evvai
Beh vedi, a me piacerebbe anche confrontarmi su questi temi, il fatto è che sembra che qualcuno non sia tanto d'accordo nel leggere discussioni su opinioni in contrasto... Io sono populista eurocritico e se provo ad aprire una discussione tanto mi viene sempre un europeista estremista a darmi addosso sul personale perché gli tocco il suo credo ed allora ho pensato che non avesse tanto senso... Mica per altro ma perché tanto va sempre a finire che interviene solo quello che mi giudica per la mia posizione senza aggiungere niente di utile alla discussione, solo critiche nei miei confronti, allora per questo ho pensato di spostarmi su un forum di politica, almeno per parlare di politica, perché anche lì trovo quelli pronti ad attaccare sul personale l'utente e non le idee, ma almeno non sono gli unici e si riesce a discutere di qualcosa di interessante anche con chi ha opinioni differenti... Poi anche lì c'è il pazzo che apre di continuo discussioni tutte uguali per dire con agitazione che i fascisti sono tra noi, ma quelle discussioni le salto. XD
Hola!
Com'è messo il forum? E' da tantissimo che non entro. Esiste ancora qualcuno?
Mi fa piacere che qualcuno ancora è rimasto