Per muovere il rotolo in quel modo basta un indice xD
Dai seriamente, smettila :lol:
Visualizzazione stampabile
Per muovere il rotolo in quel modo basta un indice xD
Dai seriamente, smettila :lol:
concorderei con te se lo vedessi questo indice; lo so potresti dire che il tipo è ben nascosto sotto al tavolo (non si sente nemmeno lo schiocco del lancio) ma come gia ti ho detto se cosi fosse i cani andrebbero li dove sarebbe il tipo (non hai mai avuto un cane si capisce, perchè da qualsiasi parte ti nascondi i cani vengono li ad annusarti e a cercare di capire che stai facendo) mentre li nemmeno considerano di andare da quella parte anzi. e inoltre un colpo di indice non farebbe volare in quel modo un rotolo ma comunque è piu chiaro il video delle risposte che potrei darti e che ti sforzi di non vedere. Non vorrei riempire venti pagine solo per dire sempre le stesse cose, ognuno si fa la propria idea dei video ma questi sono solo un milionesimo delle prove che vi sono della vita oltre la morte.
Vero...perchè i cani devono per forza passare di fronte alla telecamera per vedere cosa fa il tizio nascosto sotto al tavolino... ed è altrettanto vero che non ci può essere nessuno ad attirare l'attenzione dei cani... infatti chissà cosa guardavano alla fine...
ma alla fine l'hai detto tu... erano palesemente spaventati...
insomma secondo te c'è sempre qualcuno appeso al soffitto o che abbia fatto un bel buco per muovere chissà che; strano che però i cani solo alla fine danno uno sguardo verso l'alto e come ripeto ci fosse stato qualcuno sotto al tavolo sicuro che ci sarebbero andati; invece il cane bianco si fa dei giri senza nemmeno considerare quel posto dunque non si spiega (anche il salto acrobatico del rotolo ma tant'è)! quest'altro video che posterò ti sarà un po piu difficile trovare argomenti (anche se alla fantasia dell'incredulo non c'è mai fine) per le ragioni che ti dirò di seguito; tralasciando tutti i primi 11 minuti (in cui comunque qualcosa accade ma su cui potresti darmi le solite risposte es nylon ecc) spiegami come fa lo sportello del mobiletto del bagno ad aprirsi e chiudersi a quella velocità al minuto 11:29! non c'è ombra di nylon anche perchè il tizio ci mette la mano per fermare lo sportello che comunque si apre anche con la sua mano poggiata; ma poi accade dell'altro perchè al minuto 13:26 l'altro sportello si apre con tanta violenza da rompersi, e nonostante ciò continua a muoversi anche mezzo rotto come è evidente dalle immagini; il bello viene dopo al minuto 14:21 dove la cassetta degli attrezzi gialla di un certo peso fa un bel volo dal mobile in cui era (con la telecamera fissa) e qui puoi sempre tirarmi fuori il nylon famoso anche se si vedrebbe anche solo di rifelsso essendo il filmato notturno; ma poi mi spieghi come cavolo fa la stessa cassetta degli attrezzi a rifare il salto opposto poggiandosi nuovamente sul mobile in cui era sito al minuto 14:45? subito dopo al min 15:30 si vede che traballa per poi essere nuovamente scagliata via al min 15:30, per tornare magicamente sul mobile al min 16:06. lo so che risponderai ma non lo fare, almeno per la buona pace dei poveri cani ancora turbati.
http://www.youtube.com/watch?v=8CGke...feature=relmfu
E sì, infatti ho parlato di gente appesa o di buchi al soffitto...
Per far fare quel salto acrobatico al rotolo basta un indice, te l'ho detto. Basta il movimento di un indice.
I cani sono riapparsi dopo il salto del rotolo, il tizio aveva tutto il tempo di togliersi da li sotto prima che i cani rientrassero in campo.
