Sempre il solito idiota ahah sei uno di quegli utenti che è mancato qui dentro...
Sempre il solito idiota ahah sei uno di quegli utenti che è mancato qui dentro...
Piacere di: "rivederti", "incontrarti", "conoscerti", "amarti", "odiarti", "prenderti a ceffoni". Il mio era un convenevole generico
Torno da meno di un'ora, ho scritto 3 post e mi sono già preso dell'"ebete" e dell'"idiota". Mi siete mancati!
Tutti meritati
@Joe Black hai smesso con il tuo club di cucito?
Già abbiamo problemi con Sousuke, non iniziare a rompere le scatole con i tuoi ragionamenti concorti sulle puzzole e i nani da giardino!
Maltornato caro!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Joe, i tuoi McAvoy in avatar son sempre più fighi! bentornato tu e bentornati anche loro!
Ho riaperto il forum dopo anni...
Quindi ho pensato di lasciarvi un saluto ^^
Mi sono emozionato a rileggere vecchi messaggi privati, messaggi sui topic, dai piu' seri ai piu' off-topic.
Emozioni che credo, ormai, i ragazzi di oggi dubito proveranno, con l'ascesa di fb e la morte dei forum.
Mi dispiace vedere tanta gente con cui avevo un buon rapport e poi non ho piu' sentito.
Parlo soprattutto di quelli con cui avevo contatti extra-fdt, e che di punto in bianco sono spariti :C
Vi lascio alle vostre discussioni, magari questo post vi avra' strappato un sorriso, e va bene cosi'!
Grande Gorion!
Ciao Nascar
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci