Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Atreiu, molto interessante. Personalmente non credo nei fantasmi quanto nelle persone che vogliono far credere che i fantasmi esistono. E quando un gruppo di persone vuole far credere che i fantasmi esistono, sotto qualsiasi tipo di forma a noi sconosciuta, non resta altro che affidarsi alla propria percezione dello spazio e del tempo. Anche perché se pensassimo continuamente a queste "forze" la nostra volontà sarebbe interamente schiacciata dalle correnti e smetteremmo di vivere.
ciao Sedna, non so se esistano questi gruppi di persone che vogliano far credere cose di questo genere, comunque anche chi vi crede non è che pensa ogni istante a queste cose per non piu vivere, ma convive con la consapevolezza che c'è un altra vita e avendo conoscenza della sofferenza di molte anime prega per esse; la carità cristiana è anche questa, non solo sfamare la persona bisognosa qui su questa terra ma permettere alle anime purganti di tornare nella luce del Padre; le persone pensano che la Chiesa sia la basilica di San Pietro ad esempio, mentre invece è l'assemblea dei credenti in Cristo che si riuniscono attorno al Pane di Vita (Cristo); la Chiesa è il Corpo mistico di Cristo e chi ne fa parte è una parte del suo Corpo, cosi esiste la chiesa pellegrina (noi qui sulla terra che siamo in pellegrinaggio in attesa della vita eterna) la chiesa purgante (le anime del purgatorio) e la chiesa santa (i santi in cielo); per questo facenti parte tutti dello stesso Corpo, ecco che noi pellegrini preghiamo per le anime purganti che a loro volta intercedono per noi per quelle sante; è tutto un insieme nell'amore di Cristo! i fantasmi (o anime defunte) esistono ma per credervi bisognerà prima credere all'autore della vita, allora si può vedere molto oltre la vita stessa.
-
Quote:
Atreiu
provato a far che? mi hai detto che sono ottuso perchè seguo Cristo, non sai che Cristo ha detto di amare i propri nemici? se non riesci ad amare nemmeno chi ti ama come fai ad amare i tuoi nemici o chi vuole il tuo male? scarti questo punto perchè non rientra nel tuo modo di vedere la religione? ecco il perchè della Chiesa mia cara, perchè nessuno possa ritenersi superiore alla volontà del Padre e fare da sè senza Cristo perchè da sè non ci si salva se non per mezzo della Chiesa di Cristo; lo so è scocciante avere un Dio che ti dice cosa è meglio per te ma se ne ricava molto di più; in definitiva Cristo ci ha salvato grazie la sua obbedienza al Padre, è questa che rende santi e ci fa rinascere nella carità:
“Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia chiesa,
e le porte degli inferi non la potranno vincere. Io ti darò le chiavi del regno dei cieli…” (Mt 16,18-19).
Che visione integralista, roba da crociate questa
-
Quote:
Atreiu
ciao Sedna, non so se esistano questi gruppi di persone che vogliano far credere cose di questo genere, comunque anche chi vi crede non è che pensa ogni istante a queste cose per non piu vivere, ma convive con la consapevolezza che c'è un altra vita e avendo conoscenza della sofferenza di molte anime prega per esse; la carità cristiana è anche questa, non solo sfamare la persona bisognosa qui su questa terra ma permettere alle anime purganti di tornare nella luce del Padre; le persone pensano che la Chiesa sia la basilica di San Pietro ad esempio, mentre invece è l'assemblea dei credenti in Cristo che si riuniscono attorno al Pane di Vita (Cristo); la Chiesa è il Corpo mistico di Cristo e chi ne fa parte è una parte del suo Corpo, cosi esiste la chiesa pellegrina (noi qui sulla terra che siamo in pellegrinaggio in attesa della vita eterna) la chiesa purgante (le anime del purgatorio) e la chiesa santa (i santi in cielo); per questo facenti parte tutti dello stesso Corpo, ecco che noi pellegrini preghiamo per le anime purganti che a loro volta intercedono per noi per quelle sante; è tutto un insieme nell'amore di Cristo! i fantasmi (o anime defunte) esistono ma per credervi bisognerà prima credere all'autore della vita, allora si può vedere molto oltre la vita stessa.
Sono atea ma prego tanto per i miei cari e per il prossimo. Umanità non è simbolo di carità cristiana ma percezione di un Io che vada oltre il rapporto con il proprio dio o l'indottrinamento dalla propria comunità di appartenenza. Ti assicuro che si può vedere molto oltre la vita stessa anche seguendo una propria filosofia di vita coerente con la natura e poi, come disse Qualcuno: i miracoli scelgono sempre i non credenti.