E manco per il cavolo che mi guardo 16 minuti di nulla cosmico XD
ma quale indice, l'indice delle pagine gialle; il nulla sono le tue risposte come al solito ma va bene cosi; peccato che non ti vedrai quel che non potrai oltremodo spiegare ma ti avevo anche avvantaggiato scrivendoti i minuti esatti in cui accadevano le cose piu inverosimili (e inspiegabili) cosi da non doverti sorbire minuti di video; ma dopotutto comprendo il tuo stato d'animo nel voler dare risposta a tutto per non dover rispondere alla tua coscienza ,almeno quella visiva; cosi almeno non rispondendo per una volta ti fai un favore credimi.
L'indice della mano, hai presente?!
Prendi un rotolo, poggia l'indice nel buco e fai una pressione veloce verso il basso... vedi un po' cosa fa il rotolo :o
11:29. Sono dei meccanismi che vendono ai negozi di articoli magici... chissà come fanno nel cinema o nelle giostre :o
Quello del 13:26 non te lo so spiegare, non ho la conoscenza infinita, ma si può comunque fare.
14:21. Il nylon non lo fa il riflesso xD È opaco, e non si vede a maggior ragione proprio perchè è notturno xD
14:45. Esiste il REVERSE.
15:30. funziona come per la pesca dei girini... tieni in alto il braccio e tiri un po' la cordicella... vedi come traballa.
16:06. Altro reverse, ma di un altro salto.
E bom, il senza Dio t'ha risposto.
Ora il senza Dio ti chiede: Tu dici "per quale motivo una persona dovrebbe distruggersi casa per fare questi video?!?" e io potrei risponderti " per lo stesso motivo per il quale tu continui a scrivere e a decantare i passi del vangelo qui", ma invece ti chiedo, e richiedo, per quale motivo un fantasma, tra le tante cose che potrebbe fare, decide di mettersi a spaccare una casa, e sempre quando viene ripreso?!?
Ah, per il video del condominio! È il riflesso di un vetro messo in diagonale nel corridoio :o
il tuo guaio è che devi per forza rispondere e poi si vedono i risultati, scemo io che rispondo anche alle tue fesserie perchè sono tali; lo farò ma si vede che nemmeno osservi bene ciò che accade, come ho detto la fantasia dell'incredulo non ha mai fine:
<<11:29. Sono dei meccanismi che vendono ai negozi di articoli magici... chissà come fanno nel cinema o nelle giostre>>
oh ma certo, dov'è che si vede sto meccanismo? io non ne ho mai sentito parlare alle giostre e comunque ci mette anche la mano per fermare l'apertura e si continua ad aprire, di che tipo di meccanismo potente può trattarsi? dovrebbe avere delle placche di acciaio sull'attaccatura dello sportello ma io non noto nulla, se te hai una vista cosi speciale complimenti. comunque risposta facile facile la tua al solito smentita dallo sportello che poi si rompe, nessuna traccia di nessun meccanismo visto che continua a muoversi penzolante nell'aere!!! dimmi dove sono ste giostre che vendono ste cose magiche e invisibili che ci vado di corsa e magari qualche video lo faccio anch'io ;)!!!
<<14:21. Il nylon non lo fa il riflesso xD È opaco, e non si vede a maggior ragione proprio perchè è notturno xD>>
e daje; vabbè diciamo che non si vede sto nylon, il movimento della cassetta comunque non è da tiraggio da nylon perchè è violento e la traiettoria è netta ma adesso viene il bello perchè sapevo che avresti detto quel che purtroppo hai detto...
<<14:45. Esiste il REVERSE.>>
..ebbene si lo hai detto; io non so se ti rendi conto di quel che dici o lo dici perchè non te ne rendi conto, il bello che per te finisce li come se fossi soddisfatto di QUEL CHE NON HAI VISTO! infatti la cassetta fosse stata con il reverse si vede che si poggia semi sospesa alla fine per poi poggiarsi, dunque mettiamo che io l'abbia tirata dapprima con il nylon, come cazzarola è che sarei riuscito a sollevarla dalla base per farla arrivare a me? cosi comparirebbe con la tua altra assurda teoria del reverse; sai che avevo pensato che tu potevi rispondere cosi ma mi dicevo che non avresti potuto, che mi sarei certamente sbagliato perchè anche te in fondo dovresti pensare prima di rispondere e invece...reverse!!!
ah e inoltre se vedi, se vedi, se vedi, la seconda volta che la cassetta viene (secondo te tirata dal nylon) compie un balzo vero e proprio e differente dal primo (dunque nessun tiraggio) per cui sto nylon mi sa che bisognerà stenderci un bel velo (di nylon) pietosissimo.
le rimanenti due faccio finta di non aver sentito, pur di non continuare a rispondere alle tue assurdità me ne sto chiuso in un armadietto per 5 ore a sbattere l'anta.
