si svolgano messe nere, sedute spirituali, o una notte in un cimitero.. Modalità umoristica: OFF
Vuoi pure che ti salutino? Maddai.. Vediti qualche film horror a questo punto.. O altro :lol:
Le vostre risposte sono epiche :lol:
A parte gli scherzi, anche a me piacerebbe vedere qualcosa di veramente paranormale.
Per sconfiggere la noia di certi giorni. :roll:
Un demone? Mr geo credo tu non stia dicendo sul serio!!oh vita ladra guarda non mi piace scherzare su queste cose io sono molto credente e penso che ci siano spiriti buoni e spiriti malvagi lascia stare il cane che dorme vah..cmq se ti va di essere infestato vai da quelle che fanno le carte credo che di spiriti ne hanno da vendere e ti ringrazierebbero anche se tu le alleggerissi un po' o altrimenti fatti una cultura per quanto riguarda l'esoterismo e intanto vai a vedere cosa successe ai lit fiba ....,auguriiiii....
Mi correggo porca vacca non erano i lit fiba ma i led zeppelin...sig sig pardon..
...Cosa successe ai led zeppelin?!? °_°
Rispondo a jo contantin scrivi su Google led zeppelin e esoterismo e vedrai che successe porca schifina!!!roba da capelli verdi...,