ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree1Mi piace

Cerco utenti del forum Clarence

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma quindi che utenza cerchi? di qualunque tipo o con certe caratteristiche? poi non puoi sperare che tutte si accontentino delle parole, devi fornire elementi estetici

    presumo non sapessi come fosse, al passato

    puntini di sospensione rispetto però a un amore solo platonico, qualcuno potrebbe anche dire che il rapporto è ancora in sospeso perchè nemmeno è ancora iniziato



    a parole tutte dicono di voler incontrare, se non l'aveva fatto in breve tempo significa che non aveva questo grande interesse salvo limiti particolari esterni a lei, devi considerare anche l'ipotesi che ti abbia usato per noia e passare il tempo

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Ma tu sei masochista, o cosa?!?
    cazzo vuoi ero curiosa!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma quindi che utenza cerchi? di qualunque tipo o con certe caratteristiche? poi non puoi sperare che tutte si accontentino delle parole, devi fornire elementi estetici

    presumo non sapessi come fosse, al passato

    puntini di sospensione rispetto però a un amore solo platonico, qualcuno potrebbe anche dire che il rapporto è ancora in sospeso perchè nemmeno è ancora iniziato

    a parole tutte dicono di voler incontrare, se non l'aveva fatto in breve tempo significa che non aveva questo grande interesse salvo limiti particolari esterni a lei, devi considerare anche l'ipotesi che ti abbia usato per noia e passare il tempo
    Non e' stata una storia virtuale come tante..la nostra andava -oltre- era pure fidanzata e forse e' stata costretta a chiudere..non l ho nemmeno più chiamata ..e mi e' rimasto solo il rimpianto di non averla incontrata quando me lo aveva chiesto..ma forse e' stato giusto cosi
    Boh

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non hai risposto alle domande sulla questione posta da te all'inizio, che tipo di persone cerchi o erano spesso presenti in quel forum? tutto relegato nel virtuale? con quale approccio alla rete? per amicizia intendi scambiarsi frasette scritte in chat o che poi si convertono nel mondo reale?

    se una ti vuole non sparisce ma trova il tempo per farsi sentire anche di nascosto, più avanti e da fidanzata, non preoccuparti, parlo per esperienza

    finchè non c'è consumazione e frequentazione vera dal vivo le storie virtuali sono tutte uguali, tutto fumo e poco arrosto, le parole lasciano il tempo che trovano perchè in rete si può dire e promettere qualunque cosa senza impegno

    è come baciare una sulla guancia quando ti propone la lingua

  6. #15
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non hai risposto alle domande sulla questione posta da te all'inizio, che tipo di persone cerchi o erano spesso presenti in quel forum? tutto relegato nel virtuale? con quale approccio alla rete? per amicizia intendi scambiarsi frasette scritte in chat o che poi si convertono nel mondo reale?
    Mi stai sembrando una puntata dell'ispettore Derrick...ci manca solo la lampada sparata in faccia e tu che gli sbuffi il fumo in faccia....pardon il succo di frutta

    comunque dipende dalle persone SouSou, anche se generalmente le ragazze fidanzate che flirtano online spesso cercano un contatto mentale e un brivido mentale che rimanga tale e limitato al mondo virtuale, in modo da spezzare la routine ma convincendosi che non stanno tradendo realmente il loro ragazzo e non è raro che intavolino dei flirt virtuli multipli..
    l'uomo è più stronzo...il più delle volte se può passa anche all'azione

    in ogni caso le persone vanno e vengono, ci si perde con quelli che hai appresso porta figuriamoci con le persone che stanno lontane

    detto questo ora voglio che ci mostri il distintivo

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    volevo solo capire che tipo di persone cerca online, anche riferendomi a quello specifico forum, dato che online c'è di tutto

    non temere che la stronzaggine è distribuita in egual modo in entrambi i sessi, e io la ritengo una virtù in una ragazza anche online

    il rapporto virtuale rimane tale finchè non c'è effettiva consumazione/frequentazione, questo vale (per me) anche per i rapporti che nascono dal vivo e per qualunque tipo di persona, dato che non credo che lui sia uno di quei tipi sentimentaloni che si accontentano di uscire mano nella mano

    il fatto che tu stesso ammetti che le fidanzate possono spesso giocare solo online al flirt, per il piacere di ricevere quelle attenzioni che non hanno dal ragazzo senza poi fare nulla di concreto, conferma quello che dicevo, quindi consiglio di non farsi mai seghe mentali e di non tirare mai per le lunghe in rete per capire le reali intenzioni di ognuno

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non capisco perche' ..una conoscenza virtuale debba per forza finire nel sesso reale..senno' non vale niente ..boh
    Mi pare che avete un concetto molto limitato nei rapporti interpersonali...
    Ho già scritto che il mio desiderio maggiore era quello di abbracciarla e respirare la stessa aria.ooh
    .il sesso sarebbe stata solo una conseguenza piacevole ..il fatto che sia sparita nel nulla..aumenta il mio dispiacere..ma non cerco solo lei in quel magico forum..anche se qualcuno/a sono reperibili su Facebook..ma non e' la stessa cosa..

    E Cmq l'utenza di quel periodo era tutta presa a conoscersi e poi..e poi..
    Adesso nei vari forum ci si preoccupa di mettere le virgole giuste ..che di sciogliere la prognosi..ah ah buona questa

  9. #18
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    volevo solo capire che tipo di persone cerca online, anche riferendomi a quello specifico forum, dato che online c'è di tutto

    non temere che la stronzaggine è distribuita in egual modo in entrambi i sessi, e io la ritengo una virtù in una ragazza anche online

    il rapporto virtuale rimane tale finchè non c'è effettiva consumazione/frequentazione, questo vale (per me) anche per i rapporti che nascono dal vivo e per qualunque tipo di persona, dato che non credo che lui sia uno di quei tipi sentimentaloni che si accontentano di uscire mano nella mano

    il fatto che tu stesso ammetti che le fidanzate possono spesso giocare solo online al flirt, per il piacere di ricevere quelle attenzioni che non hanno dal ragazzo senza poi fare nulla di concreto, conferma quello che dicevo, quindi consiglio di non farsi mai seghe mentali e di non tirare mai per le lunghe in rete per capire le reali intenzioni di ognuno
    si ma infatti , specificavo che dipende e non è una regola fissa, ma subito dopo supportavo quella parte del tuo discorso

    dipende che che ci vuoi fare con le persone sou, non devi per forza portartele a letto.
    due anni fa mentre ero a roma ho chiesto last minute ad una mia conoscente online umbra se ci potevamo vedere il giorno dopo, lei ha accettato e ci siamo fatti una serie di ore in amicizia, figurati che ho esordito raccontandole dell'incontro avuto con un altra ragazza che conosceva tramite lo stesso gioco e ci siamo passati delle ore in tranqullità a conoscerci come persone senza pensare a secondi fini e a livello esteriore se proprio vogliamo essere materialisti è una bella figliola

    è bello poter confermare che le persone con cui chiaccheri e passi il tempo online sono loro...ma non perchè ci devi trombare, se no avrei solo amiche femmine e non uscirei con insieme ai miei amici maschi se il mio unico pensiero fisso fosse inzuppare sempre e ovunque, con chiunque

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quelle ragazze ti stanno solo usando online per compensare la mancanza di attenzioni/compagnia non sessuale anche da parte dell'eventuale ragazzo, ma se a te sta bene...

    esiste un maschio che non voglia portare a letto una ragazza e sia soddisfatto di passeggiare mano nella mano o di ascoltare qualche paturnia online, tranne un prete represso o un sensibilino/gay si intende?

    e che c'è di male nel volerlo fare e nel provarci? non temere che una ragazza preferisce uno chiaro rispetto al finto amico zerbinato, che subito relega a tale ruolo aprendo le gambe poi con lo stronzetto
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Non capisco perche' ..una conoscenza virtuale debba per forza finire nel sesso reale..senno' non vale niente ..boh
    Mi pare che avete un concetto molto limitato nei rapporti interpersonali...
    Ho già scritto che il mio desiderio maggiore era quello di abbracciarla e respirare la stessa aria.ooh
    .il sesso sarebbe stata solo una conseguenza piacevole ..il fatto che sia sparita nel nulla..aumenta il mio dispiacere..ma non cerco solo lei in quel magico forum..anche se qualcuno/a sono reperibili su Facebook..ma non e' la stessa cosa..

    E Cmq l'utenza di quel periodo era tutta presa a conoscersi e poi..e poi..
    Adesso nei vari forum ci si preoccupa di mettere le virgole giuste ..che di sciogliere la prognosi..ah ah buona questa
    adesso fanno le stesse cose, solo che usano altri mezzi virtuali

    sono cinico, non limitato, semplicemente guardo la sostanza e ciò che realmente desidera una persona, gli ornamenti non mi interessano (dico ciò che faccio, anzichè non dire ciò che spesso si vorrebbe ma non si può fare)

    per quale motivo dovrei desiderare altro nei rapporti interpersonali quando l'unica ragazza affidabile che può riuscire a sopportare un rapporto personale con me, e contrastare la mia voglia di metterla in riga e assimilarla, è una satanista o una stronza narcisa?

    forse un francescano può ritenersi pienamente soddisfatto di chiacchierare con una gnocca, e la ragazza di turno online è sparita proprio perchè magari questa indole dopo un po' le ha fatto cadere le braccia, dato che le santarelline esistono solo nel mondo del mulino bianco
    Ultima modifica di Sousuke; 17/5/2015 alle 14:40

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io penso che alcune cose vengano prima del sesso. Tipo passare del tempo con una persona che reputi speciale, divertirsi, sorridere insieme, quella magia che si crea solo quando due persone entrano veramente in sintonia tra di loro.
    Certo se ci si piace sia caratterialmente che fisicamente è normale che ci sia anche attrazione sessuale, siamo umani, però è una cosa che verrebbe dopo, dopo aver costruito qualcosa.
    A Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Da Morgana nel forum Topics senza fine
    Risposte: 7305
    Ultimo messaggio: 5/6/2019, 10:13
  2. Cerco Utenti per FORUM DUCATI
    Da kiaretta1988arezzo nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 16:07
  3. Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 7:21
  4. Utenti del forum, certo che siete dei B...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 16:57
  5. Quanto siete legati agli utenti del forum?
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 21:19