<<E bom, il senza Dio t'ha risposto.>>
mh niente ci credi anche che tu lo hai fatto non c'è speranza...
<<ma invece ti chiedo, e richiedo, per quale motivo un fantasma, tra le tante cose che potrebbe fare, decide di mettersi a spaccare una casa, e sempre quando viene ripreso?!?>>
ma che ti devo dire? perchè essendo uno spirito si diverte a fare rumori e devastare case (non potendo nuocere al corpo)! inoltre vedi che ti inganni anche qui, non è che il poltergeist sfascia casa quando viene ripreso perchè le persone che si accorgono che nella loro casa gli oggetti si spostano o frantumano mettono una telecamera per ore per vedere cosa accade, ed infatti se vai a vedere molte volte per tanti minuti non accade nulla e i filmati vengono tagliati nell'attimo in cui accade per non far stare chi vede per troppo tempo inutilmente sul video; ma alcuni lasciano anche quei minuti di nulla cosi da far capire che non stanno insenando un bel nulla; e dopotutto come avrai visto non c'è possibilità alcuna di insenare cose impossibili da fare coi fili o senza fili; amen e te l'ho detto che è meglio se non dai certe risposte ma è piu forte di te che ti devo dire.
Secondo me ci manca poco che Dio ti fulmini, Atreiu.
cmq se ti vai a vedere la storia del poltergeist di Hensfield (documentatissima) è molto piu spiegabile quel che avviene nel filmato che non con le tue fantasiose teorie di cui non c'è traccia visivamente e ragionevolmente.
- - - Aggiornamento - - -
com'è che diceva? sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Pollon che sniffa non ce la vedo ;)!!
rieccoci per nuovi esaltanti video, com'è andato il ferragosto? il video seguente sembra proprio essere per il nostro caro "Joe-nylon" e probabilmente l'autore del video avrà letto le sue..chiamiamole...risposte;;;;;...dovrebbe essere lo stesso proprietario della casa in cui volava la cassetta degli attrezzi in quel modo e sembra che questo poltergeist gliene combini; comunque nessun trucco o filo invisibile come dimostra lo stesso propietario; di video poltergeist ve ne sono e bisognerebbe spiegare perchè si comportino tutti allo stesso modo, nel senso che se uno volesse fare degli scherzi perchè non diversificare da altri medesimi video e invece lo spirito poltergeist (chiamato anche spirito che fa rumore) compie sempre le medesime cose, alcune volte sono leggere come l'aprire ante e cassetti, altre devasta completamente le case e bisognerebbe essere degli idioti a distruggersi casa solo per far credere chi o cosa? visto che tanto chi crede lo fa perchè conosce se non Dio gli accadimenti spirituali, chi non crede non lo farà mai nemmeno di fronte l'evidenza da come si è visto anche in questo forum:
http://www.youtube.com/watch?v=ItZTQR88ews
- - - Aggiornamento - - -
in quest'altro però è carino il poltergeist, gli fa anche le pulizie di casa con l'aspirapolvere, probabilmente è un poltergeist filippino che ne so ;)!! mi immagino che strazio sarebbe riuscire a muovere l'aspirapolvere con dei fili nascosti (improbabile vista la fluidità con cui si muove, e inoltre come fare per accenderlo e spegnerlo solo con dei fili?) il problema sarà pagarlo a fine mese.
http://www.youtube.com/watch?v=yolWlRtdXUA&feature=relmfu
qui lo spirito sembra contrariato; nessun tipo di contraffazione come si può evincere nel filmato ripreso da piu camere, anche nel finale con gli oggetti che volano e il soffitto ben in vista stando anche in uno spazio vuoto:
http://www.youtube.com/watch?v=DwA2C0JsyrE
Sono sofferente. Per me -che ho perso tempo a guardare ben due dei video- e per te, che li posti. Con convinzione.
Ma non ti preoccupare, passerà tutto, un giorno. :177:
soffri per cosi poco; mi spiace ma essendo questo un topic sul paranormale che pensavi che bisognava postare video sull'arte culinaria come in tv? come ho detto se uno non crede per partito preso nemmeno l'evidenza può fargli cambiare idea; dopotutto cosa è più inverosimile, che a un uomo ricresca un osso mancante o una gamba o che esista l'anima e la presenza di quest'ultima? se è avvenuto il primo caso (accertato scientificamente) è praticamente certo anche il secondo! ma per l'incredulo di solito 1+1 non fa sempre 2, anzi quasi mai. I video sono evidenti e senza contraffazione, ti sfido a dirmi dove lo siano contraffatti dopodichè passerà anche questo, la preoccupazione delle cose che ci circondano è troppo grande per preoccuparsi delle cose dello Spirito, ed è questo che alla fine ci fa stare in uno stato di reale sofferenza.
strano comunque che in un topic del genere vi siano molti piu increduli, forse perchè a qualcosa vorrebbero poter credere ma è una battuta; è troppa la presunzione e la certezza che non ci sia altro che quel che vediamo, quando ben sanno molti che vi è un mondo che si può vedere e udire solo con certi marchingegni, un mondo che non vediamo e udiamo; la presunzione di credere che proveniamo dal caso, noi cosi complessi e che sappiamo amare, pensare e avere pietà o compassione (cose queste che non sono date dalle cellule, dalla quantità d'acqua o di sangue che abbiamo, dai miliardi di neuroni al nostro interno) che sappiamo creare e abbiamo noi dato nome alle cose, caso compreso; come se due topi vedessero una macchina con tutti i suoi ingranaggi ben disposti, il volante e tutto il resto e negassero l'esistenza dell'uomo; cosi è per quel che vediamo in natura dove ogni cosa agisce secondo un piano intelligente e matematico (dunque tutto l'opposto del caso); cosa questa che gia notarono gli antichi come Aristotele che infatti affermava dell'esistenza di Dio; in effetti l'ateismo è un qualcosa sorto solo negli ultimi due secoli grazie soprattutto all'Illuminsimo che ha tentato in ogni modo e con ogni sorta di menzogna (vedi Voltaire) di eliminare Dio mettendo l'uomo come unico dio di se stesso, fautore di ogni cosa esitente (manco per niente) e poi si è visto il risultato con la nascita delle ideologie ateiste, nazional socialismo e comunismo, dove l'uomo padrone di se stesso ha commesso un abominio mai visto; tutto profetizzato a Fatima (se non bastassero gia le profezie della Scrittura). Oltremodo fu fatto vedere l'inferno, quello vero e reale dopo questa vita per i peccatori che non vogliono Dio e lo rifiutano combattendolo strenuamente o dicendo che tutto è una favola, nonostante l'evidenza di miracoli anche grandissimi se non di piccoli e insignificanti video come questi che non possono che far pensare chi ha desiderio di Dio e dei propri cari defunti (anche se finora i video sono stati di altro tipo di spirito) o di cacciare un sorriso beffardo e pena a chi pensa stoltamente che c'è solo questa vita; se Dio non c'è come sono possibili tutte quelle esatte profezie e miracoli certificati, e come è possibile che il telescopio Hubble abbia dato ragione al redattore della Genesi che scrisse l testo biblico sulla creazione 4000 anni fa quando non c'era nemmeno una lente di ingrandimento per guardare il proprio indice, figurarsi il prefigurarsi di eventi cosmici (e gia il credervi) di proporzioni cosi immense; senza poter mai sapere (il redattore della genesi) che un giorno l'uomo sarebbe arrivato dopo migliaia di anni a conoscenze e invenzioni cosi grandi (far viaggiare satelliti, astronavi e noi stessi nello spazio siderale) da poter spiegare quel che avrebbe scritto; se l'incredulo anche qui parla di fortuna bè allora chi non è libero come pensiero è proprio costui, che nega ogni cosa ebidente e la storia stessa se questa va contro le sue teorie negazioniste; è il non credente che non può spiegare l'inesistenza di Dio, mentre il credente può spiegare ampiamente e dettagliatamente, scientificamente e spiritualmente, storicamente e profeticamente, e anche con video e filmati, testimonianze e quant'altro l'esistenza fattiva di Dio, dell'anima e della nostra miseria umana dinnanzi il creato; l'ateismo è solo una forma grandissima di arroganza, di presunzione, di cecità verso la realtà stessa che è da costui racchiusa in una piccola gabbia senza finestre o spiragli in cui possa entrare un filtro di luce:
http://www.youtube.com/watch?v=1w_bype0kLQ&feature=related
anche qui siamo nel paranormale che a forza di prove diventa sempre piu normale.
io conosco persone affidabili che dicono di poterli vedere e ci credo.
grazie volpina per questa testimonianza, finalmente una persona che crede in mezzo a questo mare di incredulità; proprio oggi ho ricevuto delle foto da amici che sono andati a Madjugorie (dove appare la Madonna da piu di 20 anni per chiedere ai fedeli di pregare perchè il male ormai dilaga, cosi come l'ateismo che manda fin troppe anime li giu) ebbene nel cielo prima del tramonto è apparsa una grande croce di fuoco; non può trattarsi di nessun aereo perchè nessuno ha sentito passare nessun tipo di aereo e inoltre perchè il vapore che lasciano ad esempio gli aerei per le parate militari con colori della bandiera al contatto con l'aria svaniscono in pochi secondi, mentre la Croce è rimasta li per piu di un ora; è lo stesso per Fatima, gli atei anche hanno creduto per quel che hanno visto e dunque il Signore manda segni, miracoli perchè la gente si converta ma purtroppo molti ormai hanno oscurato la mente e il cuore perchè la carne ha vinto sullo Spirito; tornando alle anime ve ne sono di testimonianze, non si possono contare ed anche persone che conosco io e che dapprima non credevano, vivevano la vita normalmente senza nemmeno porsi il problema ed è inutile che sto qui a raccontare degli avvenimenti se non si può credere nemmeno a dei filmati o a testimonianze di persone, che siano poche o centinaia se non decine di migliaia sempre tornando a Fatima; vi sono inoltre molti filmati di telecamere a circuito chiuso di banche, ospedali o scuole dove si vedono benissimo delle ombre umane, degli spiriti che in quei posti nelle ore in cui questi posti sono chiusi non potrebbero esserci delle persone, tantomeno persone che svaniscono attraverso pareti o cosi come sono apparse a mezz'aria; andò anche sui tg molto tempo un filmato ripreso da un museo in Francia di cui non ricordo il nome in cui la telecamera riprese delle figure umane luminose che apparvero per un po e disparvero davanti all'obiettivo! ma le testimonianze ve ne sono anche di foto studiate da specialisti che possono svelare se siano state contraffatte e invece non lo sono; dunque si potrebbe andare avanti all'infinito, anche con i santi come Padre Pio che vedeva le anime dei defunti ancora vagare sulla terra; ripeto che è il non credente a non poter spiegare tutto quello che ci circonda, ormai con gli i-phone e tutta questa tecnologia siamo presi da tante cose vane pensando che tutto quel che ci serve soono queste cose, i soldi, lo stare bene noi per primi poi si vedrà per gli altri; cosi fin troppo hanno perso la luce di Dio abbagliati dal mondo ritenendo tutto quel che è spirito come una favola, come la credenza di gente stupida e che non ha la testa per pensare mentre la vita spirituale è cosi reale e vera da sempre solo che per vederla e sentirla bisogna fare a meno della superbia e accogliere la luce di Dio che esiste altro che non esiste; un po prolisso questo discorso e non farà certo cambiare idea ad un non credente se non può un miracolo, un segno del cielo, la parola di Dio. dirò solo un ultima cosa, che degli amici che avevo un tempo quando anch'io non ero cosi addentro le cose del Signore si divertivano a fare sedute spiritiche (vietate dalla parola di Dio perchè richiamano i demoni non certo i morti con cui desideriamo parlare) nella casa di uno di questi dopo un po di tempo cominciò a sentire dei tonfi grandissimi e delle botte di porte anche se erano chiuse, e alla fine anche delle voci non proprio amichevoli; ha dovuto chiamare un sacerdote per far ribenedire la casa perchè questo non accadesse piu e questa persona non credeva come qualcuno qui a questo genere di cose; che ci vuole dunque che qualcuno deve per forza sperimentare di persona altrimenti è solo frutto dell'ignoranza? forse ci vorrebbe per molta gente perchè comprenda quanto sia importante la nostra anima e che non va buttata via cosi, come se dobbiamo godere solo qui e subito, altrimenti se cosi non è siamo tristi e frustrati, e molti si ritengono falliti solo perchè non hanno raggiunto delle mete che il mondo ci impone o perchè cerchiamo il rispetto degli altri; nessuno è un fallito perchè siamo amati tutti da Dio, e meno male perchè se dobbiamo cercare l'amore umano vero ed eterno stiamo freschi.
Se non avessi scritto così tanto forse avrei letto. Basta, è un topic noioso, buona continuazione.
posto un altro video per chi ha piacere di conoscere (tra le risa degli increduli) ed è molto interessante anche perchè dimostra che non dobbiamo aver paura degli spiriti che possono essere anche di bambini come in questo caso, mentre da temere sono gli spiriti demoniaci o cattivi (come il famoso caso del poltergeist di henfield) in posti dove magari una persona si è suicidata ed in vita non era stata uno stinco di santo per cosi dire.
http://www.youtube.com/watch?v=cQ1zL-7hrHc
- - - Aggiornamento - - -
se devi proprio, buona continuazione anche a te.
Diciamo che più che ai fantasmi credo nelle presenze; presenze nel senso di persone realmente esistite che si materializzano in energia...perche i nostri corpi sono fatti di energia...avrei 2000 episodi realmente accaduti a me da raccontare ma ora non mi va. Ci credo perche ne ho avuto le prove vere e proprie.
penso che piu che i filmati siano importanti le testimonianze e dunque gigia sarebbe interessante sentire le tue; noi li chiamiamo fantasmi o con altri nomi ma è l'anima umana che abbiamo e che rimane nella sofferenza su questa terra perchè ancora non unita a Dio; ma vi sono anche anime dannate o demoni come i poltergeist dei filmati; la preghiera aiuta molto queste anime.
oh be certamente il demonio non è tanto quel che si vede nei film hoolywodiani, nel senso che può rivelarsi come buono ma per far si che si compia il male, ad esempio l'allontanamento da Dio; per cui non so di quali demoni parli ma essendo demoni (e dunque opposti a Dio) sono certo (non per una mia cognizione ma fidandomi del Signore) che non c'è nulla di buono in un demone; satana odia l'uomo e ne vuole la dannazione eterna assieme a lui, farebbe qualsiasi cosa per riuscire in questo; la preghiera invece centra proprio per quelle anime che sono nella sofferenza, la preghiera le libera da questa condizione perchè non è cosa umana, sempre il Signore ce l'ha donata. Ma comunque sia se puoi dare testimonianza di quel che hai vissuto si potrebbe capire meglio, ciao.
Ho una visione completamente differente dalla tua; non credo in Dio, non credo nel bene di Dio, non credo nella religione, non credo ai testi dove Dio viene indicato come buono e Salvatore. Sono convinta della presenza del Diavolo/Satana ma come persone positiva e benefica;vedo la figura angelica come una figura negativa e vedo la figura del demone come persona positiva.
Sono convinta che ognuno di noi abbia un demone dentro di se, ma che non tutti lo riescano a "trovare" e a farlo uscire...questo nostro demone può essere buono o cattivo, dipende chi abbiamo davanti. Delle mie esperienze non ne voglio parlare essendo molo personali; posso solo dire che queste "presenze" fatte di energia mi hanno aiutata e che coloro che di sono presentati" come demoni non sono sempre cattivi. Nessuno di loro necessita di preghiere.
Finchè non vedo non credo.