-
Quote:
gattolo
Che visione integralista, roba da crociate questa
la carità è integralista? che ne sai delle crociate?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sedna
Sono atea ma prego tanto per i miei cari e per il prossimo. Umanità non è simbolo di carità cristiana ma percezione di un Io che vada oltre il rapporto con il proprio dio o l'indottrinamento dalla propria comunità di appartenenza. Ti assicuro che si può vedere molto oltre la vita stessa anche seguendo una propria filosofia di vita coerente con la natura e poi, come disse Qualcuno: i miracoli scelgono sempre i non credenti.
non ho parlato di umanità, conosco molte persone non credenti che sono anche piu caritatevoli di alcuni credenti; ho parlato della carità per mezzo di Cristo, il rinascere in spirito che implica l'abbandono dell'uomo vecchio pieno di tutte le brutture della carne: invidia, maldicenza, gelosia, lussuria, odio, prevaricazioni, ira, accidia e via dicendo e rinascere in Cristo cosi che si ha l'esatta visione dell'amore di Dio; lo sbaglio di molti è vedere il cristianesimo come un indottrinamento di regole e dogmi ma è tutto l'opposto, non si segue un libro di regole ma si segue un Uomo che è salvezza; è cosi difficile da capire? il cristianesimo è infine il dono di sè per amore dell'altro, senza Cristo questo amore è sconosciuto all'uomo perchè implica il rinnegamento di se.
-
Quote:
Atreiu
non ho parlato di umanità, conosco molte persone non credenti che sono anche piu caritatevoli di alcuni credenti; ho parlato della carità per mezzo di Cristo, il rinascere in spirito che implica l'abbandono dell'uomo vecchio pieno di tutte le brutture della carne: invidia, maldicenza, gelosia, lussuria, odio, prevaricazioni, ira, accidia e via dicendo e rinascere in Cristo cosi che si ha l'esatta visione dell'amore di Dio; lo sbaglio di molti è vedere il cristianesimo come un indottrinamento di regole e dogmi ma è tutto l'opposto, non si segue un libro di regole ma si segue un Uomo che è salvezza; è cosi difficile da capire? il cristianesimo è infine il dono di sè per amore dell'altro, senza Cristo questo amore è sconosciuto all'uomo perchè implica il rinnegamento di se.
Mi fa piacere che riesci a farti bastare quello in cui credi, credimi. Ti auguro di proseguire questo percorso spirituale nel più autentico dei modi.
-
Quote:
Atreiu
Quote:
Atreiu
perchè nessuno possa ritenersi superiore alla volontà del Padre e fare da sè senza Cristo perchè da sè non ci si salva se non per mezzo della Chiesa di Cristo
Se la chiami carità....
-
Quote:
Sedna
Mi fa piacere che riesci a farti bastare quello in cui credi, credimi. Ti auguro di proseguire questo percorso spirituale nel più autentico dei modi.
ti ringrazio Sedna anch'io ti auguro di avere sempre quella pace che riesci ad esprimere nelle tue parole; sai molti dicono di fare un percorso per trovare qualcosa, per trovare Dio; ma in effetti come disse San Agostino è Dio stesso che è venuto a noi, proprio perchè l'uomo da solo non avrebbe potuto arrivare a Lui, a comprendere cioè chi fosse davvero Dio; per questo Egli si è mostrato con un amore sconosciuto, cosi umile e ultimo tra gli ultimi, perchè noi fossimo innalzati assieme a Lui da quella Croce! si è preso tutte le sozzure e i nostri peccati senza fiatare per farci capire quanto siamo amati, ma l'amore vero non è facile da comprendere e accogliere; pace a te.
-
Tornando ai fantasmi o in questo caso ai poltergeist (demoni) ecco un filmato che non può trattarsi di falso, primo perchè con nessun filo si possono alzare sedie e lanciare oggetti in quel modo e secondo perchè questo tipo americano ne ha messi degli altri di filmati anche con piu telecamere nella stessa stanza cosi da avere piu angolazioni di vedute nel medesimo istante; di solito queste entità si manifestano dopo sedute spiritiche (da evitare); ovviamente chi non crede avrà sempre una scappatoia per farlo ma l'evidenza è che esiste la vita dopo la morte nel bene e nel male:
http://www.youtube.com/watch?v=AGzOr...feature=fvwrel
-
Eh il nylon, questo sconosciuto...
