ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree10Mi piace

Anomalia

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Praticamente uno spaccato della società italiana.
    Scusate il semi OT u.u

    A Anomalia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere per il tuo lato sentimentale, direi che una cosa positivissima ce l'hai.
    Per il lavoro posso capirti, ma hai provato a fare l'animatrice stagionale al mare?
    Qua cercano costantemente, sia in montagna che al mare, e basta l'inglese o al massimo anche spagnolo.
    Dipende poi da dove cominci, qua sono pronti ad assumere anche gente come prima esperienza.

    Cerca di farti sentire di più e cercherò di fare altrettanto, ma non ti assicuro niente. Q_Q
    Proprio questo week-end sono diretta a Rimini per 3 giorni di formazione e selezione lavorativa presso un'agenzia che si occupa dell'animazione turistica. Con me proverebbero a puntare sui mini-club, data la mia esperienza con i bambini... senza sapere che ci vado d'accordo perché sono un'eterna bambina anch'io!
    Sono costantemente in cerca e il lato sentimentale non fa che spingermi avanti.

    Ma tu, tu, tu? Come ti va?

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Proprio questo week-end sono diretta a Rimini per 3 giorni di formazione e selezione lavorativa presso un'agenzia che si occupa dell'animazione turistica. Con me proverebbero a puntare sui mini-club, data la mia esperienza con i bambini... senza sapere che ci vado d'accordo perché sono un'eterna bambina anch'io!
    Sono costantemente in cerca e il lato sentimentale non fa che spingermi avanti.

    Ma tu, tu, tu? Come ti va?
    Che lui stesso ti sproni è ottimo.

    Io sono sotto stress (come sempre), tra il I° e il II° anno c'è un vero abisso di differenza e la mole di lavoro è triplicata... Qua mi collego sempre di meno perché non mi attrae più come una volta, spesso mi collego per noia o per controllare le notifiche. Non mi viene neanche più di sfogarmi, cosa che di solito era la mia attività principale nel forum. XD Quindi potremmo sentirci in altro modo, che dici? Se hai Facebook, magari... O via email! XD

    Let me know. :*

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Turno B - Ottavi: pukka n°1 - Anomalia.
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 13:44
  2. Turno B - Sedicesimi: Anomalia. - Lantis
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 14:13
  3. segnalazione anomalia in testi musicali
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:33