ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

Sesso occasionale

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 20/11/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai capitato farlo occasionalmente e non mi attira perchè non ne trarrei soddisfazione e piacere come farlo con una pesona che si conosce già bene o come dicete voi le trombamiche
    Quindi secondo me meglio farlo con chi si desidera farlo non con chi capita xD però pur sempre divertirsi

  2. #52
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    A me capita di farlo in maniera accidentale... Tipo cadere in una vagina inciampando.
    Ho cercato annunci di vagine vaganti e incustodite ... e mi sono uscite quelle "artificiali" (che non era proprio il tipo di oggetto della ricerca che intendevo) ... però capisco la condizione in cui ti trovi ...

    ... vagine depresse e sole ... vagine emo che si tagliano le labbra con i peli pubici più spessi ... Vagina in fiamma cercasi estintore : Forum alFemminile come questa (che tenta il suicidio "dandosi fuoco")

    no scherzi a parte ... mai capitato, ma non lo trovo a priori squallido. Dipende da molti fattori. Insomma non l'ho fatto perché non ho voluto e potuto. Ma se vorrò e potrò, perché no... insomma non ho il pregiudizio a riguardo. Solo non ne ho avuto interesse e occasione!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Contratto di lavoro autonomo e occasionale
    Da Joy Turner nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 20:27
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  3. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:45