Crepi il lupo. XD
Che poi sarebbe pure un augurio più carino...potremmo proporne la commutazione! Imbocca il lupo...della serie: sii così coraggioso e spavaldo da non temerlo
Sapeste... Lo studio che aprirà tra 5 settimane (quando avremo finito) è in trattative con la Disney! Sembra si tratti di robetta scarsa, però è un inizio!
Mirracomando Half, non dire a nessuno del tuo grasso pubico!
Buona fortuna!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD
Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha fatto da insegnante ha detto pubblicamente di fronte a tutti gli ospiti che sono pronto per la sala di doppiaggio, inoltre hanno consegnato le borse di studio (rimborso delle spese sostenute per il corso) a due ragazze bravissime. Ma il nostro insegnante principale mi ha detto in confidenza che gli altri insegnanti volevano darla a me questa borsa di studio invece che ad una di quelle due ragazze. Ma non era possibile visto che me l'avevano già offerta perché sono stato il primo ad iscrivermi, infatti io non ho pagato nulla all'iscrizione. Ma mi ha fatto così bene sentirmelo dire, perché significa che la borsa di studio che mi hanno dato anticipatamente me la sono meritata. Inoltre di tutti gli anelli che sono stati fatti durante il corso hanno proiettato proprio uno dei miei in cui ho scelto di fare una scena già difficile di suo ed ancor più difficile per me, visto che si trattava della prima volta di un ragazzo molto timido, un'esperienza che non ho mai provato e visto che per un bravo attore è importante avere un enorme bagaglio di esperienze da cui poter attingere per recitare ho dimostrato di poter riuscire persino in qualcosa che non ho mai fatto. E probabilmente proprio per questo hanno scelto quella scena. Non avevo mai avuto un simile momento di gloria in vita mia, che mi sento quasi come di essere nato ieri sera. Ed ho scelto la strada giusta, questa è la mia strada, che le persone che mi circondano consideravano un castello in aria, avevo già espresso il desiderio quando avevo 10 anni, ma nessuno ci avrebbe scommesso perché vivevo a Lucca e perché lo consideravano un mondo irraggiungibile per una persona proveniente da una famiglia senza agganci come la mia. Ma quando c'è la determinazione gli ostacoli non esistono. Ed il destino mi ha aiutato davvero molto. Apre persino lo studio a Lucca, il destino mi è davvero venuto incontro. Ed io gliene sono davvero grato. Un uomo che non si sente realizzato non è un uomo felice. E questo è il mio sogno e non potevo essere felice se non fossi riuscito in niente.
Complimenti Half deve essere una cosa fantastica fare il doppiatore!