Zood!
Puzzate troppo per potervi lasciare definitivamente
Buongiorno a tutti, sono passato e mi dileguo con la velocità della luce solo per un brevissimo saluto. Oggi nella cartella dei messaggi privati del forum dell'Inter in cui scrivo mi è arrivato questo messaggio e quindi mi è venuta voglia di farvi un rapido saluto anche se questa ''richiesta disperata d'aiuto'' mi fa pensare che le cose non vadano benissimo ...Un saluto, alla prossima...forse...
Ciao, ti voglio invitare a dare un'occhiata al nostro forum:Forum gratis per comunicare, condividere, conoscere!
E' un luogo divertente in cui conoscersi e confrontarsi tra ragazzi e ragazze (attualmente abbiamo un'età media dai 20 anni in su, ma anche i più giovani si possono integrare non è un problema, con un equilibrio tra maschi e femmine, forse leggermente tendente verso le ragazze, diciamo un 55%) e discutere di vari argomenti, di ogni genere: dall'attualità, al cinema, dallo sport, al sesso.
E' un sito nato come genere umoristico e lo è tutt'ora, ma il forum è un pò una cosa a parte, contiene spunti interessanti di discussione anche più maturi, per abbinare serietà e divertimento.
Non siamo nuovi, abbiamo un grande contenuto di discussioni, risalenti fin dal 2006, abbiamo raggiunto il picco di utenti online nel 2009 con ben 7,913! L'attività del forum è un pò calata rispetto ad allora per colpa dei social network, ma più utenti attivi avremo, più continueremo a crescere, anche con il tuo contributo!
e bla bla bla bla......
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
su questo? TifoInter.org | Il forum dei tifosi dell'Inter
è arrivato anche a me
Se serve a farti tornare più spesso, prendici per il culo quanto ti pare!
Ce lo meritiamo.
Ma chi cacchio spamma il forum in un altro forum, poi di calcio
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci