ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree5Mi piace

Ho visto cose...

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Ho visto cose...

    ho visto e sentito uno che parlava tutto il santo giorno da solo lamentandosi di tutto e di tutti ed era ossessionato da tutti quelli che gli stavano vicino (quei pochi che gli stavano vicino) accusandoli di essere dei molestatori o di volerlo uccidere perchè erano di sicuro "cutoliani" (molto attuale...) che lo volevano levare di mezzo. e aveva la fissa che gli rubavano sempre le sigarette e bevevano il suo orzo. (trovarlo chi aveva voglia e coraggio di toccare il suo borsello...)


    ho visto un avvocato con due lauree piangere disperato per il tanto dolore fisico (ma non solo) che provava, e parlare da solo con la foto della sua ex ragazza (che l'aveva denunciato per stalking). ma passati questi momenti era una persona piacevolissima con cui si rideva in continuazione, tranne quando aveva il "morbo di berlusconi" in cui diceva di essere il migliore in quello o in quell altro


    ho visto uno che diceva (e credeva davvero) che il suo vero nome era Marco Abbate mentre quello che aveva scritto sulla cartà d'identità era falso, creato da un complotto di potenti e burocrati che lo voleva ingabbiare nella falsa identità con i relativi problemi. e i suoi genitori e frattelli non erano quelli con cui ha sempre vissuto ma altri che non vogliono fargli incontrare .anche la sua età non era quella scritta sulla cartà d'identità ma era molto più giovane. e anche l aspetto fisico era diverso. quello che vedevamo noi non era il vero viso e anche lui ci vedeva in modo diverso da come ci vedevamo fra noi


    ho visto una ragazza che non parlava da sola tutto il santo giorno. ma bisbigliava. che era peggio. ancora più fastidioso. credeva di essere al centro di un complotto internazionale massonico-mafioso in cui le hanno impedito di avere un posto di lavoro, le comandano cosa pensare e cosa dire, che le hanno trovato un tunore sotto alle costole così da espostarle e venderle per milioni di euro. che l hanno fatta abortire (senza essere mai stata messa incinta però). e che un giorno è sbattuta con la testa per terra ed è stata per tanto tempo in coma (per non farsi mancare niente). molto educata (fin troppo). ma troppo paranoica e pesante (di peso ma soprattutto di carattere)




    ho visto una ragazza di 35 anni che sembrava averne 55, ma non era questo il problema. piangeva praticamente tutto il giorno. il bello era che qando non piangeva era supereducata e parlava in italiano corretto , quando piangeva diventava maleducata e diceva solo volgarità in dialetto


    ho visto un carcerato ex tossico di sessant anni di grande cultura, piacevole da ascoltare e vivere, molto simpatico che ti faceva venire voglia di stargli vicino, a cui ti viene da confidare quello che hai dentro. un amico. e non sapendo il suo passato non puoi mai immaginare cosa ha fatto e cosa gli è successo. in più è un artista esposto e premiato in varie parti d'italia e del mondo. e ti chiedi perchè ? ...


    ho visto uno che era convinto di essere un matematico, che ti rispondeva in linguaggio matematico qualunque cosa tu stia dicendo. e all'improvviso parlava da solo anzi urlava perchè evidentemente credeva che tutti dovevano ascoltare le cose che aveva da dire e nella stessa frase ci metteva i puffi, hitler, le centrali nucleari, elvis, tyson, l'atalanta, il titanic ecc. e chiedeva di non toccargli i suoi spermatozoi (ma chi te li tocca !!). memorabili le sue massime senza senso


    ho visto una ragazza di 27 anni (che la prima volta che l'ho vista pensavo fosse un ragazzino di 12-13 anni visto il fisico minuto e mascolino) parlare e comportarsi come una bambina. e faceva una tenerezza perchè appunto non veniva proprio in mente che fosse una donna


    ho visto uno che parlava tutto il giorno da solo e non è una novità, ma il fatto strano è che parlava in tedesco. e non ti vedeva proprio, ti attraversava. era poco più che un mobile, una pietra. lontanissimo da quello che puo essere definita una persona.


    ho visto uno che credeva di essere un vigile urbano, un poliziotto, carabiniere, finanziere e ti chiedeva ducumenti e ti perquisiva. per fortuna non avevo niente da nascondere...


    ho visto... ho visto... ho visto...
    ne ho viste e ne ho sentite tante, cose indescrivibili. cose che prima ti spaventano, poi le prendi sul ridere, poi ci fai l'abitudine, poi non le sopporti, poi ti fanno schifo, ma ti lasciano una tristezza dentro perchè ho visto...
    ho visto la sofferenza vera, quella che non hai nemmeno più le lacrime, non hai la speranza e se non hai la speranza ma rassegnazione e apatia non puoi fare molto, tanto da sembrare quasi zombie.
    ho visto gli occhi. occhi vuoti. o sofferenti dai pianti interminabili. e se gli occhi sono lo specchio dell'anima pensa l'anima come sta...
    e ammucchiando persone che hanno mollato non le puoi recuperare possono solo peggiorare
    cose che ti fanno pensare che i problemi che ci facciamo sono tutti stupidi e inutili. ma poi i problemi stupidi te li fai lo stesso perchè è umano...


    ho visto ... ho visto...


    ho visto da vicino .
    io tra di loro.




    un po per sbaglio.
    un po perchè me lo meritavo.
    un po perchè lo volevo.
    un po per furbizia.
    un po per stupidità.
    un po perchè sapevo tanto.
    un po perchè non sapevo proprio niente.
    un po perchè non dicevo niente.
    un po perchè non facevo niente.


    l ho fatto...


    un po seriamente.
    un po per gioco.
    un po ridendo.
    un po piangendo.
    un po con rabbia.
    un po come ospite.
    un po con disprezzo.
    un po diverso.
    un po come loro.
    un po meglio di loro.
    un po peggio di loro.
    un po vivo.
    un po morto.


    ...


    non so perchè ho scritto tutto questo (difficile da capire per giunta). non lo so davvero. non so se ho fatto la cosa giusta e se me ne pentirò.

    mah...


    chi se ne frega.


    i problemi sono altri


    ho visto...







    A *MisS_GattinA* e Empusa piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Oddio non è roba inventata...

    ma comunque è stata un improvvisata scriverle...

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Se credi che non sia la sezione giusta puoi dirmi dove credi che andrebbe sistemato il topic

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    da una parte andrebbe bene anche qui perchè effettivamente sembra un componimento...

    ma credo che dove l avevo postato andava bene

    visto che dopotutto è un ritorno...

    ciao lyla

  6. #5
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Faccio pubblica ammenda e ti riporto di là, allora..
    Bentornato..

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ti sei fatto desiderare eh? Bentornato, sono Felice che tu sia tornato
    E ora penitenza!

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non mi ricordo di te ma bentornato
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sì che ti ricordi @Artemysia..
    Non fare il mio stesso errore

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Sì che ti ricordi @Artemysia ..
    Non fare il mio stesso errore
    @Aedo ora ho visto nello storico del profilo


    Ho capito chi sei, ribentornato caro
    A The Dark Side e Empusa piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Chi sei? si può dire o è un mistero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  2. Ho visto cose... (Particular4saiph&eury)
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 14:04
  3. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  4. ho visto Maricel...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 18:38
  5. 101 COSE DA EVITARE A UN FUNERALE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/10/2004, 13:13