ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Per fare un po' di chiarezza

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    anche io ho maledetto una persona....xo nn gli è ancora capitato nulla
    cattivo


  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi prego maleditemi con tutta la cattiverie che potete e domani vi dico come sto . Il problema e che siete troppo superstiziosi...non per dire qualcosa che
    potrebbe offendervi (nn ne ho intenzione) ma gli Italiani sono molto superstiziosi giâ di natura.. a me fa ridere quando qualcuno si tocca i gioielli o un ferro se qualcun'altro dice qualcosa che potrebbe "accadere"..
    Adesso vado fuori di casa e spero di rompermi le gambe e di essere investito o di finire paralizato

  3. #13
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Per fare un po' di chiarezza

    Quote Originariamente inviata da Kether
    Da queste parti vedo molta curiosità, ma molta poca informazione.

    MAGIA NERA, MAGIA BIANCA, MAGIA ROSSA......

    Non esistono. Sono simpateche invenzioni a fini commerciali.
    L'esoterismo o magia che dir si voglia nasce e si evolve dall'ermetismo rinascimentale. Le forme attualmente in uso sono evoluzioni delle correnti del XIX° secolo.
    In sostanza sono diverse varianti di una filosofia volta a trasformare e migliorare l'uomo comune (che credevate volesse dire "trasformare il piombo in oro"?).

    Le storie di evocazioni demoniache e affini sono un invenzione della Santa Inquisizione, utile a levarsi di torno scomodi avversari.

    Più o meno seri, più o meno credibili, si tratta teorie fondamentalmente filosofiche, la cui componente rituale a lo scopo di affinare la mente e lo spirito del partecipante.

    STREGONERIA
    Forse è un termine un po' forte ma in questa categoria rientrano un bel po' di tradizioni popolari. Dalla guaritrice di villaggio a quella che prepara il filtro d'amor (la fidanzata non la troverete, ma sapete quanti staffilococchi!! ).
    Un misto di superstizione e para-religiosità.
    Al giorno d'oggi credo che in questa categoria possiamo metterci tutti ivari magonzi televisivi he vi garantiscono di guadagnare 100 miliardi di euro accendendo una candela.

    VODOO
    NO nè magia. E una vera e propria religione, di base animista. Il che significa che venerano gli spiriti degli antenati divinizzati.
    La bambolina, in effetti, è un invenzione cinematografica che mischia leggende voodoo e leggende stregonesche europee.

    SANTERIA
    Come il vodoo, anche questa è una religione animista. Gli schiavi neri per potere continuare a venerare i propri spiriti li imboscò sotto nomi di santi cristiani.

    LUCIFERIANESIMO
    Questi pirloni conclamati credono in Cristo e nel Demoio, ma venerano e onorano il secondo.
    I primi casi son registrati nel 18° secolo (il secolo dei lumi). Alcuni intellettuali, alquanto stanchi dell'oscurantismo ecclesiastico, iniziarono a vedere dio come demiurgo negativo e lucifero come porttore di luce e libertà.
    I luciferiani odierni, ovviamnte, non sono così intellettualli: finchè hanno birra, cannabis e sesso sono felici.

    SATANISMO
    A dispetto del nome non c'entra un acca con la venerazione del demonio.
    Questa corrente ebbe origine alla fine del 1800 da Aleister Crowley.
    Il mondo dell'esoterismo, a quei tempi, si era sclerotizzato su modelli immutabili e falliva in quello ceh avrebbe dovuto essere il suo scopo di rinnovamento. Così il Crowley mollo l'associazione di cui faceva perte (golden dawn) e si mise a filosofeggiare in proprio. Introdusse alcune novita: parità di dignita alle donne nell'esoterismo, accesso anche ai ceti mano abbienti (uè la sapienssa era roba da ricconi all'epoca) e anceh un certo humor.
    Come potete immaginare in golden dawn non la presero molto bene.......in fatti iniziarono una campagna diffatoria in cui accusavano Crowley delle peggio cose e lo accusarono di essere satanista (leggi adoratore del dmonio). dal canto loro Crowley e i suoi tirarono fuori i bilanci della golden dawn (la loggia P2 a confonto era pulita) e iniziaron a fregiarsi della appllativo Satanista per prendere per sedere i loro detrattori.

    SEDUTE SPIRITICHE
    Ma ci credete davvero? Daaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!
    Anche quando i partecipanti sono in buona fede, ahimè è provato che son tutte cavolate.
    Avete mai notato una cosa: gli spiriti dicono sempre ciò che i partecipanti alla seduta si aspettano. Gruppo di cristiani rilassati? Sara un tenero angioletto o nonnno peppino che rassicura sull'aldilà.
    Gruppo cristiano che si senta in colpa perchè ste cose il papa dice di non farle? Come minimo Belzebub, peeeentiiiiiiiiitiiiii che la fine è vicina.
    Le spiegazioni:

    Bicchierino:
    sono micro-contrazioni dei muscoli delle braccia. Piccoli movimenti involontari e difficilmente percettibili pilotati dal subconscio.

    Scrittura automatica:
    Sarebbe il besugo che và in trance e scrive sotto dettatura spiritica.
    No credo abbia bisogno di molte spiegazioni, ma se la persona non è un truffatore mandatela da un buono psichiatra.

    La trance:
    Il\la medium và in trance e parla con voce + o meno distorta sparando morto-cavolate. Un caso di psicosi da manuale.

    Il tavolino che fluttua:
    Truffa allo stato puro. Fattibile con: un tavolino leggero, 2 chiodi piccoli piccoli e 2 anelli.
    Ho tirato questo scherzo di persona ad una ex compagna che si spacciava per medium.



    Vabbe............Cabalah ed esorcismi nella prossima puntata.



    Nn x mettere in dubbio quello ke hai detto ma x quello ke hai detto è un po una cazzata!senza offesa,questo è quello ke penso IO.poi,ognuno la pensa cm vuole!

  4. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Per fare un po' di chiarezza

    Quote Originariamente inviata da Earide




    Nn x mettere in dubbio quello ke hai detto ma x quello ke hai detto è un po una cazzata!senza offesa,questo è quello ke penso IO.poi,ognuno la pensa cm vuole!

  5. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    Il problema e che siete troppo superstiziosi...non per dire qualcosa che potrebbe offendervi (nn ne ho intenzione) ma gli Italiani sono molto superstiziosi giâ di natura..
    chi tel'ha detto mai che io sia italiana

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esperienze personali..

  7. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh...?

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    anche io ho maledetto una persona....xo nn gli è ancora capitato nulla
    Nn vi gasate micca tanto per aver maledetto una persona!Nn credo che sia di vostra competenza decidere della vita e della morte degli altri,ma neanke mia è ovvio!!!!
    guardate ke maledire delle persone è una kosa orribile!!!!!Io mi vergognerei solo a dirlo in giro!Poi questa persona per essere da te maledetta,kosa ha fatto?

  9. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    eh...?
    niente avevo letto sbagliato

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Però è vero che quando si maledice qualcuno,prima o poi,magari non nello stesso modo,magari non dalla stessa persona,le cose tornano indietro doppiamente peggiori.

    Esperienza personale!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 2:39
  3. non so più ke fare!!!
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 15:38
  4. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 16:41
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01