Sì bentornata, ma ancora non c'hai raccontato le Valalla's experiences
Sì bentornata, ma ancora non c'hai raccontato le Valalla's experiences
Che ^^ ?!?! Tour sessuale ... che dici ... non ricordo ... no no davvero non rientra nei miei interessi. Semmai di tour sessuale mi interessa quello dentro me stessa (ora onde evitare equivoci ... intendo "alla scoperta della mia sessualità"). Punti di vista, ma secondo il mio personale parere vale molto, decisamente moooolto di più conoscere sé stessi (e nel conoscere sé stessi è incluso anche scoprire le proprie inclinazioni sessuali, insomma ciò che ci piace, quali sono le corde da pizzicare per provare emozioni e sensazioni profonde, sessualmente e generalmente parlando) che farsi una notte brava in giro per Amsterdam con una mazzetta da 100 000 €.
Poi punti di vista ... ma vuoi mettere farti tutte le scopate immaginabili con delle persone che paghi, di cui se ti va bene ti rimangono le sensazioni fisiche provate, e dei numeri per tirarsela e una storia da raccontare, piuttosto che sperimentarsi e sperimentare la propria sessualità nell'intimo della vita di tutti i giorni.
Poi sarà che io la vedo dal punto di vista femminile, o semplicemente dal mio ...comunque ... ehehhe h mi spiace di aver deluso le tue aspettative ma NIENTE VIAGGI SESSUALI IN EUROPA ... quindi "se vuoi improvviso una storia" ^^ ... ma ne sono a corto
...e allora chi ca.zzo l'aveva scritto?...
era chiarotta o come nerchia se chiamava