-
ma certo è cosi evidente, allora fa una cosa prova tu col nylon a lanciare bicchieri con violenza, aprire cassetti, far saltare coltelli e posate, aprire ante, lanciare piatti e far levitare pesanti sedie da ogni parte della cucina(sai che attorcigliamento di nylon che si vedrebbe e poi dove sono nascoste tutte ste persone mah) e inoltre essere cosi stupido da distruggere casa ogni volta solo per far credere al fantasma formaggino)! inoltre come ho detto vi sono altri video a piu angolazioni, dunque il nylon (che sarebbe oltremodo risultato visibilissimo) è accantonato, prova a dirne un altra magari mi convinci, forse è kriptonite.
-
Ok i fantasmi esistono, però vi consiglio anche questo link. So soldi eh.
INPS - Informazioni
-
Quote:
Atreiu
ma certo è cosi evidente, allora fa una cosa prova tu col nylon a lanciare bicchieri con violenza, aprire cassetti, far saltare coltelli e posate, aprire ante, lanciare piatti e far levitare pesanti sedie da ogni parte della cucina(sai che attorcigliamento di nylon che si vedrebbe e poi dove sono nascoste tutte ste persone mah) e inoltre essere cosi stupido da distruggere casa ogni volta solo per far credere al fantasma formaggino)! inoltre come ho detto vi sono altri video a piu angolazioni, dunque il nylon (che sarebbe oltremodo risultato visibilissimo) è accantonato, prova a dirne un altra magari mi convinci, forse è kriptonite.
Sì ma almeno informati prima di parlare xD
Il Nylon non è visibile manco per il cazzo xD Specialmente con dei video di bassa qualità.
Meglio credere che delle entità soprannaturali non hanno niente di meglio da fare che sbattere ante e lanciare bicchieri... Magari era lo spirito di un vandalo :o
-
Quote:
Jo Constantine
Meglio credere che delle entità soprannaturali non hanno niente di meglio da fare che sbattere ante e lanciare bicchieri... Magari era lo spirito di un vandalo :o
E' quello che ho sempre detto io... e che cazzo esci e dimmi "ciao" per una volta... una..
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma almeno informati prima di parlare xD
Il Nylon non è visibile manco per il cazzo xD Specialmente con dei video di bassa qualità.
no informati tu prima di dire stupidate, il nylon non è visibile ne sei sicuro? non si attorciglia da tutte quelle angolazioni? ti ho forse detto che vi sono altri filmati da piu angolazioni o è passato inosservato? perchè prima di essere cosi certo non fai una prova a gettare una sedia pesante in quel modo con del nylon? vedi una scala dove qualcuno possa aver fatto una cosa del genere? (perchè anche fosse stato nylon sai quanta forza dall'alto ci vorrebbe)! col nylon puoi riuscire ad aprire un anta, ma a richiuderla come fai? o a lancire oggetti con violenza inaudita col nylon sei cosi sicuro? io credo proprio di no; mi sa che dovresti trovare un altra invenzione della mente per arrivare al problema, magari era nylon anche a Fatima e la gamba del contadino è stata rimessa col nylon chissà, mi devo informare io è chiaro a che servono le testimonianze di medici qualificati e importanti; inoltre che domanda è il perchè uno spirito devasta una casa? forse una risposta ce l'ho ma ti farebbe ridere qualsiasi risposta potrei dare; sei a un livello di conoscenza di quel che esiste alla base, dunque non mi meraviglio che tu non possa concepire il sovrannaturale! dopo che avrai provato a sollevare e far saltare una sedia cosi con del nylon forse potresti essere piu credibile, ma siccome non potresti mai riuscirci come ti ho detto trovane un altra.
vediamo se anche secondo la fisica (e dunque la scienza) possono avvenire alcune cose che si vedono in quel filmato utilizzando il nylon come sostieni (senza riflettere aggiungo); tralasciando il volo pindarico della sedia (che almeno 15 kg peserà) al minuto 0:42 escono dall'anta in basso dei piatti in ogni direzione (chissà come sono stati fissati al nylon e quanti fili di nylon saranno serviti per ogni singolo piatto dato che prendono direzioni molteplici) ma quel che è interessante è che a quel secondo si vede anche un piatto che a mezz'aria si disintrega senza aver urtato nulla; nel mentre al minuto 0:50 si vede in lontananza aprirsi il cassetto del mobile e subito dopo un oggetto che da terra viene scagliato proprio verso la parete di fondo con violenza; se fosse come dici tu secondo le leggi fisiche per far ciò bisognava che una persona fosse dalla parte opposta in cui l'oggetto è stato scagliato per tirarlo a sè, nascosta dietro il muro magico perchè come sai da per terra sia improponibile, o si vedrebbe un braccio che con forza getta verso il muro l'oggetto, in mezzo a tutti quei fili come avrebbe potuto essere; e poi...la sedia, ma soprassediamo! nel caso ti mando qualche altro filmato magari sto benedetto nylon si noterà leggi fisiche ed evidenze a parte!!!
