Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bjorn @Jean Grey senti *giu* per caso??se si dille di tornare u.u No O.o Perchè dovrei sentirla? O.o
Originariamente inviata da Jean Grey No O.o Perchè dovrei sentirla? O.o Ricordavo male pensavo che eravate amiche xd
Originariamente inviata da Bjorn senti *giu* per caso??se si dille di tornare u.u io ce l'ho tra i contatti ma non le scrivo da 1-2 anni xD
Originariamente inviata da Kakihara io ce l'ho tra i contatti ma non le scrivo da 1-2 anni xD Io l'ho persa su cpuzza e avevo il suo contatto ma l'ho perso xd
Originariamente inviata da Bjorn Ricordavo male pensavo che eravate amiche xd Sì, solo qui su fdt però. Poi è scomparsa e non l'ho mai più sentita.
Originariamente inviata da Jean Grey Sì, solo qui su fdt però. Poi è scomparsa e non l'ho mai più sentita. Mi ricordavo bene...che peccato :-(
Originariamente inviata da The Dark Side @Joe Black!!! Se non ricordo male eri non poco figo Ricordi male Originariamente inviata da Artemisia ricordi male, lui è un vecchietto rachitico! Berta muoviti che c'è da cambiarmi il pannolone
Originariamente inviata da Joe Black Ricordi male Berta muoviti che c'è da cambiarmi il pannolone In compenso ti ricordavo più simpatico. Mi sa che ricordavo male anche questo
Originariamente inviata da The Dark Side In compenso ti ricordavo più simpatico. Mi sa che ricordavo male anche questo Il piacere è tutto mio
Originariamente inviata da Joe Black Il piacere è tutto mio Abbiamo condiviso la moderazione, ebete -.-'