Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga non solo, è una bella donna
Originariamente inviata da Peperin@ Solo perchè tu sei un cesso non devi dispiacerti se le altre son faighe!!!
Originariamente inviata da Earl88 Solo perchè tu sei un cesso non devi dispiacerti se le altre son faighe!!! No mi dispero per questo. Pensavo fosse un uomo. Adesso no posso più provarci
Originariamente inviata da Peperin@ No mi dispero per questo. Pensavo fosse un uomo. Adesso no posso più provarci Ci son parecchi altri utenti con cui puoi provarci...
Originariamente inviata da Peperin@ No mi dispero per questo. Pensavo fosse un uomo. Adesso no posso più provarci Tranquilla, fai pure eh!
Originariamente inviata da Faster Tranquilla, fai pure eh! Aspetto che vai in ferie infatti... Domanda seria: Quando vai in ferie e per quanto tempo?
Originariamente inviata da Peperin@ Aspetto che vai in ferie infatti... Domanda seria: Quando vai in ferie e per quanto tempo? Domani è il mio ultimo giorno lavorativo e rientro il 22, tu Pepe?
Originariamente inviata da Faster Domani è il mio ultimo giorno lavorativo e rientro il 22, tu Pepe? Appena mi faranno avere la lista con i turni di lavoro, prenoto per tornare a casa
Originariamente inviata da Peperin@ Appena mi faranno avere la lista con i turni di lavoro, prenoto per tornare a casa Que no está aquí en Italia
No