-
ecco perchè il mondo è in rovina...
-
Quote:
napevril
ecco perchè il mondo è in rovina...
perchè non si conoscono piu le leggi della fisica?
-
Quote:
Atreiu
no informati tu prima di dire stupidate, il nylon non è visibile ne sei sicuro? non si attorciglia da tutte quelle angolazioni? ti ho forse detto che vi sono altri filmati da piu angolazioni o è passato inosservato? perchè prima di essere cosi certo non fai una prova a gettare una sedia pesante in quel modo con del nylon? vedi una scala dove qualcuno possa aver fatto una cosa del genere? (perchè anche fosse stato nylon sai quanta forza dall'alto ci vorrebbe)! col nylon puoi riuscire ad aprire un anta, ma a richiuderla come fai? o a lancire oggetti con violenza inaudita col nylon sei cosi sicuro? io credo proprio di no; mi sa che dovresti trovare un altra invenzione della mente per arrivare al problema, magari era nylon anche a Fatima e la gamba del contadino è stata rimessa col nylon chissà, mi devo informare io è chiaro a che servono le testimonianze di medici qualificati e importanti; inoltre che domanda è il perchè uno spirito devasta una casa? forse una risposta ce l'ho ma ti farebbe ridere qualsiasi risposta potrei dare; sei a un livello di conoscenza di quel che esiste alla base, dunque non mi meraviglio che tu non possa concepire il sovrannaturale! dopo che avrai provato a sollevare e far saltare una sedia cosi con del nylon forse potresti essere piu credibile, ma siccome non potresti mai riuscirci come ti ho detto trovane un altra.
vediamo se anche secondo la fisica (e dunque la scienza) possono avvenire alcune cose che si vedono in quel filmato utilizzando il nylon come sostieni (senza riflettere aggiungo); tralasciando il volo pindarico della sedia (che almeno 15 kg peserà) al minuto 0:42 escono dall'anta in basso dei piatti in ogni direzione (chissà come sono stati fissati al nylon e quanti fili di nylon saranno serviti per ogni singolo piatto dato che prendono direzioni molteplici) ma quel che è interessante è che a quel secondo si vede anche un piatto che a mezz'aria si disintrega senza aver urtato nulla; nel mentre al minuto 0:50 si vede in lontananza aprirsi il cassetto del mobile e subito dopo un oggetto che da terra viene scagliato proprio verso la parete di fondo con violenza; se fosse come dici tu secondo le leggi fisiche per far ciò bisognava che una persona fosse dalla parte opposta in cui l'oggetto è stato scagliato per tirarlo a sè, nascosta dietro il muro magico perchè come sai da per terra sia improponibile, o si vedrebbe un braccio che con forza getta verso il muro l'oggetto, in mezzo a tutti quei fili come avrebbe potuto essere; e poi...la sedia, ma soprassediamo! nel caso ti mando qualche altro filmato magari sto benedetto nylon si noterà leggi fisiche ed evidenze a parte!!!
Sì, sono stati chiaramente dei fantasmi.
Anche nel cinema eh, per fare scene di apparizioni o di fluttuazioni mica venivano usati dei trucchi cinematografici... no, macchè... evocavano direttamente un fantasma e poi lo riprendevano mentre sfasciava il set...
Per non parlare del montaggio xD
ma poi...cosa non poco importante, non esiste un unico tipo di nylon xD
Col nylon puoi strozzare una persona e tenerlo in massima tensione senza spezzarsi.
E sì, col nylon una sedia la sollevi. E no, siccome il nylon può essere anche trasparente (hai presente le corde della chitarra?) con una risoluzione medio/bassa risulta addirittura invisibile.
Ah sì ti prego, spiegami perchè sfasciano le case XD
-
Quote:
Jo Constantine
Sì, sono stati chiaramente dei fantasmi.
Anche nel cinema eh, per fare scene di apparizioni o di fluttuazioni mica venivano usati dei trucchi cinematografici... no, macchè... evocavano direttamente un fantasma e poi lo riprendevano mentre sfasciava il set...
Per non parlare del montaggio xD
ma poi...cosa non poco importante, non esiste un unico tipo di nylon xD
Col nylon puoi strozzare una persona e tenerlo in massima tensione senza spezzarsi.
