Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Aspetteremo il tuo ritorno
non ti aspetterò, ma ciao.
Originariamente inviata da Elaine Marley non ti aspetterò, ma ciao. immagino volessi il tuo momento da fighetta che non si interessa ad un utente dolcissimo come me u.u fa pure.. se ti fa stare bene :-P
Non sei partita?
Originariamente inviata da Rose's Hurricane immagino volessi il tuo momento da fighetta che non si interessa ad un utente dolcissimo come me u.u fa pure.. se ti fa stare bene :-P non so dire bugie, mi spiace. non è essere fighetta. brava, vai a spalmarti su una fetta biscottata .
Originariamente inviata da Elaine Marley non so dire bugie, mi spiace. non è essere fighetta. brava, vai a spalmarti su una fetta biscottata . Non l'ho trovato carino veramente. e ora per dispetto mi ci spalmo e ti invio la foto tiè!
Originariamente inviata da Rose's Hurricane Non l'ho trovato carino veramente. e ora per dispetto mi ci spalmo e ti invio la foto tiè! ma seriamente stai facendo delle storie perchè ho detto semplicemente che non ti aspetterò? o.o credi che tutti gli altri lo facciano? dai ma per favore, parti per dove vuoi e restaci.
Originariamente inviata da Elaine Marley ma seriamente stai facendo delle storie perchè ho detto semplicemente che non ti aspetterò? o.o credi che tutti gli altri lo facciano? dai ma per favore, parti per dove vuoi e restaci. io stavo solo giocando, vai da uno psicologo ti vedo abbastanza triste. la discussione si chiude qui per me.
Madonna Rose te la prendi per niente eh.. -.-'
Originariamente inviata da Rose's Hurricane io stavo solo giocando, vai da uno psicologo ti vedo abbastanza triste. la discussione si chiude qui per me. ahahahhaahahahahahahahahahahahahaha imbarazzante