Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Quanti ritorni Ciao a tutti u.u
Originariamente inviata da Paperoga è lo staff con le consonanti invertite, lasciami stare, c'ho i miei problemi hai ragione... essere un papero non è facile!
Originariamente inviata da vcp @Lantis tu non hai idea di chi sia io! ciaoo!!! hellion... mi ricordo il nick ma non associo il viso
Originariamente inviata da lakeofire Passiamo a dare un salutino... Originariamente inviata da Paperoga No per dire, l'altro giorno mi è arrivata una mail da FdT e mi sono messo a piangere. Originariamente inviata da SaraNana Un saluto a chi si ricorda di me! Originariamente inviata da Lantis Salve a tutti/e Adoro le improvvisate
Pare che l'ho portati tutti io... Può esse'?!?
io non c'avevo un cazz da fá
Originariamente inviata da Lantis hellion... mi ricordo il nick ma non associo il viso perchè le foto le ho fatte fuori quasi subito!
Originariamente inviata da Jo Constantine Pare che l'ho portati tutti io... Può esse'?!? ti meriti il 10% degli introiti che noi vecchi porteremo in questo forum, e ne porteremo, fidati. Devono ancora cartellinarmi per OT, sono mosci
Originariamente inviata da Paperoga ti meriti il 10% degli introiti che noi vecchi porteremo in questo forum, e ne porteremo, fidati. Devono ancora cartellinarmi per OT, sono mosci Cazzo, io sono due settimane che sto qua e ho ancora 0 punti di infrazione. Come può essere?
Originariamente inviata da Jo Constantine Cazzo, io sono due settimane che sto qua e ho ancora 0 punti di infrazione. Come può essere? Non ci sono moderatori, infatti il forum è un posto meglio