E sì, col nylon una sedia la sollevi. E no, siccome il nylon può essere anche trasparente (hai presente le corde della chitarra?) con una risoluzione medio/bassa risulta addirittura invisibile.
Ah sì ti prego, spiegami perchè sfasciano le case XD
no non posso spiegarti perchè sfasciano le case sarebbe disonesto da parte mia, prova a fare una seduta spiritica e chiedigli poi tu perchè ti smontano la cucina con del nylon ma te lo sconsiglio; anch'io suono la chitarra e non ho mai sentito di un nylon cosi invisibile, poi ecco che viene fuori anche un altro aspetto dell'inconsistenza della tua nylon teoria, ovvero che il filmato sia di bassa risoluzione (quando invece c'è piu luce che in un forno a microonde) e che sia stato fatto un montaggio (quando il filmato scorre fluido senza spezzarsi mai, lo vede anche un cieco sensibile al nylon) ma siccome devi mentire devi dire anche cose che non si vedono tanto perchè rientrino nella tua sfortunata teoria; quanto agli effetti speciali cinematografici mah, che tipo di effetti sarebbero? mi sembra che faccia acqua un po da tutte le parti e ancora devi spiegarmi come sia possibile quel che ti ho chiesto secondo la tua teoria, ma naturalmente hai soprasseduto (per via della sedia è chiaro). C'è un altro filmato dove la presenza poltergeist fracassa un bagno (dalla cucina al bagno ha fatto un salto di carriera) e si vede un barattolo che prima viene spostato (magari uno con un fil di nylon e cosi potrebbe spiegarsi la tua teoria) ma poi subito dopo la tua teoria purtroppo avviene la legge fisica perchè il barattolo schizza dalla parte opposta (e stava dentro un mobiletto attaccato al muro) e dunque dov'era mai l'altra persona con un ennesimo fil di nylon a rigettarla dalla parte opposta? mah questo nylon fa miracoli, di montaggi neanche a parlarne ma comunque è chiaro che non potresti mai credere, lo si vede da come mentite di continuo a voi stessi tirando fuori cose che non esistono ma il guaio è che ve ne convincete poi; allora tralsciando le leggi della fisica che non valgono piu da oggi, sei sicuro di riuscire a far volare una sedia con del nylon che deve essere talamente resistente che a differenza dell'altro sarebbe almeno un po piu spesso e dunque visibile, e tu naturalmente dovresti essere un culturista; ma in ogni caso la scala dove la vedi? quella che vola è la seconda sedia e accanto verso il muro ve n'è un altra, ci fosse stata una scala molto piu plausibile sarebbe stato far volare la sedia piu vicina alla (presunta) scala invisibile stessa; a meno di essere mentecatti! quale forza sconosciuta può aver fatto una cosa simile?
-
Quote:
ma siccome devi mentire devi dire anche cose che non si vedono
:o
-
Quote:
Randy Mellons
:o
era un frase per te Oz perchè tu la potessi citare; cmq mi riferivo alla poca luce e al presunto montaggio.
-
Ma infatti sono d'accordo, se il filo non si vede e scentificamente non è dimostrabile il fatto che sia stato usato il nylon, significa che non è stato usato il nylon. E' così ovvio.
-
No vabè... io non ci posso credere...
Quote:
Atreiu
no non posso spiegarti perchè sfasciano le case sarebbe disonesto da parte mia, prova a fare una seduta spiritica e chiedigli poi tu perchè ti smontano la cucina con del nylon ma te lo sconsiglio;
No, spiegamelo tu visto che lo sai..
Quote:
anch'io suono la chitarra e non ho mai sentito di un nylon cosi invisibile,
E allora mi sa tanto che te la chitarra non l'hai mai suonata, perchè le prime tre corde sono trasparenti!!
Quote:
poi ecco che viene fuori anche un altro aspetto dell'inconsistenza della tua nylon teoria, ovvero che il filmato sia di bassa risoluzione (quando invece c'è piu luce che in un forno a microonde)
cosa diavolo c'entra la quantità di luce con la risoluzione?!? °_°
Quote:
e che sia stato fatto un montaggio (quando il filmato scorre fluido senza spezzarsi mai, lo vede anche un cieco sensibile al nylon) ma siccome devi mentire devi dire anche cose che non si vedono tanto perchè rientrino nella tua sfortunata teoria;
LA TELECAMERA È FISSA :lol:
È fissa porcaccia la miseria e guarda verso un solo punto. Puoi farci tutti i tagli e i magheggi che ti pare e farlo sembrare fluido XD
Quote:
quanto agli effetti speciali cinematografici mah, che tipo di effetti sarebbero? mi sembra che faccia acqua un po da tutte le parti e ancora devi spiegarmi come sia possibile quel che ti ho chiesto secondo la tua teoria, ma naturalmente hai soprasseduto (per via della sedia è chiaro).
Che m'hai chiesto?!? Fatima?!? Che vuoi da me? Io ho detto nylon e te stai facendo il simpatico mettendo il nylon un po' ovunque, quindi che ti devo rispondere.
Piuttosto dovresti dire tu perchè i trucchi cinematografici dovrebbero fare acqua da tutte le parti, o è una di quelle spiegazioni che trovi nella bibbia e quindi giuste e sacrosante?
Davvero... nel cinema usano fantasmi veri?? Come li scritturano? C'è un sindacato che li tutela?
Quote:
C'è un altro filmato dove la presenza poltergeist fracassa un bagno (dalla cucina al bagno ha fatto un salto di carriera) e si vede un barattolo che prima viene spostato (magari uno con un fil di nylon e cosi potrebbe spiegarsi la tua teoria) ma poi subito dopo la tua teoria purtroppo avviene la legge fisica perchè il barattolo schizza dalla parte opposta (e stava dentro un mobiletto attaccato al muro) e dunque dov'era mai l'altra persona con un ennesimo fil di nylon a rigettarla dalla parte opposta? mah questo nylon fa miracoli, di montaggi neanche a parlarne ma comunque è chiaro che non potresti mai credere, lo si vede da come mentite di continuo a voi stessi tirando fuori cose che non esistono ma il guaio è che ve ne convincete poi;
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/...36/998/aa1.gif
Guarda! Questi ragazzi volano!
Mica è lo stop motion, VOLANO, sono veramente dotati!!!
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...37/066/e79.gif
Guarda! Questa gomma pane è viva!!!
Se sei furbo come vuoi far credere capirai questa risposta, altrimenti possiamo anche finire qui XD
Quote:
allora tralsciando le leggi della fisica che non valgono piu da oggi, sei sicuro di riuscire a far volare una sedia con del nylon che deve essere talamente resistente che a differenza dell'altro sarebbe almeno un po piu spesso e dunque visibile, e tu naturalmente dovresti essere un culturista; ma in ogni caso la scala dove la vedi? quella che vola è la seconda sedia e accanto verso il muro ve n'è un altra, ci fosse stata una scala molto piu plausibile sarebbe stato far volare la sedia piu vicina alla (presunta) scala invisibile stessa; a meno di essere mentecatti! quale forza sconosciuta può aver fatto una cosa simile?
Senti...
La telecamera è posta sul lato destro del tavolo, dall'altro video si vede che sulla sinistra ci sono almeno altri 20 cm di tavolo più uno spazio tra tavolo e muro di almeno altri 30 cm. In quello spazio ci può benissimo stare una persona che si mette a lanciare barattoli e altra roba da terra.
La telecamera, come ho detto prima è posta sul tavolo e riprende un punto fisso. Quindi tutto quello che c'è dietro e sotto la telecamera è fuori campo, punto cieco, ossia può esserci di tutto.
Non c'è bisogno di una scala, basta un buco nel soffitto e da lì puoi fare il cavolo che ti pare, anche sollevando una sedia con dei fili di nylon/ o fibra di carbonio trasparenti.
Alla fine la sedia viene letteralmente lanciata in aria, e chi la lancia?!? Una persona che sta per terra che, grazie all'inquadratura, non verrà mai vista.
Le ante, come fanno ad aprirsi e chiudersi?!?
Leghi il pomello dell'anta con del filo trasparente, play, tiri da una parte e apri l'anta, stop, fai il giro e vai nella parte opposta col filo ovviamente mettendoti fuoricampo, play, tiri e l'anta si chiude...
Gli oggetti che volano, stesso concetto, ma senza filo di nylon (tocca specificarlo).
Gli oggetti che volano in fondo dall'anta in basso a sinistra...l'anta aperta funge da copertura, c'è il tizio nascosto dietro al mobile che col braccio lancia i vari oggetti.
Ora puoi cortesemente risponde all'unica cosa diciamo interessante?!? ossia il perchè i fantasmi dovrebbero sfasciare le case?!?
-
è chiaro che sarebbe inutie continuare su questo filmato visto che per spiegarlo poi posti dei video (innaturali) mentre il video poltergeist ha tutt'altro che effetti speciali innaturali; detto questo secondo te il tizio ha fatto buchi nel pavimento solo per alzare una sedia e mettere un bel po di persone nascoste che lanciassero piatti e stoviglie distruggendo casa e cucina per far chè? per guadagnarci cosa? come ti ho gia detto (ma tu sei andato alla disperata ricerca di altre cose invece di leggere attentamente) lo stesso tizio ha postato altri filmati con piu telecamere posizionate in punti diversi della stessa stanza, cosi che si può benissimo vedere che non ci sono persone nascoste, buchi nel muro o soffitto e fili di nylon (che avendo una chitarra si vedono eccome almeno con la luce naturale il riflesso si vede anche del piu sottile delle sostanze); per cui tutto quel che hai postato è inutile. Allora siccome io non ho mai parlato con un entità diabolica posso solo pensare del perchè possano avere un tale comportamento almeno per le cose di fede che conosco (non so nemmeno perchè ti rispondo a questa domanda come se risolvesse la questione e ben sapendo che tanto te ne farai comunque beffe perchè sai che la risposta che ti darò farebbe vedere tutto come una stupidaggine ma lo sarebbe in ogni caso per te) e comunque probabilmente non potendo attaccare l'uomo se ne deduce che...ma forse sarebbe stato meglio dire che non gli piacciono le cucine fatte da basetti, che vuoi che ti dica? ti posto altre cose cosi vediamo fin dove può arrivare il nylon o la stop motion (che poi che centra col video? boh).
allora tralasciando per adesso il filmato di prima ti posto il famoso caso di henfield accaduto alla fine degli anni 70; qui non c'è margine di nessun nylon almeno secondo le testimonianze oculari di differenti persone tra cui poliziotti (che dunque non potevano mentire in servizio poi si sà che la polizia è tutt'altro che credulona per queste cose) giornalisti che hanno vissuto in quella casa documentando e via dicendo; poi se non si vuol credere nemmeno a persone che per lavoro (se non per una loro visione terrena delle cose) non possono mentire allora bisogna davvero violentare la ragione, perchè se atei (e migliaia di altre persone a Fatima) medici e scienziati (in tanti altri casi) giornalisti, dottori, psicologi ecc hanno assistito a cose sovrannaturali e non si può credere a nessuno di queste persone allora non si può credere nemmeno ai fatti storici, all'esistenza di Hitler come a quella di marylin Monroe; l'evidenza cioè e i fatti:
http://www.youtube.com/watch?v=GqYRjiC-YF8
-
Quote:
Atreiu
è chiaro che sarebbe inutie continuare su questo filmato visto che per spiegarlo poi posti dei video (innaturali) mentre il video poltergeist ha tutt'altro che effetti speciali innaturali; detto questo secondo te il tizio ha fatto buchi nel pavimento solo per alzare una sedia e mettere un bel po di persone nascoste che lanciassero piatti e stoviglie distruggendo casa e cucina per far chè? per guadagnarci cosa? come ti ho gia detto (ma tu sei andato alla disperata ricerca di altre cose invece di leggere attentamente) lo stesso tizio ha postato altri filmati con piu telecamere posizionate in punti diversi della stessa stanza, cosi che si può benissimo vedere che non ci sono persone nascoste, buchi nel muro o soffitto e fili di nylon (che avendo una chitarra si vedono eccome almeno con la luce naturale il riflesso si vede anche del piu sottile delle sostanze); per cui tutto quel che hai postato è inutile.
ALTRI video visti da angolazioni diverse..
non LO STESSO video visto da angolazioni diverse...
ogni video è un mondo a sè bello...
E si vede che la risposta non l'hai capita...
Quote:
Allora siccome io non ho mai parlato con un entità diabolica posso solo pensare del perchè possano avere un tale comportamento almeno per le cose di fede che conosco (non so nemmeno perchè ti rispondo a questa domanda come se risolvesse la questione e ben sapendo che tanto te ne farai comunque beffe perchè sai che la risposta che ti darò farebbe vedere tutto come una stupidaggine ma lo sarebbe in ogni caso per te) e comunque probabilmente non potendo attaccare l'uomo se ne deduce che...ma forse sarebbe stato meglio dire che non gli piacciono le cucine fatte da basetti, che vuoi che ti dica? ti posto altre cose cosi vediamo fin dove può arrivare il nylon o la stop motion (che poi che centra col video? boh).
Ah ora puoi solo pensare?!?
Non eri tu quello del "inoltre che domanda è il perchè uno spirito devasta una casa? forse una risposta ce l'ho ma ti farebbe ridere qualsiasi risposta potrei dare; sei a un livello di conoscenza di quel che esiste alla base, dunque non mi meraviglio che tu non possa concepire il sovrannaturale!" e del "no non posso spiegarti perchè sfasciano le case sarebbe disonesto da parte mia,"?!?
Eppure sembravi avere la conoscenza... mannaggia...
Far passare delle fandonie per "conoscenza del sovrannaturale" (anche perchè definire un poltergeist come demoni è quanto di più errato) è abbastanza triste...
Quote:
Atreiu
allora tralasciando per adesso il filmato di prima ti posto il famoso caso di henfield accaduto alla fine degli anni 70; qui non c'è margine di nessun nylon almeno secondo le testimonianze oculari di differenti persone tra cui poliziotti (che dunque non potevano mentire in servizio poi si sà che la polizia è tutt'altro che credulona per queste cose) giornalisti che hanno vissuto in quella casa documentando e via dicendo; poi se non si vuol credere nemmeno a persone che per lavoro (se non per una loro visione terrena delle cose) non possono mentire allora bisogna davvero violentare la ragione, perchè se atei (e migliaia di altre persone a Fatima) medici e scienziati (in tanti altri casi) giornalisti, dottori, psicologi ecc hanno assistito a cose sovrannaturali e non si può credere a nessuno di queste persone allora non si può credere nemmeno ai fatti storici, all'esistenza di Hitler come a quella di marylin Monroe; l'evidenza cioè e i fatti:
http://www.youtube.com/watch?v=GqYRjiC-YF8
Vero...La stampa sensazionalistica non è mai esistita XD
E poi si sa che la polizia è tutt'altro che credulona per queste cose... è risaputo, li fabbricano così...
-
-
Sì vabbè xD
Continua pure a farti prendere in giro dai video fasulli XD
-
Quote:
Jo Constantine
Sì vabbè xD
Continua pure a farti prendere in giro dai video fasulli XD
a me non servono i video per poter credere alla potenza di Nostro Signore che si manifesta nel suo amore in modi ancor piu incredibili, siete voi che falsificate ogni fatto evidente, attestato (scientificamente, medicamente e ocularmente) che non rientri nella vostra ristretta visione della realtà; come dice il Signore, filtrate un inezia e ingoiate un cammello, ipocriti; per questo poi non potrete dire che non sapevate.
-
http://www.youtube.com/watch?v=1PZjztVmp78
Vedili tutti e sei.
E non parlare di ipocrisia, quando la bibbia è un manuale di incoerenza. Il dio del vecchio testamento è un personaggio letterario totalmente diverso dal dio del nuovo testamento. Qual è quello vero?
-
Quote:
Atreiu
a me non servono i video per poter credere alla potenza di Nostro Signore che si manifesta nel suo amore in modi ancor piu incredibili, siete voi che falsificate ogni fatto evidente, attestato (scientificamente, medicamente e ocularmente) che non rientri nella vostra ristretta visione della realtà; come dice il Signore, filtrate un inezia e ingoiate un cammello, ipocriti; per questo poi non potrete dire che non sapevate.
E bravo bra'!
-
Quote:
Randy Mellons
http://www.youtube.com/watch?v=1PZjztVmp78
Vedili tutti e sei.
E non parlare di ipocrisia, quando la bibbia è un manuale di incoerenza. Il dio del vecchio testamento è un personaggio letterario totalmente diverso dal dio del nuovo testamento. Qual è quello vero?
uddiooo le stesse domande elementari che si pongono i non credenti da sempre (te lo dicevo che anche tu eri di questa terra Oz) sempre le stesse e come ci marciate; ma quand'è che vi destate dal sonno profondo in cui siete? nemmeno sapete leggere quel che detestate, e pur non avendolo mai letto volete insegnare a chi crede sempre con questioni ridicole; poi ovviamente avete tutti i video possibili anti chiesa e questo vi fa stare con l'anima (che avete) in pace; mi spieghi allora visto che vuoi sapere quale sia il Dio vero come sia possibile il racconto (EBRAICO) di Giona e piu specificamente quello con gli abitanti di Ninive? è un assurdo ebraico eppure si ritrova nella Bibbia; ho l'impressione e sono certo che la tua infinita sapienza nemmeno sappia di cosa sto parlando, eppure la questione l'hai posta tu, dunque sono certo che saprai anche la risposta; ma pensi davvero che noi crediamo ad una favola? che la Chiesa sia opera d'uomo? nessuna istituzione umana potrebbe durare cosi a lungo e con la guerra che gli è fatta da secoli da piu parti. I video menzogna possono solo bastare a chi è nell'ignoranza totale delle cose sante che non potete comprendere salvo rivoltarvi peggio qualora qualche anima pia ve ne porti a conoscenza.