Zood!
Puzzate troppo per potervi lasciare definitivamente![]()
Buongiorno a tutti, sono passato e mi dileguo con la velocità della luce solo per un brevissimo saluto. Oggi nella cartella dei messaggi privati del forum dell'Inter in cui scrivo mi è arrivato questo messaggio e quindi mi è venuta voglia di farvi un rapido saluto anche se questa ''richiesta disperata d'aiuto'' mi fa pensare che le cose non vadano benissimo...Un saluto, alla prossima...forse...
Ciao, ti voglio invitare a dare un'occhiata al nostro forum:Forum gratis per comunicare, condividere, conoscere!
E' un luogo divertente in cui conoscersi e confrontarsi tra ragazzi e ragazze (attualmente abbiamo un'età media dai 20 anni in su, ma anche i più giovani si possono integrare non è un problema, con un equilibrio tra maschi e femmine, forse leggermente tendente verso le ragazze, diciamo un 55%) e discutere di vari argomenti, di ogni genere: dall'attualità, al cinema, dallo sport, al sesso.
E' un sito nato come genere umoristico e lo è tutt'ora, ma il forum è un pò una cosa a parte, contiene spunti interessanti di discussione anche più maturi, per abbinare serietà e divertimento.
Non siamo nuovi, abbiamo un grande contenuto di discussioni, risalenti fin dal 2006, abbiamo raggiunto il picco di utenti online nel 2009 con ben 7,913! L'attività del forum è un pò calata rispetto ad allora per colpa dei social network, ma più utenti attivi avremo, più continueremo a crescere, anche con il tuo contributo!
e bla bla bla bla......
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
su questo? TifoInter.org | Il forum dei tifosi dell'Inter
è arrivato anche a me![]()
Se serve a farti tornare più spesso, prendici per il culo quanto ti pare!
Ce lo meritiamo.
Ma chi cacchio spamma il forum in un altro forum, poi di calcio![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci