E' inutile nascondermi dietro a un nuovo nick...sono troppo riconoscibile purtroppo il mio italiano non è cambiato dopo un'anno e mezzo.
In questo periodo ho voluto staccarmi da questo posto di cui ero completamente dipendente e che odio perchè mi ha fatto vivere in una scatola di vetro per tantissimo tempoo, mi ha dato un sacco di svago, gioie e dolori ma che non potevano sostituire la vita reale.
Ma entrare e leggere lo stesso negli ultimi 2 mesi non ha senso e come dice Berta nascondermi è ridicolo. Ho provato a farmi un fake ma non avevo voglia di cambiarmi l'ip...
Però è sempre un piacere leggervi (apparte quel tipo che intasa il forum con le sue pippe), e ricordare tutte le cose da me "vissute qui".
Mi ricordo ancora il mio primo topic sfigatisimo e i commenti di marley, oppure altri di cui mi vergogno e rileggendomi, il mio attirare l'attenzione, il mio provarci con tutto quello che respira, le prese per il culo ricevute e fatte, le mie stupide liti, e tante alte cose che resetterei volentieri.
Però voglio ricordare alcune cose belle e scrivere qualche pensiero.
Chissà che fine hanno fatto Lucialamer qualcosa, misa(era un piacere vederti in cam),*giu* e tanti altri utenti
Chissà se Lantis è rimpratriato e se Jo ha ucciso la vecchia e gli ha dato il cambio
Chissà se Piggy Blue ha capito quando sia stata utile per me e come sta il suo ombrello blu
Chissà se Holly un giorno scriverà un libro e se ha ancora voglia di scrivere ancora
Chissà se Kiara è tornata bionda
Chissà se nuvola ci ha fatto un pargolo
Chissà se ozu e berta faranno vedere realmente il loro talento e smetteranno di perdere tempo...
Chissà se Joy mi riconoscerà come suo figlio e se si rifarà realmente le bocce
Chissà chi è peperina
Chissà se bonnie aprirà un negozio di pasticceria o scriverà libri di cucina
Chissà se Annie e Pikkola sanno che seguivo realmente i vostri consigli e ve ne sono grato
Chissà se edoilmetallaro metterà mai la testa apposto e se un giorno lo incontrerò davvero e non mi pentirò di averlo fatto
Chissà se una volta di queste beccherò marley a un concerto visto che ora potrei andare nei suoi stessi posti
Chissà se pimpy cederà un giorno e mi farà toccare i suoi boccoli e se capirà che tengo realmente a lei
Chissà se miss ha trovato qualcuno che la sopporti
chissà se tu mi pensi e sa che faccio lo stesso e ogni notte mi giro cercandoti
Ci sono una marea di chissà che non mi basterebbe una pagina ma questi sono quelli che mi sono venuti in mente..chissà quanto rimango...